Anche secondo me i consumi dalla RC sono altini.. Penso di non aver mai più fatto più di 5 ore accese.
Anche secondo me i consumi dalla RC sono altini.. Penso di non aver mai più fatto più di 5 ore accese.[/QUOTE]
No nemmeno io, però a questo punto mi scoccio a riflashare ancora, aspetto la versione successiva ormai..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No nemmeno io, però a questo punto mi scoccio a riflashare ancora, aspetto la versione successiva ormai..Anche secondo me i consumi dalla RC sono altini.. Penso di non aver mai più fatto più di 5 ore accese.
[/QUOTE]
io per esempio con la 4.1 dopo 30 minuti di pullman con 3G perdevo massimo il 2%, facendo lo stesso uso, con la RC perdo invece anche il 5%. e altri consumi si notano anche durante la giornata... anche io credo di non rimettere la 4.1... boh
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)
Come riabilitare i permessi di scrittura sulla microsd esterna su Android 4.4 KitKat
ho provato e funziona io uso appbackup restore ed ora posso salvare apk su memory esterna![]()
Mi scuso se vi assillo con questa domanda ma qualche kernel compatibile con l'RC c'è?
Ho provato con il devil ma non va😧
Raga ma è normale che qualsiasi lettore musicale utilizzo non mi riproduce gli album copiati in memoria esterna?booo sn cn rc
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App