CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 978 primaprima ... 348398438446447448449450458498548948 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho flashato la rc2...a seguito di tutti i wipe e format Dell sd per un flash il più pulito possibile. ..però quando dal play Store vado ad aggiornare l applicazione hp per stampate (un app di sistema presumo. ..) mi da spazio di archiviazione insufficiente. ..il che è impossibile ...o almeno penso..per risolvere?
    devi flashare questo fix per risolvere problema spazio insuff. aggiornamento hp
    Immagini allegate
    File allegati

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danigsxr per il post:

    Emanuelbruno1993 (10-04-14),maury71 (09-04-14)

  3.  
  4. #4472
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    1. Per la digitazione con la voce, sulla tastiera tra Simboli (Sym) e la barra spaziatrice c'è una casella con una T, tienila premuta e clicca sul microfono.
    2. Non saprei a me non dà problemi.
    3. Vai al post #4304 e post #4308.
    4. Penso sia normale a me oscilla tra il 28% e il 35% e il telefono è vivo ancora dopo 2 settimane
    1. Non è presente l'icona del microfono, per questo lo segnalavo come problema.
    2. Ok grazie ugualmente
    3. Non ho risolto con la guida di XDA, per questo chiedevo...e se non sbaglio fra quei post viene linkata quella guida (ho appena controllato).
    4. Ok, grazie! Nessuna riduzione della durata quindi?

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    1 lo devi attivare dalle impostazioni lingua e tastiera
    2 non mi è mai capitato
    3 c'è una procedura per metterlo se vuoi te la linko la trovi in questa discussione comunque
    4 a me sta al 17 %...
    1. Mi spiegheresti precisamente come? Non trovo nessuna funzione per farlo ed ho guardato attentamente...grazie in anticipo
    2. Ok grazie lo stesso
    3. Se è una procedura precisa (quelle di XDA le trovo abbastanza complesse e ne ho seguito una comunque) sì, grazie.

  5. #4473
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaveMeY2J Visualizza il messaggio



    1. Mi spiegheresti precisamente come? Non trovo nessuna funzione per farlo ed ho guardato attentamente...grazie in anticipo
    2. Ok grazie lo stesso
    3. Se è una procedura precisa (quelle di XDA le trovo abbastanza complesse e ne ho seguito una comunque) sì, grazie.


    Devi attivare Google digitazione vocale e poi automaticamente nella tastiera ti compare il microfono
    Io ho seguito la guida di XDA che sicuramente è la stessa che hai visto e ha funzionato ...devi seguirla proprio passo passo !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    SaveMeY2J (09-04-14)

  7. #4474
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio


    Devi attivare Google digitazione vocale e poi automaticamente nella tastiera ti compare il microfono
    Io ho seguito la guida di XDA che sicuramente è la stessa che hai visto e ha funzionato ...devi seguirla proprio passo passo !
    Non c'è google digitazione vocale...sai come posso attivarlo?

  8. #4475
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaveMeY2J Visualizza il messaggio
    Non c'è google digitazione vocale...sai come posso attivarlo?
    installa questa https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    SaveMeY2J (10-04-14)

  10. #4476
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Grazie per la infinita pazienza, almeno questo problema è risolto. Inoltre ho rebootato or ora il dispositivo e non mi ha cancellato alcuna password, quindi forse ho risolto anche un altro problema.

    Per quanto riguarda la ultrapower saving mode conto di usarla poco, nel caso dovessi seguire nuovamente quella guida ti farò sapere.

  11. #4477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi io sul mio notone ho installato Xperia-Z-ized, adesso voglio sapere se posso installare la room dn3 v4 rc2.

  12. #4478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho un problema e non so se accomuna anche qualcuno di voi..scaricato la ROM 2 o 3 volte quindi non è quello l'errore....faccio il "clean to install new rom" dalla philz poi installo la DN3 RC2 poi il fix ma niente...resta sui 20 minuti fermo sul logo samsung e mi costringe a ritornare alla vecchia DN3 3.2...come posso procedere? grazie

  13. #4479
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellina11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi io sul mio notone ho installato Xperia-Z-ized, adesso voglio sapere se posso installare la room dn3 v4 rc2.
    Certo che puoi

    Quote Originariamente inviato da brisingr1993 Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema e non so se accomuna anche qualcuno di voi..scaricato la ROM 2 o 3 volte quindi non è quello l'errore....faccio il "clean to install new rom" dalla philz poi installo la DN3 RC2 poi il fix ma niente...resta sui 20 minuti fermo sul logo samsung e mi costringe a ritornare alla vecchia DN3 3.2...come posso procedere? grazie
    Sicuramente è un problema di compatibilità con la recovery, metti la twrp e vedrai che la installi

    Quote Originariamente inviato da SaveMeY2J Visualizza il messaggio
    Grazie per la infinita pazienza, almeno questo problema è risolto. Inoltre ho rebootato or ora il dispositivo e non mi ha cancellato alcuna password, quindi forse ho risolto anche un altro problema.

    Per quanto riguarda la ultrapower saving mode conto di usarla poco, nel caso dovessi seguire nuovamente quella guida ti farò sapere.
    Se ti sono stato utile clicca il tasto thanks

    Anche io alla prima volta non mi ha funzionato poi ho riprovato e ci sono riuscito !

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato valledeitempli per il post:

    SaveMeY2J (10-04-14),stellina11 (10-04-14)

  15. #4480
    Senior Droid L'avatar di Aliby


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SA
    Messaggi
    404
    Smartphone
    s6edge

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisingr1993 Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema e non so se accomuna anche qualcuno di voi..scaricato la ROM 2 o 3 volte quindi non è quello l'errore....faccio il "clean to install new rom" dalla philz poi installo la DN3 RC2 poi il fix ma niente...resta sui 20 minuti fermo sul logo samsung e mi costringe a ritornare alla vecchia DN3 3.2...come posso procedere? grazie
    vai di twrp io ho la 2.7.0.0 e fai tutti i format in ogni caso controlla sempre MD5 di ogni rom scaricata io controllo sempre

Pagina 448 di 978 primaprima ... 348398438446447448449450458498548948 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy