CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 978 primaprima ... 20420470510518519520521522530570620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Format data + wipe cache, dalvik cache, data ed sd interna.
    Perdi tutto, ma eviti problemi ed instabilità!
    Io ho fatto così e funge tutto al primo colpo.
    Se usi Titanium Backup, non ripristinare nulla perché a volte questo può comportare dei problemi.
    OK venendo da ditto 3.2.1 quindi dal 4.3 ho capito i vari passaggi ma un punto non ho capito. Mettendo direttamente e solamente la ditto v5 avrò il bug dell accensione del cell quando si carica oppure funziona tutto?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Format data + wipe cache, dalvik cache, data ed sd interna.
    Perdi tutto, ma eviti problemi ed instabilità!
    Io ho fatto così e funge tutto al primo colpo.
    Se usi Titanium Backup, non ripristinare nulla perché a volte questo può comportare dei problemi.
    Eh ma appunto, perdo tutto. Io almeno i file immagini, contatti e altro non li vorrei perdere...per le app le riscarico tranquillamente.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaveMeY2J Visualizza il messaggio
    Eh ma appunto, perdo tutto. Io almeno i file immagini, contatti e altro non li vorrei perdere...per le app le riscarico tranquillamente.
    I contatti li puoi sincronizzare con l'account Google e le immagini puoi spostarle sul PC o sulla sd esterna.
    Per le app, puoi salvare gli apk sulla memoria esterna, così da dover scaricare dallo Store solo le. App a pagamento.
    Io faccio sempre così.

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaveMeY2J Visualizza il messaggio
    Beh ma i file immagine, nandroid, efs ecc..., li puoi salvare sulla SD esterna....sempre che tu la possieda. Io sempre eseguo un format data.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ma il punto 10 è necessario?
    Perché fare di nuovo i 3 wipe dopo il primo avvio ed i primi settaggi?
    Scolasticamente il tre wipe ulteriori appena dopo aver flashato la rom servono per pulire le partizioni da eventuali residui della rom dal device da cui lo sviluppatore ha "cucinato" il pacchetto da flashare.
    La dottrina dice di farlo.
    In pratica, l'unico wipe che non serve rifare è il wipe data.
    Diciamo che è consigliato rifare il wipe cache+dalvik sicuramente per avere una roma fresca e pulita.

7. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Devo dire che finora nessun problema partendo da un'installazione totalemtne pulita

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Scolasticamente il tre wipe ulteriori appena dopo aver flashato la rom servono per pulire le partizioni da eventuali residui della rom dal device da cui lo sviluppatore ha "cucinato" il pacchetto da flashare.
    La dottrina dice di farlo.
    In pratica, l'unico wipe che non serve rifare è il wipe data.
    Diciamo che è consigliato rifare il wipe cache+dalvik sicuramente per avere una roma fresca e pulita.
    Allora assecondo la dottrina maggioritaria, torno in recovery ed i due wipe li faccio ora!

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

I contatti li puoi sincronizzare con l'account Google e le immagini puoi spostarle sul PC o sulla sd esterna.
    Per le app, puoi salvare gli apk sulla memoria esterna, così da dover scaricare dallo Store solo le. App a pagamento.
    Io faccio sempre così.
    La dottrina dice:
    -nella memoria sd interna del telefono è bene vengano salvati solo gli account (login e password) di posta, wifi, ecc..., i contatti in rubrica, le app di sistema (installate col flash della rom) e le app scaricate dal Google Play o installate da files apk e tutti i files di gestione delle stesse compresi allegati di posta, messaggi sms, mms ecc...;
    -nella memoria sd esterna va salvato tutto il resto: mp3, immagini, video, documenti pdf, testo o altro.

E' da considerare che, strano ma vero, i files pdf salvati nel telefono indipendentemente dove, sono possibili cause di rallentamenti del device in quanto il media scanner di Android impiega notevoli risorse nell'indicizzarli (è un limite noto di Android in generale).

11. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Allora assecondo la dottrina maggioritaria, torno in recovery ed i due wipe li faccio ora!
    maggioritaria o no, io li faccio sempre e non ho mai avuto un reboot, un fc o un blocco

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    La dottrina dice:
    -nella memoria sd interna del telefono è bene vengano salvati solo gli account (login e password) di posta, wifi, ecc..., i contatti in rubrica, le app di sistema (installate col flash della rom) e le app scaricate dal Google Play o installate da files apk e tutti i files di gestione delle stesse compresi allegati di posta, messaggi sms, mms ecc...;
    -nella memoria sd esterna va salvato tutto il resto: mp3, immagini, video, documenti pdf, testo o altro.

E' da considerare che, strano ma vero, i files pdf salvati nel telefono indipendentemente dove, sono possibili cause di rallentamenti del device in quanto il media scanner di Android impiega notevoli risorse nell'indicizzarli (è un limite noto di Android in generale).
    Ottimo!
    Seguo tutto alla lettera, anche se qualche pdf sparso per il telefono c'è.
    Ne bastano anche pochi (una decina) per avere problemi?
    Posso tenere sulla sd esterna gli apk delle app fatti per non dover scaricare ogni volta le app dallo Store dopo i wipe?

Pagina 520 di 978 primaprima ... 20420470510518519520521522530570620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio