Ok per i reset della cache telefono, ma i contatti come li reinserisco? Devo cancellare e rimettere l'account google?
Per chi come me si lamenta della durata della batteria vi consiglio una procedura che ho fatto io e per ora sembra funzionare. Fare i vari wipe e i vari format, flashare la 3.1 e dopo di che la 3.1.1. Io sto vedendo miglioramenti già al primo ciclo
vannuzzo (12-12-13)
meriem (12-12-13)
anche a me con "wcdma/gsm" cadeva la linea e in alcuni casi risultavo irraggiungibile.
poi ho messo "solo gsm" e la linea non è più caduta e risultavo sempre raggiungibile. Tuttavia la connssione dati resta su EDGE e quindi risulta lentissima.
poi ho messo "solo wcdma" e tutto si è normalizzato. nessuna caduta di linea e sempre raggiungibile e connessione dati HDSPA+ veloce.
direi quindi che dipende dalla zona in cui ti trovi.
se hai copertura 3G allora conviene tenere "solo wcdma", anche perchè rispetto al settaggio "wcdma/gsm" consuma molto meno batteria.
è curioso tuttavia vedere che con la DN3 il settaggio si chiama "wcdma/gsm" mentre nella rom stock si chiama "gsm/wcdma".
che sia un errore di traduzione nella DN3 ??
non vorrei asserire che la DN3 abbia qualche difficoltà nel gestire il settaggio "wcdma/gsm automatico", come se si impallasse nello switch tra i due tipi di rete...
Ultima modifica di meriem; 12-12-13 alle 15:18
vannuzzo (12-12-13)