Che versione di Philz hai usato? Io ho provato con la 6.01 ma si blocca appena ti chiede di scegliere quale stile usare (S5+N3 etc....)
Ho provato a mettere la TWRP 2701 odin la scrive correttamente mi dice successo, ma non parte rimene fermo alla schermat n7100[/QUOTE]
Scarica l ultima
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Raizer (11-06-14)
Che versione di Philz hai usato? Io ho provato con la 6.01 ma si blocca appena ti chiede di scegliere quale stile usare (S5+N3 etc....)
Ho provato a mettere la TWRP 2701 odin la scrive correttamente mi dice successo, ma non parte rimene fermo alla schermat n7100[/QUOTE]
Scarica l ultima
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/n7100
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve ho un note 2 con android 4.3 stock... conviene passare a questa rom? Cioè ci sono dei veri miglioramenti sulla fluidità e potenza dello smartphone? E funziona tutto? Non me ne intendo molto di modding e vorrei delle risposte accurate grazie
Lo devo fare sto video per dimostrare le possibilità del modding e di questa rom e delle implementazioni possibili come personalizzazione personale, delle funzioni che di base un Android non dovrebbe eseguire, ma che nonostante ciò possono essere applicate, rimarreste stupiti, ne sono convintissimo.
jacitano89 (11-06-14)
Raga, io ho installato la rom con la philz senza problemi. la rom sembra molto fluida, al momento ho solo 2 problemi. SVoice non funziona, non parla. e nel registro chiamate se seleziono il registro messaggi è vuoto.
A voi SVoice funziona? ho provato anche a cancellarlo e a reinstallarlo, ma niente non va, non vuole parlare![]()