CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 670 di 978 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6691
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate monto la 5+ ho notato che parlando con una persona nell'altoparlante sento la mia voce come "eco"...consigli?
    Penso che dipenda dal operatore. io con Tim ho questi sintomi quando mi cambia rete in edg. con 3g no invece. testato con la stessa persona.. non credo proprio dipenda dalla rom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    zip88 (16-06-14)

  3.  
  4. #6692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Penso che dipenda dal operatore. io con Tim ho questi sintomi quando mi cambia rete in edg. con 3g no invece. testato con la stessa persona.. non credo proprio dipenda dalla rom
    si infatti l'avevo pensato, però avendola installata ho chiesto direttamente aiuto qui. senza andare ulteriormente OT cosa consigli? grazie

  5. #6693
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi usate nadia kernel. Niente lag su chiamata e lockscreen.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #6694
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Ragazzi usate nadia kernel. Niente lag su chiamata e lockscreen.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    È questo?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760203

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    danielesub (16-06-14)

  8. #6695
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="danielesub" post=5756570]Ragazzi usate nadia kernel. Niente lag su chiamata e lockscreen.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    È questo?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760203[/QUOTE]
    Si

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #6696
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Una domanda ma se si fa un overclock a 1800 si hanno giovamenti o non ne vale la pena?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6697
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Una domanda ma se si fa un overclock a 1800 si hanno giovamenti o non ne vale la pena?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    se abbinato ad un corretto undervolt l'overclock ha un suo perchè. personalmente sono su phoenix rom e con l'ultimo agni (o nadia) e un oc a 1920 di cpu e 733 di gpu con un elevato uv ho un terminale super reattivo (da paura rispetto al kernel stock, tempi dimezzati nell'apertura delle app e scrolling burroso) con consumi ragionevoli. chiaro che se overclocchi difficilmente andrai a consumare meno. se non lo abbini ad un undervolt il device raggiungerà temperature più elevate e stresserai un filino di più l'hw del telefono.

    Ottimo il thread di mat9v su xda che ha preparato una serie di script per devil agni e nadia a seconda di ciò che si vuole. Dal risparmio spinto alle prestazioni pure. Da provare e prendere come spunto

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637042
    Ultima modifica di 8thphloor; 17-06-14 alle 00:03

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (17-06-14)

  12. #6698
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    se abbinato ad un corretto undervolt l'overclock ha un suo perchè. personalmente sono su phoenix rom e con l'ultimo agni (o nadia) e un oc a 1920 di cpu e 733 di gpu con un elevato uv ho un terminale super reattivo (da paura rispetto al kernel stock, tempi dimezzati nell'apertura delle app e scrolling burroso) con consumi ragionevoli. chiaro che se overclocchi difficilmente andrai a consumare meno. se non lo abbini ad un undervolt il device raggiungerà temperature più elevate e stresserai un filino di più l'hw del telefono.

    Ottimo il thread di mat9v su xda che ha preparato una serie di script per devil agni e nadia a seconda di ciò che si vuole. Dal risparmio spinto alle prestazioni pure. Da provare e prendere come spunto

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637042
    Io ho trovato il mio kharma con la DN3 v5, stessa cosa che enunci nel tuo post, ma senza overclock, e niente kernel personalizzato. Boh, ripeto, sarò fortunato.
    Comunque mi incuriosisce il tuo post, potresti postare le modifiche esatte da eseguire che il kernel inerente, grazie.
    Inoltre ovvio che non si fanno frittate senza rompere delle uova, però mi spaventa la mia personalizzazione pesante, se ci aggiungo pure i tuoi parametri…., già così mi dura max 20/25 ore con ciò che gli ho applicato, implementando anche il kernel cosa potrei ottenere?
    Ultima modifica di comatrix; 17-06-14 alle 00:38
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    danielesub (17-06-14)

  14. #6699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="8thphloor" post=5757450]se abbinato ad un corretto undervolt l'overclock ha un suo perchè. personalmente sono su phoenix rom e con l'ultimo agni (o nadia) e un oc a 1920 di cpu e 733 di gpu con un elevato uv ho un terminale super reattivo (da paura rispetto al kernel stock, tempi dimezzati nell'apertura delle app e scrolling burroso) con consumi ragionevoli. chiaro che se overclocchi difficilmente andrai a consumare meno. se non lo abbini ad un undervolt il device raggiungerà temperature più elevate e stresserai un filino di più l'hw del telefono.

    Ottimo il thread di mat9v su xda che ha preparato una serie di script per devil agni e nadia a seconda di ciò che si vuole. Dal risparmio spinto alle prestazioni pure. Da provare e prendere come spunto

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637042
    Io ho trovato il mio kharma con la DN3 v5, stessa cosa che enunci nel tuo post, ma senza overclock, e niente kernel personalizzato. Boh, ripeto, sarò fortunato.
    Comuni mi incuriosisce il tuo post, potresti postare le modifiche esatte da eseguire chi il kernel inerente, grazie.[/QUOTE]
    Mi spiegheresti come installare lo script?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  15. #6700
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    se abbinato ad un corretto undervolt l'overclock ha un suo perchè. personalmente sono su phoenix rom e con l'ultimo agni (o nadia) e un oc a 1920 di cpu e 733 di gpu con un elevato uv ho un terminale super reattivo (da paura rispetto al kernel stock, tempi dimezzati nell'apertura delle app e scrolling burroso) con consumi ragionevoli. chiaro che se overclocchi difficilmente andrai a consumare meno. se non lo abbini ad un undervolt il device raggiungerà temperature più elevate e stresserai un filino di più l'hw del telefono.

    Ottimo il thread di mat9v su xda che ha preparato una serie di script per devil agni e nadia a seconda di ciò che si vuole. Dal risparmio spinto alle prestazioni pure. Da provare e prendere come spunto

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637042
    Io ho impostato con agni la frequenza massima 1800 minima 400. con gpu a 500. e devo dire che va abbastanza bene.. l animazione sulla schermata di blocco e super rapida.. l undervolt non l ho toccato. non sapevo a quando metterlo con questi parametri. consiglio?

Pagina 670 di 978 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy