CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 978 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Eccolo qui :
    File allegati

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gennyspettro
    Ragazzi ho pensato di passa al Davil kernel ho scaricato il Davil dual 2.0.4 e quello giusto ? Ora devo flasharlo tramite recovery e basta oppure devo flashare altre cose perché ho notato che Dove c'è il download del file Davil c'è anche un file recovery grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Solo il file del kernel
    Devo fare qualche wipe tu mi consigli questo kernel e migliore di quello stock ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #683
    Androidiano L'avatar di nino1982


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  5. #684
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyspettro Visualizza il messaggio
    Devo fare qualche wipe tu mi consigli questo kernel e migliore di quello stock ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Segui la guida al post 3 per me è nmigliore dello stock ma come detto niente di trascendentale. Prova al limitw torna indietro flashando il kernel stock sempre al post 3

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No no...ho la v3.1.1....
    Vi ringrazio per la risposta...proverò a cercare nel precedente 3d e vedere se risolvo il problema...inoltre, visto che ci sono, vorrei chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un altro problemino...flashando le varie rom, facendo sempre i wipe necessari, ho un problema sullo schermo e cioè, mettendo in risparmio energetico o in modalità automatica, la schermo cambia colore per metà ed a volte anche per il 75% dello schermo come se sbiadisse mentre se imposto al massimo l'illuminazione questo non succede...ho provato anche un cambio batteria con un mio collega ma nisba...da dire che ho da un paio di mesi fatto cambiare il vetro (solo il vetro) che si era rotto, pensate possa essere questo un eventuale motivo per cui succede questo o potrebbero esserci altri motivi?Eventuali soluzioni?
    Grazie per l'aiuto. ...

  7. #686
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    No no...ho la v3.1.1....
    Vi ringrazio per la risposta...proverò a cercare nel precedente 3d e vedere se risolvo il problema...inoltre, visto che ci sono, vorrei chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un altro problemino...flashando le varie rom, facendo sempre i wipe necessari, ho un problema sullo schermo e cioè, mettendo in risparmio energetico o in modalità automatica, la schermo cambia colore per metà ed a volte anche per il 75% dello schermo come se sbiadisse mentre se imposto al massimo l'illuminazione questo non succede...ho provato anche un cambio batteria con un mio collega ma nisba...da dire che ho da un paio di mesi fatto cambiare il vetro (solo il vetro) che si era rotto, pensate possa essere questo un eventuale motivo per cui succede questo o potrebbero esserci altri motivi?Eventuali soluzioni?
    Grazie per l'aiuto. ...
    Credo che l'unica soluzione al bug app musica sia provare un nuovo flash o meglio aspetta fino a domwnica che con buona probabilità avrwmo una nuova versione.

    Per la luminosità non saprei potrebbe e dico potrebbe essere un problema hardware guardati in giro...ma mi pare una cosa da servizio tecnico. Potresti provare con un bel deep clean e hard reset dopo aver riportato il telefono ad una 4.1.2 vedi post #4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    pomokiss (14-12-13)

  9. #687
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Come mai sono spariti ì simboli in seconda funzione ?
    No idea...prova a riflashare la kb

  10. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho rifatto i 2 wipe e reinstallando di nuovo tutto (3.1 e poi aggiornamento ota) anche perché ho provato a flashare l'air command blu ma non mi si riavviava più il telefono. ..al momento l'app musica funziona ed ora proverò ad aggiornare l'ota...per lo schermo la terrò al momento così...consumerà solo un pò più di batteria...finisco i vari flash e vi aggiorno. Per installare la 3.1 ho formattato la sd interna poiché non mi si installa va proprio e neanche Titanium riusciva a fare 'il suo sporco lavoro'...era tutto ok tranne il problema musica...grazie per l incessante lavoro che fate per noi!!😛

  11. #689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Fate una prova: caricate il telefono fino al 100%. Staccate il caricabatteria e scaricate la batteria fino al 95-94%. Spegnete e riaccendete (non riavviate): le statistiche della batteria (ore di accensione e schermo) sono azzerati.
    Qualcuno ha provato?

  12. #690
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è con il devil 2.0.4 che si può avere il toc toc del g2 ? E poi funziona veramente ?

Pagina 69 di 978 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy