Ma se flasho il file .zip del multi user sulla v.5.2 dovrebbe abilitarlo anche se è per la v.5?
ratyur (18-07-14)
Ok oramai la ROM va a meraviglia, evidentemente era proprio quel problema con quell'app che modificava le frequenze. E ora anche la parte telefonica si è sistemata automaticamente e non lagga più, anke dopo aver riavviato il cellulare. Ora il cellulare è reattivissimo! E non ho fatto nulla, solo disinstallare "SetCPU for Root Users" e attendere un giorno perchè si stabilizzasse.
Ora l'unico piccolo problema è che consuma più batteria rispetto alla 3.1. Con tutti i servizi attivi (wiFi, 3g, gps, bluetooth) prima con la 3.1 anche con un uso non eccessivo durante il giorno arrivavo a sera tranquillamente con 60% e molto spesso anche sul 75%. Cosa che ora con tutti i servizi attivati, arrivo a sera con il 30% o poco più :\
Ultima modifica di DreyMIX; 18-07-14 alle 19:30
LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)
LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
Rom: Stock nobrand noroot
Firmware: 6.0 Marshmallow
NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
Firmware: 7.0 Nougat
comatrix (18-07-14)
non ho capito come hai
risolto. solo disisinstallando setcpubo anche cambiando dialer
No alla fine il dialer ho lasciato quello stock. Si ho semplicemente disinstallato SetCPU e si è risolto da solo. In un primo momento però la parte telefonica mi dava ancora problemi, ma dopo un pò evidentemente si è stabilizzata e ora va na meraviglia.
LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)
LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
Firmware: 6.0 Marshmallow
NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
Firmware: 7.0 Nougat
bento (18-07-14)
per ora ho dovuto impostare il tasto home per rispondere alle chiamate. l unico modo per renderlo utilizzabile.
a parte che mo crasha con l editor predefinito per le foto, non ho altri problemi.
a proposito avete l apk per l editor delle foto da passarmi?
Addirittura! Non riesci a rispondere tramite schermo poichè rimane spento? Quindi se non metti il riconoscimento vocale del chiamante non riesci a sapere chi ti chiama? Questo lo trovo molto grave se fosse così. Che versione utilizzi?
Buongiorno ragazzi... sono passato a v3 5+ dopo un paio di mesi con v3 3.2... adesso però ho un problema con le applicazioni che utilizzano il soft key di sx per il menu! Per intenderci tipo fineco... prima con la pressione sul tasto a sx del tasto fisico mi apriva il menu e riuscivo a navigare nell'app. Adesso invece qnd ci clicco... mi si aprono le app recenti! Non c'è modo di disabilitare questa funzione del soft touch e ritornare ad avere le spp recenti cn la pressione prolungata del tasto centrale?! Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non è un problema.
Le ultime versioni della Ditto hanno ripreso la configurazione dei softkey dell'S5.
Per aprire le impostazioni ti basta tenere premuto un secondo il tasto softkey alla sinistra del tasto home.
Vedrai che con un po' di pratica questo sistema è molto più comodo e veloce.
no.
lo schermo visualizza il chiamante max 2 sec dopo la suoneria (accettabile anche se non performante).
il problema lo riscontro nello swype per rispondere, è come se non fosse reattivo, devo farlo più volte e spesso perdo la chiamata. settando il tasto home ho risolto...con una pezza ovviamente