Quando esce la versione nuova di questa ROM, almeno con i bug corretti?
Quando esce la versione nuova di questa ROM, almeno con i bug corretti?
Ragazzi a me non funziona il download con Mega, sapete perchè?
Davvero e come va qualcuno l'ha provata?
OK ho visto la nuova versione 5.5 ma il link non funziona?
CHANGELOG:
Changes from v5.2 to v5.5:
1) Rom base changed to NB4
2) Kernel built with latest kernel source till date with selinux and audit disabled
3) Stability fixes
3) Standalone installation zip file (no aroma)
4) OTA updates enabled
5) More things that we don't remember at the time of updating the website (we'll update it later)
Francamente tutt'altro che entusiasmante dal changelog, niente aroma, regressione della build a NB4...mah!
Spero abbiano risolto i vari bug che affliggevano la 5.2, soprattutto sulla parte telefonica, sblocco e suonerie.
Detto questo visto il changelog, rimango sulla dr.ketan v10 che per adesso mi soddisfa più della Ditto![]()
Bene e questa dr.ketan come aspetto ha la touchwiz? Oppure tutt'altra ROM rispetto la ditto...
E' sempre su base Touchwiz, ma con Aroma + Multi-Tool.
Un esempio del Full Screen Caller ID implementato dal dottore sulla ketan v10, selezionabile durante l'installazione
Ovvio che apparirà l'immagine della persona che chiamate, se siete collegati ai suoi account come facebook, google+ ecc..., apparirà quella aggiornata (per maggiori info vai sul topic inerente).
Ma qui comunque parliamo della Ditto, e a primo impatto non lo so sono molto indeciso, tanto quanto ho veramente apprezzato la DN3 v5, tanto quanto invece sta regressione mi lascia alquanto perplesso, senza nessuna implementazione, anzi hanno sottratto perfino Aroma.
Si io non so nemmeno cosa sia questo aroma, perche nella V.5 non esiste... :-)
Dove posso scaricare l'ultima versione?