ragazzi ho fatto come porta la procedura, ho messo il file scaricato nella sd e dopo aver fatto i wipe ho installato lo zip ma dice nessun os installato e se riavvio ritorna sempre alla schermata del recovery , come posso fare?? aiutatemi pls
ragazzi ho fatto come porta la procedura, ho messo il file scaricato nella sd e dopo aver fatto i wipe ho installato lo zip ma dice nessun os installato e se riavvio ritorna sempre alla schermata del recovery , come posso fare?? aiutatemi pls
ragazzi tutto ok non so come si è sistemato =)
raga, ho aggiornato dalla 5.2 alla 5.5 e poi ho flashato l'update 1 e ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso...
ho diversi problemi:
il cell si impunta in continuazione, poco reattivo e un po' laggoso e fa molta fatica ad aprire diverse app tipo whatsapp.
il secondo problema, più grave, è che non mi riconosce più le app che ho già acquistato (e pagato) sul play store, e mi richiede di acquistale... qualcuno ha qualche idea meno "brutale" di una reinstallazione della rom con fullwipe annesso?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Io con fullwipe e ultima twrp tutto ok.Venivo da 5.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Alla fine la 5.5 era instabile... con ani kernel mi sono trovato peggio... sono ritornato stock... mi dispiace solo aver perso ok google offline e l'air command
Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?
Beh pensa che io mi sono fermato alla v5, ho provato la 5+, poi la 5.2 e sono tornato indietro alla v5.
Infine sono passato alla dr.ketan, ed ho scoperto un altro mondo che non conoscevo, per esempio il Multi-Tool. Molto più reattiva della Ditto, più fluida e con meno bug se parliamo delle ultime versioni della Ditto, poiché la rom più stabile che abbia mai provato era proprio la Ditto v5, un crash di un'applicazione solamente in 4 mesi d'utilizzo, impressionante veramente.
Per il resto debbo dire che la ketan è di qualità superiore a mio umile parere.
Aspetto la DN4 per vedere se merita, per adesso comunque non ci penso neanche minimamente a tornare alla Ditto.
Beh pensa che io mi sono fermato alla v5, ho provato la 5+, poi la 5.2 e sono tornato indietro alla v5.
Infine sono passato alla dr.ketan, ed ho scoperto un altro mondo che non conoscevo, per esempio il Multi-Tool. Molto più reattiva della Ditto, più fluida e con meno bug se parliamo delle ultime versioni della Ditto, poiché la rom più stabile che abbia mai provato era proprio la Ditto v5, un crash di un'applicazione solamente in 4 mesi d'utilizzo, impressionante veramente.
Per il resto debbo dire che la ketan è di qualità superiore a mio umile parere.
Aspetto la DN4 per vedere se merita, per adesso comunque non ci penso neanche minimamente a tornare alla Ditto.[/QUOTE]
Io non sapevo come muovermi con multitool,perché la Ketan mi incuriosiva.Per ora resto qua. Phantom invece? Se ne parla pure bene.
Io ho messo la DN3 v.5.5 ieri da mia rom stock 4.2.1 devo dire che per ora mi trovo benissimo, ho solo cambiato il lancerà con Nova che trovo migliore. Bella Rom spero che nei prossimi giorni rimanga perfetta come lo è ora. Ampiamente soddisfatto
fabriziuvic (05-10-14)