CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 978 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia U , LG Optimusl9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto come porta la procedura, ho messo il file scaricato nella sd e dopo aver fatto i wipe ho installato lo zip ma dice nessun os installato e se riavvio ritorna sempre alla schermata del recovery , come posso fare?? aiutatemi pls

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia U , LG Optimusl9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi tutto ok non so come si è sistemato =)

Androidiano L'avatar di Robyj80

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    tranquillo, tutto normale. t03g è la sigla corretta per il nostro notone, è il suo vero nome. t0lte per la versione 4g lte.
    OK grazie...

Senior Droid L'avatar di rampa93

Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

raga, ho aggiornato dalla 5.2 alla 5.5 e poi ho flashato l'update 1 e ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso...
    ho diversi problemi:
    il cell si impunta in continuazione, poco reattivo e un po' laggoso e fa molta fatica ad aprire diverse app tipo whatsapp.
    il secondo problema, più grave, è che non mi riconosce più le app che ho già acquistato (e pagato) sul play store, e mi richiede di acquistale... qualcuno ha qualche idea meno "brutale" di una reinstallazione della rom con fullwipe annesso?
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    raga, ho aggiornato dalla 5.2 alla 5.5 e poi ho flashato l'update 1 e ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso...
    ho diversi problemi:
    il cell si impunta in continuazione, poco reattivo e un po' laggoso e fa molta fatica ad aprire diverse app tipo whatsapp.
    il secondo problema, più grave, è che non mi riconosce più le app che ho già acquistato (e pagato) sul play store, e mi richiede di acquistale... qualcuno ha qualche idea meno "brutale" di una reinstallazione della rom con fullwipe annesso?
    Io con fullwipe e ultima twrp tutto ok.Venivo da 5.2

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Mate S, Zenfone 2, Note 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Alla fine la 5.5 era instabile... con ani kernel mi sono trovato peggio... sono ritornato stock... mi dispiace solo aver perso ok google offline e l'air command

Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?

Beh pensa che io mi sono fermato alla v5, ho provato la 5+, poi la 5.2 e sono tornato indietro alla v5.
    Infine sono passato alla dr.ketan, ed ho scoperto un altro mondo che non conoscevo, per esempio il Multi-Tool. Molto più reattiva della Ditto, più fluida e con meno bug se parliamo delle ultime versioni della Ditto, poiché la rom più stabile che abbia mai provato era proprio la Ditto v5, un crash di un'applicazione solamente in 4 mesi d'utilizzo, impressionante veramente.
    Per il resto debbo dire che la ketan è di qualità superiore a mio umile parere.
    Aspetto la DN4 per vedere se merita, per adesso comunque non ci penso neanche minimamente a tornare alla Ditto.
    Ultima modifica di comatrix; 05-10-14 alle 09:50
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=6161330]Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?

Beh pensa che io mi sono fermato alla v5, ho provato la 5+, poi la 5.2 e sono tornato indietro alla v5.
    Infine sono passato alla dr.ketan, ed ho scoperto un altro mondo che non conoscevo, per esempio il Multi-Tool. Molto più reattiva della Ditto, più fluida e con meno bug se parliamo delle ultime versioni della Ditto, poiché la rom più stabile che abbia mai provato era proprio la Ditto v5, un crash di un'applicazione solamente in 4 mesi d'utilizzo, impressionante veramente.
    Per il resto debbo dire che la ketan è di qualità superiore a mio umile parere.
    Aspetto la DN4 per vedere se merita, per adesso comunque non ci penso neanche minimamente a tornare alla Ditto.[/QUOTE]

Io non sapevo come muovermi con multitool,perché la Ketan mi incuriosiva.Per ora resto qua. Phantom invece? Se ne parla pure bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho messo la DN3 v.5.5 ieri da mia rom stock 4.2.1 devo dire che per ora mi trovo benissimo, ho solo cambiato il lancerà con Nova che trovo migliore. Bella Rom spero che nei prossimi giorni rimanga perfetta come lo è ora. Ampiamente soddisfatto

12. Il seguente Utente ha ringraziato shiony per il post:

fabriziuvic (05-10-14)

Pagina 798 di 978 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio