CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 837 di 978 primaprima ... 337737787827835836837838839847887937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,361 a 8,370 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8361
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate è qualche mese che non cambio rom infatti ho ancora la DN3 V4 RC2 e mi trovo bene perchè non si impalla quasi mai a parte qualche rilevamento di bug ogni tanto...

    sono incuriosito della nuova DN4, ho letto sulla prima pagina che ha dei bug, anzi molti...

    Ad oggi è ancora così? mi fate una lista veloce per capire se vale la pena installarla o se è meglio aspettare ancora un un po...

    A me piace sperimentare ma non vorrei dover tornare indietro... tutto li..

    grazie...

    Memox secondo il mio modesto parere , dato che non sei uno che ha fretta , ti conviene aspettare quando uscirà una versione successiva , così ti eviti di installare sti 3000 update per niente.

    Facendo sempre e comunque un nandroid backup.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  2.  
  3. #8362
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Memox secondo il mio modesto parere , dato che non sei uno che ha fretta , ti conviene aspettare quando uscirà una versione successiva , così ti eviti di installare sti 3000 update per niente.

    Facendo sempre e comunque un nandroid backup.
    si certo.. hai ragione... c'è qualche rumors/previsione di quando questa nuova rom potrà essere considerata stabile?

  4. #8363
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Oddio , stabile è una parola grossa!!! Ahahah

    Però sicuramente dato il continuo e frequente aggiornamento con piccoli update non credo che tarderanno molto a fare una seconda versione che li implementi tutti.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  5. #8364
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Cosa non funziona selezione intelligente? No a me va.. come il puntatore.. la parte s Pen non ha bug a mio avviso
    Si non funziona la selezione intelligente si chiude da sola subito, e il puntatore era un po sballato, ho risolto disattivandolo, e il riconoscimento nel memo rapido lo hai provato? Come posso risolvere per la selezione intelligente?

  6. #8365
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Si non funziona la selezione intelligente si chiude da sola subito, e il puntatore era un po sballato, ho risolto disattivandolo, e il riconoscimento nel memo rapido lo hai provato? Come posso risolvere per la selezione intelligente?
    Sinceramente non ho avuto questi problemi.. a me funziona tutto bene nella parte s Pen. . Non ti so dire.. Non mi andava la prima volta. Dalla 2 in poi si

  7. #8366
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    In arrivo update 4!!

  8. #8367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    pompei
    Messaggi
    52
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    [quote name="jacitano89" post=6276307]Cosa non funziona selezione intelligente? No a me va.. come il puntatore.. la parte s Pen non ha bug a mio avviso
    Si non funziona la selezione intelligente si chiude da sola subito, e il puntatore era un po sballato, ho risolto disattivandolo, e il riconoscimento nel memo rapido lo hai provato? Come posso risolvere per la selezione intelligente?[/QUOTE]
    Si anche io ho dei problemi con la selezione intelligente a volte va a alte no se fai veloce qualcosa la riesci pure a fare altrimenti no..mha chissà cosa può essere

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    • Note 2 DN4 v2.0
    • Gear 2 Neo

  9. #8368
    Baby Droid L'avatar di Z3uS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq tutti abbiamo in comune un bug..il widget meteo..cliccandoci va in crash

  10. #8369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Si non funziona la selezione intelligente si chiude da sola subito, e il puntatore era un po sballato, ho risolto disattivandolo, e il riconoscimento nel memo rapido lo hai provato? Come posso risolvere per la selezione intelligente?
    Anche io stesso bug della "selezione intelligente" , speriamo con l update 4 abbiano risolto.

    PS: qualcuno sa come importare i preferiti di google sul browser stock? mi fa importare solo quelli dell'account samsung dove però non ne ho, con la versione 4.3 li avevo sempre aggiornati con il chrome desktop...
    Grazie

  11. #8370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha per caso avuto problemi con il lettore musicale, sulla 5.5.? a me capita che durante l'ascolto ci sia come un mini-click, una sorta di scatto... ho provato diversi player. ho la musica sulla scheda sd esterna thanks

    edit, cercando meglio nel 3d, ho letto di qualcuno che ha risolto un simile problema (io non mi ero accoro che si verificava solo a schermo spento!) attraverso kernel agni, nel caso ci fosse qualcuno che ha risolto così, se mi potesse dare conferma, grazie
    Ultima modifica di micheleapicella78; 08-11-14 alle 15:51

Pagina 837 di 978 primaprima ... 337737787827835836837838839847887937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy