CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 978 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    1. Intendo il tasto menu che si trova sulla scocca del telefono "quello fisico".
    2. Ok.
    3. Quando chiamo ad alcune persone nella schermata della chiamata in corso non esce la foto grande ma un piccolo quadratino con la foto piccola dentro. E oggi ho notato che lo fa solo con alcuni contatti e non con tutti.
    4. Il modulo wanam funziona ma non completamente, ad esempio quando cerco di togliere il bip quando alzo il volume non lo fa
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    1. Intendo il tasto menu che si trova sulla scocca del telefono "quello fisico".
    2. Ok.
    3. Quando chiamo ad alcune persone nella schermata della chiamata in corso non esce la foto grande ma un piccolo quadratino con la foto piccola dentro. E oggi ho notato che lo fa solo con alcuni contatti e non con tutti.
    4. Il modulo wanam funziona ma non completamente, ad esempio quando cerco di togliere il bip quando alzo il volume non lo fa
    1. effettivamente col tasto fisico anche a me esce la scritta di pre sveglia, ma non conosco la funzione
    3. hai provato a vedere se la foto dei contatti che resta piccola nella schermata della telefonata è una foto fatta col tuo terminale e a quale risoluzione oppure se è una foto presa che ne so da facebook o altro?
    4. il modulo wanam non funziona per tutte le sue funzioni nell'ultima versione della DN3

  4. #863
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    1. effettivamente col tasto fisico anche a me esce la scritta di pre sveglia, ma non conosco la funzione
    3. hai provato a vedere se la foto dei contatti che resta piccola nella schermata della telefonata è una foto fatta col tuo terminale e a quale risoluzione oppure se è una foto presa che ne so da facebook o altro?
    4. il modulo wanam non funziona per tutte le sue funzioni nell'ultima versione della DN3
    per la foto rimettila nuovamente e vedrai che funziona ...a tutto schermo

  5. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Voglio mettere la recovery TWRP ma nel link del post ci sono tantissimi file con diverse estensioni e diverse versioni (tipo 2.6.3.0 e 2.6.3.1). Quale devo scegliere fra i tanti?

  6. #865
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Voglio mettere la recovery TWRP ma nel link del post ci sono tantissimi file con diverse estensioni e diverse versioni (tipo 2.6.3.0 e 2.6.3.1). Quale devo scegliere fra i tanti?
    Io uso questa che si flasha da odin https://mega.co.nz/#!ugQgSabQ!TLIJSE...jIflbLAo_uiiiE

  7. #866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    novità ce ne saranno vorrei aspettare la 3.2

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Acqui Terme (AL)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 3, Note 2, S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho appena effettuato tutto l'iter per installare questa rom sul mio note 2, confermo che ho seguito passo passo tutto ciò che bisognava fare e difatti sono riuscito ad installare correttamente la rom sullo smartphone, ho risolto il bug del wifi ma ho un altro problema molto fastidioso, non riesco a togliere la modalità facile...qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? Ho provato anche a reinstallare tutto da capo ma mi da sempre lo stesso problema

  9. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Installata ieri e tutto ok
    anche io venivo da stock e avevo il problema del wifi - fix e ok ora!
    La batteria sta in fase di rodaggio ma mi ha fatto 6 ore e 15 min di schermo. L'ho cmq utilizzato tanto anche con Avenger Alliance

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Acqui Terme (AL)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 3, Note 2, S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco, grazie al backup sono tornato alla stock per poter rifare tutto il procedimento, tutto ok...apro la recovery, wipe cache, data e dalvick (anche se mi diceva che non trovata un file mi ha dato comunque operazione eseguita) apro l'installazione della ditto, mi si blocca su aroma, riavvio....e qua si blocca alla schermata samsung galazy note II...non capisco come mai non mi torni in recovery come scritto sulla guida.
    Chiedo aiuto a qualche anima pia e più esperta di me

  11. #870
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backinmazzo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena effettuato tutto l'iter per installare questa rom sul mio note 2, confermo che ho seguito passo passo tutto ciò che bisognava fare e difatti sono riuscito ad installare correttamente la rom sullo smartphone, ho risolto il bug del wifi ma ho un altro problema molto fastidioso, non riesco a togliere la modalità facile...qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? Ho provato anche a reinstallare tutto da capo ma mi da sempre lo stesso problema
    Ma per togliere la modalità facile non basta impostare touchwiz normale eliminando touchwiz facile come predefinito?

Pagina 87 di 978 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy