CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 878 di 978 primaprima ... 378778828868876877878879880888928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,771 a 8,780 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kurt89

Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merins7591 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi io ho installato solamente 2 update ho notato che quando ricevo chiamate mi appare subito la scritta che la gesture è stata blocca o non funziona bene poi premo ok e mi fa rispondere vorrei sapere se c'è una soluzione ogni tanto si blocca il cell e mi tocca riavviarlo volevo sapere dove posso trovare tutti gli update cosi li scarico per bene tutti per vedere se risolvo qualcosa se avete consigli o soluzioni vi aspetto grazie

Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

O.o Gli altri update li scarichi sempre da dove hai scaricato i primi 2 , in basso alla pagine ci sono il numero di pagine che in totale sono 3.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti...io vorrei passare alla ditto note 4 ma sinceramente, e non sono neanche inesperto ,non ho trovato la miglior guida possibile, la prima pagina è tutta incasinata e io purtroppo non riesco a capire cosa scaricare e da dove incominciare! attualmente ho android con root custom rom e recovery mod per precedente aggiornamento!ho android 4.2.2 e vorrei passare alla ditto 4 se siete cosi gentili da spiegarmelo mi fate un enorme favore graziee
    ROM:CM10 ALPHA 3 ROM BY IVENDOR "THE KING"
    KERNEL: Castagna Kernel JB v7.3 BFS
    BASEBAND: XXKPM
    RECOVERY: TEAMWIN RECOVERY TOUCH 2.3.2.1

Baby Droid L'avatar di Damien

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioibra Visualizza il messaggio
    salve a tutti...io vorrei passare alla ditto note 4 ma sinceramente, e non sono neanche inesperto ,non ho trovato la miglior guida possibile, la prima pagina è tutta incasinata e io purtroppo non riesco a capire cosa scaricare e da dove incominciare! attualmente ho android con root custom rom e recovery mod per precedente aggiornamento!ho android 4.2.2 e vorrei passare alla ditto 4 se siete cosi gentili da spiegarmelo mi fate un enorme favore graziee
    Per evitare eventuali problemi ti conviene fare in sequenza:

1. Flashare rom stock 4.4.2 tramite Odin
    2. Root+custom recovery (consigliata TWRP)
    3. Backup cartella efs (quasi obbligatorio)
    4. Backup Rom (non necessario, ma consigliato)
    5. Flash Dn4 + 5 Updates in sequenza.

*/Mi raccomando a fare il controllo dell'MD5 una volta scaricato poiché la maggior parte dei problemi nasce da file corrotti durante lo scaricamento (gli MD5 per il confronto si trovano sul sito della rom)*/

Mi correggo si trovavano sul sito, sono andato a controllare e non ci sono più. Quindi meglio scaricare tutto con un download manager per ridurre il rischio di errori.
    Ultima modifica di Damien; 10-12-14 alle 19:31

5. Il seguente Utente ha ringraziato Damien per il post:

zioibra (10-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

allora grazie della risp...comunque nel frattempo avevo scaricato il file in prima pagina di 1,10gb che cè scritto d4 versione 1.0! ho fatto tutti i vari backup! quindi ora vorrei effettuare una pulizia completa prima della rom stock che se potresti postarmela è meglio!ma tu dici mi conviene rifare root e recovery di nuovo? ah e un altra cosa non ho capito il discorso del md5

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ti elenco la mia configurazione cosi mi aiuti piu facilmente:
    Codice Modello : GT-N7100
    Versione Android : 4.3
    Versione Banda Base : N7100XXUEMK1
    Versione Kernel: 3.0.31-2313121 se.infra@SEP-117 # Tue Dec 31 19:12:53 KST 2013
    Versione Build: JSS15J.N7100XXUEML6
    Stato SELinux: Enforcing SEPF_GT-N7100_4.3_0018
    Note 3 Mod Version: XXUEML3 V3.5
    Note 3 Mod Version Date: 28/12/2013
    Note 3 Mod Developers: tamirda and dr.ketan

Ho deciso di passare alla Ditto 4 anche per un fastidioso problema riguardo il root che a volte è come se non lo avessi e x questo voglio fare una pulizia completa

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora grazie della risp...comunque nel frattempo avevo scaricato il file in prima pagina di 1,10gb che cè scritto d4 versione 1.0! ho fatto tutti i vari backup! quindi ora vorrei effettuare una pulizia completa prima della rom stock che se potresti postarmela è meglio!ma tu dici mi conviene rifare root e recovery di nuovo? ah e un altra cosa non ho capito il discorso del md5
    Stock rom 4.4.2 : http://www.sammobile.com/firmwares/d...VFNE1_ITV.zip/

Ti conviene andare stock e rifare root e custom recovery, è un'installazione più pulita per te che sei ancora 4.2.2 (a cui non potrai tornare!)

L'MD5 è l' id di un file(per dirla grossolanamente ), si usa per verificare l'integrità di un pacchetto che può essere alterata durante lo scaricamento, soprattutto in presenza di reti non stabili o soggette a grossi sbalzi di banda. Ti assicura che il file scaricato sia esattamente uguale a quello sul server, poiché la differenza anche di un solo bit altera questo id. Tramite un programma (il primo free che tu esce su Google cercando MD5 check) si verifica la corrispondenza, in caso contrario si riscarica. Purtroppo sul sito non sono più disponibili gli MD5 della rom e degli Updates, quindi ti consiglio un download manager che minimizzano il verificarsi di errori del genere.

Ovviamente ti consiglio di farlo poiché flashare file corrotti o non va a buon fine o può causare danni.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Damien per il post:

zioibra (10-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ok adesso ho chiaro il concetto che prima non ho mai sentito sinceramente...va bene ora scarico anche il download manager! cmq correggimi se sbaglio...la rom stock è sicuro sia 4.4.2 ?? o è 4.2.2?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

ok adesso ho chiaro il concetto che prima non ho mai sentito sinceramente...va bene ora scarico anche il download manager! cmq correggimi se sbaglio...la rom stock è sicuro sia 4.4.2 ?? o è 4.2.2?
    La 4.2 non è mai arrivata sul Note 2 in maniera ufficiale... Comunque siamo OT
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

zioibra (10-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

va bene sto scaricando la rom dal link che mi hai mandato...una volta flashata con odin devo fare qualche wipe?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

va bene sto scaricando la rom dal link che mi hai mandato...una volta flashata con odin devo fare qualche wipe?
    No, perché è la procedura di ripristino del firmware originale quindi viene automaticamente fatto wipe di cache e dalvik.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Damien per il post:

zioibra (10-12-14)

Pagina 878 di 978 primaprima ... 378778828868876877878879880888928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio