O.o Gli altri update li scarichi sempre da dove hai scaricato i primi 2 , in basso alla pagine ci sono il numero di pagine che in totale sono 3.
Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
Theme : Nova launcher Prime
salve a tutti...io vorrei passare alla ditto note 4 ma sinceramente, e non sono neanche inesperto ,non ho trovato la miglior guida possibile, la prima pagina è tutta incasinata e io purtroppo non riesco a capire cosa scaricare e da dove incominciare! attualmente ho android con root custom rom e recovery mod per precedente aggiornamento!ho android 4.2.2 e vorrei passare alla ditto 4 se siete cosi gentili da spiegarmelo mi fate un enorme favore graziee![]()
ROM:CM10 ALPHA 3 ROM BY IVENDOR "THE KING"
KERNEL: Castagna Kernel JB v7.3 BFS
BASEBAND: XXKPM
RECOVERY: TEAMWIN RECOVERY TOUCH 2.3.2.1
Per evitare eventuali problemi ti conviene fare in sequenza:
1. Flashare rom stock 4.4.2 tramite Odin
2. Root+custom recovery (consigliata TWRP)
3. Backup cartella efs (quasi obbligatorio)
4. Backup Rom (non necessario, ma consigliato)
5. Flash Dn4 + 5 Updates in sequenza.
*/Mi raccomando a fare il controllo dell'MD5 una volta scaricato poiché la maggior parte dei problemi nasce da file corrotti durante lo scaricamento (gli MD5 per il confronto si trovano sul sito della rom)*/
Mi correggo si trovavano sul sito, sono andato a controllare e non ci sono più. Quindi meglio scaricare tutto con un download manager per ridurre il rischio di errori.
Ultima modifica di Damien; 10-12-14 alle 19:31
zioibra (10-12-14)
allora grazie della risp...comunque nel frattempo avevo scaricato il file in prima pagina di 1,10gb che cè scritto d4 versione 1.0! ho fatto tutti i vari backup! quindi ora vorrei effettuare una pulizia completa prima della rom stock che se potresti postarmela è meglio!ma tu dici mi conviene rifare root e recovery di nuovo? ah e un altra cosa non ho capito il discorso del md5![]()
ti elenco la mia configurazione cosi mi aiuti piu facilmente:
Codice Modello : GT-N7100
Versione Android : 4.3
Versione Banda Base : N7100XXUEMK1
Versione Kernel: 3.0.31-2313121 se.infra@SEP-117 # Tue Dec 31 19:12:53 KST 2013
Versione Build: JSS15J.N7100XXUEML6
Stato SELinux: Enforcing SEPF_GT-N7100_4.3_0018
Note 3 Mod Version: XXUEML3 V3.5
Note 3 Mod Version Date: 28/12/2013
Note 3 Mod Developers: tamirda and dr.ketan
Ho deciso di passare alla Ditto 4 anche per un fastidioso problema riguardo il root che a volte è come se non lo avessi e x questo voglio fare una pulizia completa
Stock rom 4.4.2 : http://www.sammobile.com/firmwares/d...VFNE1_ITV.zip/
Ti conviene andare stock e rifare root e custom recovery, è un'installazione più pulita per te che sei ancora 4.2.2 (a cui non potrai tornare!)
L'MD5 è l' id di un file(per dirla grossolanamente ), si usa per verificare l'integrità di un pacchetto che può essere alterata durante lo scaricamento, soprattutto in presenza di reti non stabili o soggette a grossi sbalzi di banda. Ti assicura che il file scaricato sia esattamente uguale a quello sul server, poiché la differenza anche di un solo bit altera questo id. Tramite un programma (il primo free che tu esce su Google cercando MD5 check) si verifica la corrispondenza, in caso contrario si riscarica. Purtroppo sul sito non sono più disponibili gli MD5 della rom e degli Updates, quindi ti consiglio un download manager che minimizzano il verificarsi di errori del genere.
Ovviamente ti consiglio di farlo poiché flashare file corrotti o non va a buon fine o può causare danni.
zioibra (10-12-14)
ok adesso ho chiaro il concetto che prima non ho mai sentito sinceramente...va bene ora scarico anche il download manager! cmq correggimi se sbaglio...la rom stock è sicuro sia 4.4.2 ?? o è 4.2.2?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
zioibra (10-12-14)