CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 978 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Note 3, Note 2, S 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, chiedo scusa ma non ho proprio fatto caso alla modifica ai bug...grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Un problema che si verificava anche a me quando usavo la 3.1: avevo notato che le statistiche della batteria si azzeravano quando il telefono, carico al 100%, lo spegnevo a valori superiori del 90%: per spiegarmi meglio, se spegnevo il telefono con carica tra il 100-90% si azzerava tutto. Per valori inferiori, ciò non accadeva.
    Con la 3.2 non si è più verificato.
    tu hai la wifi patch o il bootloader nuovo?il ho la wifi patch può essere per questo??

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Volevo segnalare a tutti questo articolo e, soprattutto, questo nuovo tool, utilissimo per tutti noi che smanettiamo con il telefono.
    http://android.hdblog.it/2014/01/15/...-samsung-tool/

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

andy88de (15-01-14),fabriziuvic (15-01-14),kawashi (15-01-14),kenshiro986 (15-01-14),pomokiss (16-01-14),simoboy89 (15-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare a tutti questo articolo e, soprattutto, questo nuovo tool, utilissimo per tutti noi che smanettiamo con il telefono.
    Raga io ho fatto un po di confusione con i vari backup efs .Me ne trovo tanti ma non ricordo quali sono i rispettivi metodi di restore.Secondo voi potrei fare un po di ordine,cancellandoli tutti e farne uno solo con questo tool?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    tu hai la wifi patch o il bootloader nuovo?il ho la wifi patch può essere per questo??
    Credo il bootloader, ma sinceramente non lo ricordo. L'ho installato ai tempi della DN3.1 e quindi non lo ricordo

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Credo il bootloader, ma sinceramente non lo ricordo. L'ho installato ai tempi della DN3.1 e quindi non lo ricordo
    Con quest'app si può facilmente controllare quale bootloader si sta montando https://play.google.com/store/apps/d...d=com.app.info

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sarà sicuramente l'ennesimo tool fatto bene e perfettamente funzionante. Ma io resto dell'idea che il backup fatto da terminale con dd sia il più sicuro e semplice in assoluto. La clonazione di una partizione bit per bit resta imbattibile quanto a sicurezza..

Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Raga io ho fatto un po di confusione con i vari backup efs .Me ne trovo tanti ma non ricordo quali sono i rispettivi metodi di restore.Secondo voi potrei fare un po di ordine,cancellandoli tutti e farne uno solo con questo tool?

Se cancelli un vecchio backup efs fatto su 4.1.2 non sarai più in grado di recuperare l'imei in caso di ritorno a 4.1.2. Se invece pensi di non tornare mai più indietro rispetto a questa rom, allora puoi anche cancellarli tutti e rifarne uno su questa base...
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-01-14 alle 15:17

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

Alex.87 (16-01-14),fabriziuvic (15-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non tornerò più a 4.1.2 il backup sicuro di cui tu parli è quello con terminal emulator?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Non tornerò più a 4.1.2 il backup sicuro di cui tu parli è quello con terminal emulator?

Sì. Ma ciò non vuol dire ovviamente che gli altri metodi non siano validi. È che conosco bene questo metodo (si usa anche in linux, anche in ambito server aziendali, quindi sulla sua funzionalità metto la mano sul fuoco) e so perfettamente quel che fa...mentre con i tool è più difficile capire quel che fanno e si va più sulla fiducia.

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

fabriziuvic (16-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Mi permetto di condividere la mia esperienza in merito alla gestione della ram da parte di Android.
    Premetto che sono su Note2 con DN3 v3.2 e tre settimane di intenso utilizzo di questa (a mio parere) fantastica rom.
    Dunque...
    La rom è sempre stata fluida, stabile e reattiva fin dal momento che l'ho installata.
    Unica pecca l'eccessiva occupazione della ram.
    Su 1,74 giga risultano occupati circa 1,40 giga.
    Ho letto in giro che la gestoine della ram la si deve lasciare ad Android in quanto provvede automaticamente a liberare la ram "alla bisogna".
    Detto questo, giusto per provare, da circa due settimane ho installato un cosiddetto "task killer" che promette di fare le pulizie e mi avvisa quando l'occupazione di ram supera il 95% del totale.
    Ebbene... dopo aver ripulito più volte la ram e liberato il sistema da file inultili (duplicati, orfani ecc...).... ieri all'improvviso tutta la DN3 v3.2 è diventata piena di lag, nella schermata home della Touchwiz, nell'aprire qualsiasi app e nel chiuderla.
    "A naso" ho dedotto che l'inconveniente sia stato causato dalla presenza di questo "task killer" che "disturba" il sistema.
    L'ho quindi disinstallato.
    La routine di disinstallazione non è uscita dalla fase e tutto il terminale è andato in freeze.
    Nessun tasto fisico era più reattivo.
    Ho quindi premuto a lungo il tasto di spegnimento.
    Il sistema ha fatto il reboot da solo.
    Risultato: ora la rom è fluida, snella e performante come non mai.
    La ram occupata resta sempre elevata (circa 1,52 giga) ma in compenso il sistema è tornato di una velocità e rettività assolutamente impagabili.
    Quindi... conclusione: lasciare che la rom DN3 v3.2 si gestisca la ram senza star ad installare app dedicate alla gestione/pulizia della ram, che di fatto risultano nocive per il sistema causando lag, riaviii, impuntamenti e visibili rallentamenti, nonchè force-close improvvisi.
    Ultima modifica di meriem; 15-01-14 alle 17:19

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato meriem per il post:

8thphloor (15-01-14),loristhebest46 (16-01-14),polianna (15-01-14),pomokiss (16-01-14)

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Se cancelli un vecchio backup efs fatto su 4.1.2 non sarai più in grado di recuperare l'imei in caso di ritorno a 4.1.2. Se invece pensi di non tornare mai più indietro rispetto a questa rom, allora puoi anche cancellarli tutti e rifarne uno su questa base...
    c'è un modo per controllare i Backup se sono quelli della 4.1.2 o della 4.3? ovvero ho dei Backup salvati e non ricordo a quale versione si riferiscono...

Pagina 274 di 978 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio