CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 978 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Non so se può interessare, ma io per il flash player ho usato questa guida e funziona benissimo
    https://www.androidiani.com/funziona...oid-4-4-194342

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Infatti, come ho detto, flash funziona con browser che lo supportano (Dolphin e Boat ad esempio). Se si prova con Chrome, anche l'ultima versione, no.

2.  
    Androidiano L'avatar di jbj80

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me il flash player funziona anche con Firefox.Io ho installato l''ultima apk disponibile (quella di ics x capirci).

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

a me chrome apre benissimo anche i video di spaziogame quindi penso che il flash funzioni...

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve una piccola domanda: io un po di giorno fa provai ad installare questa rom ma praricamente non mi funzionava le gesture per la s pen: come se alcune funzioni mancassero del tutto: puo essere un problema del bootloader? Schiaritemi un po le idee cosi se nel caso si riesce a risolvere questa problematica, reinstallo questa rom: adesso sono con la omega ed ho aggiunto un po di personallizzazioni riguardanti il note 3, di cui, il meteo, la tastiera ed il launcher e fino ad adesso ha un'aspetto caruccio, mi manca la suite s note con relative funzioni della spen

Androidiano L'avatar di encounter

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Note 2 android 4.3 originale e quindi ho Knox.. root e cmw philz_touch_6.12.8-n7100, fatto Nandroid Backup e cartella efs. . vorrei sapere se bisogna flashare il BL mj5 e se si devo farlo Prima O Dopo Aver Messo La Nuova ROM 3.2?
    Anche se leggendo in questo forum non ho sentito uno che dice che la rom va bene, a chi per un motivo chi per un altro tutti hanno un problema. .quindi mi chiedo (anche se da quando avevo un hd2 che provavo rom nuove per sfizio) a che serve avere nuove funzioni e poi magari ti telefona qualcuno è il telefono è bloccato e tu non lo sai. .conviene magari mantenere il root e recovery da più benefici di una rom moddata o magari aspettare se questi gentilissimi e pazienzosi ragazzi ne sfornano una funzionante...che ne dite?
    Grazie
    Ultima modifica di encounter; 14-02-14 alle 16:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve....mi servirebbe una dritta. Attualmente sto con la 4.3 stock e, disposto a perdere la garanzia, vorrei reinstallare la Ditto v.3.2. Posso farlo tranquillamente o sono a rischio IMEI? E soprattutto dovrò installare il bootloader mj5 o provenendo dalla stock non occorre installarlo?

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Salve....mi servirebbe una dritta. Attualmente sto con la 4.3 stock e, disposto a perdere la garanzia, vorrei reinstallare la Ditto v.3.2. Posso farlo tranquillamente o sono a rischio IMEI? E soprattutto dovrò installare il bootloader mj5 o provenendo dalla stock non occorre installarlo?

non occorre installarlo....non perdi l'Imei ...fai prima il root ovviamente metti la cwm modificata la pliliz 5.15 e poi flashila rom

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho la ROM stock 4.3 ho fatto il root e ho installato il cmw touch con ROM manager vorrei mettere questa ROM devo fare qualcosa di particolare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mimmoro

non occorre installarlo....non perdi l'Imei ...fai prima il root ovviamente metti la cwm modificata la pliliz 5.15 e poi flashila rom
    Non devo flashare il bootloader mj5 perchè quello della 4.3 stock è migliore o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrei sapere se la dn3 v3.2 è stabile, io provengo dall'aggiornamento ufficiale 4.3 poi ho fatto il root.
    non riesco a capire cosa devo fare per mettere la dn3 v3.2.
    Ultima modifica di dafoder; 14-02-14 alle 23:29

Pagina 330 di 978 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio