Infatti, come ho detto, flash funziona con browser che lo supportano (Dolphin e Boat ad esempio). Se si prova con Chrome, anche l'ultima versione, no.
Visualizzazione stampabile
A me il flash player funziona anche con Firefox.Io ho installato l''ultima apk disponibile (quella di ics x capirci).
a me chrome apre benissimo anche i video di spaziogame quindi penso che il flash funzioni...
Ragazzi salve una piccola domanda: io un po di giorno fa provai ad installare questa rom ma praricamente non mi funzionava le gesture per la s pen: come se alcune funzioni mancassero del tutto: puo essere un problema del bootloader? Schiaritemi un po le idee cosi se nel caso si riesce a risolvere questa problematica, reinstallo questa rom: adesso sono con la omega ed ho aggiunto un po di personallizzazioni riguardanti il note 3, di cui, il meteo, la tastiera ed il launcher e fino ad adesso ha un'aspetto caruccio, mi manca la suite s note con relative funzioni della spen :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Note 2 android 4.3 originale e quindi ho Knox.. root e cmw philz_touch_6.12.8-n7100, fatto Nandroid Backup e cartella efs. . vorrei sapere se bisogna flashare il BL mj5 e se si devo farlo Prima O Dopo Aver Messo La Nuova ROM 3.2?
Anche se leggendo in questo forum non ho sentito uno che dice che la rom va bene, a chi per un motivo chi per un altro tutti hanno un problema. .quindi mi chiedo (anche se da quando avevo un hd2 che provavo rom nuove per sfizio) a che serve avere nuove funzioni e poi magari ti telefona qualcuno è il telefono è bloccato e tu non lo sai. .conviene magari mantenere il root e recovery da più benefici di una rom moddata o magari aspettare se questi gentilissimi e pazienzosi ragazzi ne sfornano una funzionante...che ne dite?
Grazie
Salve....mi servirebbe una dritta. Attualmente sto con la 4.3 stock e, disposto a perdere la garanzia, vorrei reinstallare la Ditto v.3.2. Posso farlo tranquillamente o sono a rischio IMEI? E soprattutto dovrò installare il bootloader mj5 o provenendo dalla stock non occorre installarlo?
Ciao a tutti ho la ROM stock 4.3 ho fatto il root e ho installato il cmw touch con ROM manager vorrei mettere questa ROM devo fare qualcosa di particolare?
Non devo flashare il bootloader mj5 perchè quello della 4.3 stock è migliore o sbaglio?
vorrei sapere se la dn3 v3.2 è stabile, io provengo dall'aggiornamento ufficiale 4.3 poi ho fatto il root.
non riesco a capire cosa devo fare per mettere la dn3 v3.2.