Originariamente inviato da
continua.mente
[quote name="97nannino" post=5436968]salve ragazzi!
vi racconto la mia esperienza, che mi ha fatto sudare freddo per 2 ore...
ero intenzionato ad installare la dN3 4.3.2, ed avendo il mio note2 con la versione 4.3 stock di android, ero intenzionato ad abilitare i permessi di root.
dopo aver flashato l'autoroot per il galaxynote2 tramite odin, noto che i permessi di root non erano andati "a buon fine" ( tra parentesi, il dispositivo sembrava andato in bootloop...pero' dopo ben 20 minuti...si è avviato.. e potete immaginare l'angoscia). ad ogni modo, una volta avviatosi, noto subito un maledetto avviso di samsungKNOX...che mi avvisa che erano state violate alcune sezioni del dispositivo, invitandomi ad aggiornare il suddetto servizio. SuperUser non si avviava, crashando all'avvio per causa di Knox....
non abbattendomi trovo su internet il firmware stock del note 2 ( con versione android 4.1.1), lo flasho con odin... dopo ben venti minuti di apparente bootloop...il dispositivo si avvia...
ma SENZA più KNOX!!!!!

quindi eccomi qui...a chiedere a voi come posso installare questa fantastica rom.. senza incappare piu' in questo orribile Knox...
ricordo che ora ho la versione stock di android 4.1.1 ( ovviamente mi notifica possibili aggiornamenti firmware...)
vi ringrazio in anticipo, spero si possa risolvere