A qualcuno di voi crasha memo rapido in air command con la RC2?a me si :/
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A qualcuno di voi crasha memo rapido in air command con la RC2?a me si :/
NoferiA (04-04-14)
buonasera a tutti.
ho provato a leggere ma il thred è immenso.
qualcuno ha voglia di rispondere a domande probabilmente già poste?
parto da 4.3 stock con knox. non mi importa perdere la garanzia ma voglio le featurs
del note 3 e una rom stabile... una volta installata non ci devo pensare più.
la Ditto 4.3 potrebbe andare bene?
1.batteria?
2. incompatibilità o crash vari?
3. skygo dovrei stare sempre all erta per i vari aggiornamenti?
4. dovrei informarmi per eventuali aggiornamenti della rom o è già definitiva la 4.3?
un sentito ringraziamento per chi dedicherà tempo a rispondere.
Provata sky go mi visualizza solo skytg24 come se si bloccasse per il root ma alneno mi parte con kitkat
Samsung Galaxy Note II
Samsung Galaxy S GT-I9000
allora:
La rom si chiama ditto note 3 e ha varie versioni, sia jelly bean che kit kat.
Per la jelly bean c'è già la versione STABILE (la trovi in prima pagina della discussione).
mentre per kit kat siamo ancora in versioni non stabili (ma comunque molto affidabili) ad ora c'è la ditto note 3 RC2 (ultima uscita) che sto montando adesso.
ROM fluida, NO riavvii o roba simile. Con i 2 fix che ci sono si risolve il problema del crash delle suonerie e di hp Service che non si aggiorna. Poi c'è una app che risolve anche il problema del multiwindow portando da 2 a 4 schermate insieme. Ed è stato risolto anche il processo Phone che andava in crash.
Per la batteria posso dirti che per ora sta andando bene (almeno per i miei standard, sono al 30% con 4 ore di schermo, spesso luminosità alta e delle 15 ore per ora che non è in carica 80% in 3G )!
Per skygo non ti so dire, non avendo sky non lo uso.
Ultima modifica di NoferiA; 04-04-14 alle 23:07
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)
A me in air command non crasha nulla[/QUOTE]
A me si
Allora con la stock avevo Wind (che consumava un sacco di batteria), ora ho tre quindi un paragone preciso non posso farlo. Posso dire che la batteria dura. Dalle 7 di stamani ho perso solo il 6 percento, sono in 3G e l'ho usato abbastanza anche con musica.
Per il tethering usb guardo Oggi, ora sono a scuola.
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)