Con il lettore musicale s5 non ci sono comandi Vocali come prima...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Con il lettore musicale s5 non ci sono comandi Vocali come prima...
Sto provando questa v5+ da un po',,molto scattosa in fase di sblocco, ora le applicazioni si chiudono con il tasto sinistro del telefono e non piu' con quello centrale..il menu impostazioni ora e' come quello dell s5 , ma ....mamma mia ragazzi!!!! ma quanto ci mette ad aprirsi? L iphone 5 della mia ragazza sta' facendo anche il caffe' nel frattempo che il mio menu impostaz si apre ahahahah.... a questo punto era meglio la v5 normale, non mi sembra cambiato molto..solo qualche icona e qualche cosina qua' e la..ma niente di piu!!
Ultima modifica di MAURY22; 27-05-14 alle 19:08
Sono d'accordo con te.
la chiusura delle app con il tasto sinistro è dovuta al fatto che durante l'installazione con Aroma hai selezionato l'opzione s5 + s5 tasti (ultima opzione delle 3 per scegliere l'interfaccia), stessa cosa per la pagina delle applicazioni. Io infatti ho rifleshato e messo la prima opzione, quella con interfaccia a scelta tra note2 3 o s5.
Rom che a differenza della v5 cambia solo la possibilità di personalizzazione di interfaccia, per il resto è come la precedente, forse con qualche bug in più (risolvibili con fix). Da testare la batteria ancora. Io sono rimasto molto soddisfatto delle RC2 e se vedo che le cose restano più o meno cosi, passo a provare un'altra rom
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)
Scusate ma dato che non posso seguire su xda sapete dirmi cosa avete fixato? Cioè cosa c'è da fixare per migliorare sta v5+ ed eliminare vari bug?
thefunksoul91 (27-05-14)
ok grazie mille! che ora non posso leggermi tutti i post!se trovi qualcosa per migliorare lag o comportamento o eventuali fix diccelo...io ho notato 4 "bug": statistiche della batteria che si annullano riavviando, music player s5 non controllabile con comandi vocali, chiamate non controllabili con controlli vocali a meno che non si accetta di sentire la voce che legge il nome, e mancanza opzione mano dominante spen
Posso chiedere un 'info se qualcuno sa rispondermi, nelle versioni precedenti della sotto avete mai testato gli aggiornamenti via ota? Perche seno inserito nel menu opzioni a cosa serve?
su xda Arsaw, uno degli sviluppatori, ha detto che stanno lavorndo ai lag, ma che ancora non ci sono fix. "Still looking for the bug causing screenlock lag. it happened randomly, still can't catch the bug at the moment. But I'm sure we nail it sooner or later"