Visualizzazione stampabile
-
Con il lettore musicale s5 non ci sono comandi Vocali come prima...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Sto provando questa v5+ da un po',,molto scattosa in fase di sblocco, ora le applicazioni si chiudono con il tasto sinistro del telefono e non piu' con quello centrale..il menu impostazioni ora e' come quello dell s5 , ma ....mamma mia ragazzi!!!! ma quanto ci mette ad aprirsi? L iphone 5 della mia ragazza sta' facendo anche il caffe' nel frattempo che il mio menu impostaz si apre ahahahah.... a questo punto era meglio la v5 normale, non mi sembra cambiato molto..solo qualche icona e qualche cosina qua' e la..ma niente di piu!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURY22
Sto provando questa v5+ da un po',,molto scattosa in fase di sblocco, ora le applicazioni si chiudono con il tasto sinistro del telefono e non piu' con quello centrale..il menu impostazioni ora e' come quello dell s5 , ma ....mamma mia ragazzi!!!! ma quanto ci mette ad aprirsi? L iphone 5 della mia ragazza nel frattempo sta facendo anche il caffe' nel frattempo che il menu impostaz si apre ahahahah.... a questo punto era meglio la v5 normale, non mi sembra cambiato molto..solo qualche icona e qualche cosina qua' e la..ma niente di piu!!
Aspetto altre info a riguardo, per ora rimango alla v5 che mi è diventata non dico perfetta ma quasi.
-
Quote:
MAURY22
Sto provando questa v5+ da un po',,molto scattosa in fase di sblocco, ora le applicazioni si chiudono con il tasto sinistro del telefono e non piu' con quello centrale..il menu impostazioni ora e' come quello dell s5 , ma ....mamma mia ragazzi!!!! ma quanto ci mette ad aprirsi? L iphone 5 della mia ragazza nel frattempo sta facendo anche il caffe' nel frattempo che il menu impostaz si apre ahahahah.... a questo punto era meglio la v5 normale, non mi sembra cambiato molto..solo qualche icona e qualche cosina qua' e la..ma niente di piu!!
Sono d'accordo con te.
la chiusura delle app con il tasto sinistro è dovuta al fatto che durante l'installazione con Aroma hai selezionato l'opzione s5 + s5 tasti (ultima opzione delle 3 per scegliere l'interfaccia), stessa cosa per la pagina delle applicazioni. Io infatti ho rifleshato e messo la prima opzione, quella con interfaccia a scelta tra note2 3 o s5.
Rom che a differenza della v5 cambia solo la possibilità di personalizzazione di interfaccia, per il resto è come la precedente, forse con qualche bug in più (risolvibili con fix). Da testare la batteria ancora. Io sono rimasto molto soddisfatto delle RC2 e se vedo che le cose restano più o meno cosi, passo a provare un'altra rom
-
Scusate ma dato che non posso seguire su xda sapete dirmi cosa avete fixato? Cioè cosa c'è da fixare per migliorare sta v5+ ed eliminare vari bug?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
thefunksoul91
Scusate ma dato che non posso seguire su xda sapete dirmi cosa avete fixato? Cioè cosa c'è da fixare per migliorare sta v5+ ed eliminare vari bug?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Che io sappia non sono stati rilasciati fix. Scusate, nel messaggio mio precedente quando mi riferisco ai fix intendo che sono tutti problemi che possono essere risolti tramite un eventuale fix. Ora girello un po' su xda e guardo che dicono.
-
Quote:
NoferiA
Che io sappia non sono stati rilasciati fix. Scusate, nel messaggio mio precedente quando mi riferisco ai fix intendo che sono tutti problemi che possono essere risolti tramite un eventuale fix. Ora girello un po' su xda e guardo che dicono.
ok grazie mille! che ora non posso leggermi tutti i post!:)se trovi qualcosa per migliorare lag o comportamento o eventuali fix diccelo...io ho notato 4 "bug": statistiche della batteria che si annullano riavviando, music player s5 non controllabile con comandi vocali, chiamate non controllabili con controlli vocali a meno che non si accetta di sentire la voce che legge il nome, e mancanza opzione mano dominante spen
-
Posso chiedere un 'info se qualcuno sa rispondermi, nelle versioni precedenti della sotto avete mai testato gli aggiornamenti via ota? Perche seno inserito nel menu opzioni a cosa serve?
-
Quote:
thefunksoul91
ok grazie mille! che ora non posso leggermi tutti i post!:)se trovi qualcosa per migliorare lag o comportamento o eventuali fix diccelo...io ho notato 4 "bug": statistiche della batteria che si annullano riavviando, music player s5 non controllabile con comandi vocali, chiamate non controllabili con controlli vocali a meno che non si accetta di sentire la voce che legge il nome, e mancanza opzione mano dominante spen
Su xda ero rimasto indietro di soli 800 post. Ho letto i primi 100 e gli ultimi 50 e tutti lamentano lag dello sblocco. Ho fatto presente la lentezza dells impostazione e il problema della mano dominante. Aggiorno appena so qualcosa.
-
su xda Arsaw, uno degli sviluppatori, ha detto che stanno lavorndo ai lag, ma che ancora non ci sono fix. "Still looking for the bug causing screenlock lag. it happened randomly, still can't catch the bug at the moment. But I'm sure we nail it sooner or later"