CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 978 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7491
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Ne dubito, il porting è fattibile quando i diversi dispositivi hanno la stessa base. Adesso è il momento migliore per il Note 2 perché può prendere funzionalità da Note 3 è S5 che sono tutti su 4.4.2.
    Quando uscirà il Note 4 avrà una base diversa e sicuramente il Note 2 non andrà oltre KitKat.
    intendevo più che altro qualche apk di qualche interesse. anche io sono certo che la strada del note2 si fermerà a kitkat (aosp a parte ovviamente)
    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Sembra un problema del router, visto che non riesci a entrare dai PC, non penso che la rom c'entri qualcosa.
    intendeva il router del note, per condividere la connessione 3g con i pc.
    @raizer prova a riconfigurare il router con password, autorizzazioni e menate varie, a spegnere e riaccendere il router e pure a riavviare il terminale...a volte può capitare che non vada al primo colpo...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #7492
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma cosa volete che facciano ancora gli smartphones, a parte il Note che è una serie speciale che ingloba una suite per il pennino, il resto parliamo sempre delle stesse cose fotocamera, video, navigazione, telefono social ecc… , cioè io francamente non vedo più margini per aggiungere altre funzioni se non appartenenti ad altre categorie (vedi IR Blaster/ telecomando). Casomai le miglioreranno, modificheranno, ma sempre quelle sono.
    E ricordatevi che siete su Android, potete fare quello che vi pare, sempre sapendo cosa si fa (per esempio il famoso ok google anche da terminale in standby che manco Android L ultima release possiede). Il limite è solo la vostra immaginazione, il sistema si adatta perfettamente alel esigenze di ogni singolo utente, sta solo a voi saperlo sfruttare (poi ovviamente ci sono i limiti hardware, ma non software).
    Ultima modifica di comatrix; 08-08-14 alle 17:55
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #7493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLiquidMini Visualizza il messaggio
    Ho installato la twrp come dicevi. Da Odin perché il device non si accendeva. Oltre a non funzionare la recovery il mio note ora si ferma ancora prima alla scritta galaxy note...... Qualcuno sa aiutarmi...
    Se hai un'altra rom prova ad installarla e se va bene allora riscarica la 5.2

  5. #7494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    (per esempio il famoso ok google anche da terminale in standby che manco Android L ultima release possiede).
    Momento momento momento momento momento... (semi cit.) in che senso? A monitor spento come il Moto X? Allora mi sono perso la guida.

  6. #7495
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Momento momento momento momento momento... (semi cit.) in che senso? A monitor spento come il Moto X? Allora mi sono perso la guida.
    Si esatto, da schermo spento come Moto X, e non solo quello ma tanto altro, per esempio se da schermo spento dico: "chiama casa", lo schermo si avvia, si sblocca, avvisa a voce chi sta chiamando per essere sicuri che sia giusto (chiamata in corso per casa), in seguito l'app telefono chiama il contatto e si avvia il vivavoce. Stessa cosa per rispondere, sia con la voce che con le gestures,
    Queste funzioni sono possibili eseguirle su qualsiasi terminale sotto qualsiasi versione di Android, a partire da almeno gingerbread se non erro, sempre che abbiano l'hardware necessario.
    Ho sempre detto di avere un'implementazione pesante, ma nessuno ci crede mai finchè non lo vede
    Ultima modifica di comatrix; 08-08-14 alle 22:42
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #7496
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...qualcuno sa come impostare i caratteri (la dimensione) e se si può cambiare lo stile degli stessi? Ere inserire widget sulla schermata di blocco schermo? Grazie

  8. #7497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreyMIX Visualizza il messaggio
    si si l'ho preso da qui.
    Comunque ho "risolto":
    Ho installato la versione 4 che mi ha bloccato il cellulare, poi ho reinstallato la 5.2 facendo anche un operatore della memoria interna è ho riprovato ad installare il
    Kernel. .. bingo!
    Ora va tutto perfetto!
    Aspetto con ansia la versione finale ;D

    Grazie mille a tutti

  9. #7498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Si esatto, da schermo spento come Moto X, e non solo quello ma tanto altro, per esempio se da schermo spento dico: "chiama casa", lo schermo si avvia, si sblocca, avvisa a voce chi sta chiamando per essere sicuri che sia giusto (chiamata in corso per casa), in seguito l'app telefono chiama il contatto e si avvia il vivavoce. Stessa cosa per rispondere, sia con la voce che con le gestures,
    Queste funzioni sono possibili eseguirle su qualsiasi terminale sotto qualsiasi versione di Android, a partire da almeno gingerbread se non erro, sempre che abbiano l'hardware necessario.
    Ho sempre detto di avere un'implementazione pesante, ma nessuno ci crede mai finchè non lo vede
    Riesci a condividere una guida a riguardo così ci butto un occhio?
    Grazie mille

  10. #7499
    Androidiano L'avatar di Viraemia


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...qualcuno sa come impostare i caratteri (la dimensione) e se si può cambiare lo stile degli stessi? Ere inserire widget sulla schermata di blocco schermo? Grazie
    Io sulla 5.2 posso cambiare la dimensione con i seguenti passaggi: Impostazioni> Dispositivo> Accessibilità> Vista> Dimensione carattere... Mentre per quanto riguarda i font sembra che la rom sia sprovvista di questa opzione, ho rovistato in tutte le impostazioni ma non c'è alcuna traccia...Vedi un po te meglio e fammi sapere =D

  11. #7500
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viraemia Visualizza il messaggio
    Io sulla 5.2 posso cambiare la dimensione con i seguenti passaggi: Impostazioni> Dispositivo> Accessibilità> Vista> Dimensione carattere... Mentre per quanto riguarda i font sembra che la rom sia sprovvista di questa opzione, ho rovistato in tutte le impostazioni ma non c'è alcuna traccia...Vedi un po te meglio e fammi sapere =D
    Certo che si può, andate su impostazioni, dispositivo, carattere

Pagina 750 di 978 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy