Speriamo esca preso :Q___
Hai preso l'AGNi da qui? [KERNEL][AGNi][STOCK 4.1.2 / 4.3.0 / 4.4.2] … | Galaxy Note II | XDA Forum
Speriamo esca preso :Q___
Hai preso l'AGNi da qui? [KERNEL][AGNi][STOCK 4.1.2 / 4.3.0 / 4.4.2] … | Galaxy Note II | XDA Forum
LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)
LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
Rom: Stock nobrand noroot
Firmware: 6.0 Marshmallow
NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
Rom: Stock nobrand noroot
Firmware: 7.0 Nougat
Dal 3D XDA- Austtin
Per il ritardo dell'accensione del telefono nelle chiamate in arrivo ho seguito la guido sottostante e provando 3 volte il cellulare si acceso subito...se volete provate anche voi
Scarica Android Tunner.
quindi impostare permanenti.
scorrere fino alla 2 ° pagina (ci sono 5 in totale)
gestione del sistema touch o gestore del sistema (scusate la mia lingua è lo spagnolo)
andare a "costruire" scheda, ci avete una opzione che dice "preset" poi ci si dispone di un elenco abbastanza di modifiche da implementare. Quando si seleziona "aumentar velocidad de Llamadas" (si prega di tradurlo con google, dallo spagnolo per la lingua), quindi il preset sarà in grado, ma non siamo ancora pronti, scorrere verso il basso l'elenco di build prop lì e trovare la riga successiva "ro.telephony.call_ring.delay 800" cambiare a 0, e adesso hai fatto. SE volete il sensore di prossimità più efficace durante le chiamate, c'è anche un'opzione lì in Android Tunner "Migliorare schermo durante le chiamate" sarà impostato "mot.proximity.delay 25" si deve cambiare a 15, e tu sei buono di andare. Spero che ho aiutato.
Ho installato la rom, dn3 v5 dalla philz recovery permetto che venivo da 4.4.2 originale. Il problema è che dopo l installazione all avvio il mio note 2 rimane bloccato sulla scritta Samsung
.. Sono entrato in recovery e ho fatto tutti i wipe ma niente. Mi date una mano perfavore
Usa la twrp
Ragazzi ho un problema mi è sparita la digiratione vocale di google quando scrivo i messaggi come faccio per rimetterla?
..che strana scelta quella di voler tornare indietro mentre tutti gli altri dev vanno verso ne2. comunque come sospettavo non c'è più granchè da aggiornare o aggiungere in queste rom. e i vari dev si apprestano a rilasciare le versioni finali delle loro creature. speriamo che con l'uscita di note4 a settembre e di android L si possa acquisire qualche nuova funzionalità per il nostro notone...
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ho un problema con il router wifi con la DN3 NON mi funziona o meglio il segnale cè, ma se provo ad entrare da qualsiasi pc mi dice impossibile connettersi alla rete, provati due diversi portatili ed un desktop.
Come risolvere il problema? Da cosa potrebbe dipendere?
Ne dubito, il porting è fattibile quando i diversi dispositivi hanno la stessa base. Adesso è il momento migliore per il Note 2 perché può prendere funzionalità da Note 3 è S5 che sono tutti su 4.4.2.
Quando uscirà il Note 4 avrà una base diversa e sicuramente il Note 2 non andrà oltre KitKat.