CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 749 di 978 primaprima ... 249649699739747748749750751759799849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,481 a 7,490 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DreyMIX

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Speriamo esca preso :Q___

Quote Originariamente inviato da mobius Visualizza il messaggio
    ho provat con due persioni di twrp e 2 di philz...

non so cosa ci fosse in origine percheè l'ho acquistato già moddato
    Hai preso l'AGNi da qui? [KERNEL][AGNi][STOCK 4.1.2 / 4.3.0 / 4.4.2] … | Galaxy Note II | XDA Forum
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dal 3D XDA- Austtin

Per il ritardo dell'accensione del telefono nelle chiamate in arrivo ho seguito la guido sottostante e provando 3 volte il cellulare si acceso subito...se volete provate anche voi

Scarica Android Tunner.
    quindi impostare permanenti.
    scorrere fino alla 2 ° pagina (ci sono 5 in totale)
    gestione del sistema touch o gestore del sistema (scusate la mia lingua è lo spagnolo)
    andare a "costruire" scheda, ci avete una opzione che dice "preset" poi ci si dispone di un elenco abbastanza di modifiche da implementare. Quando si seleziona "aumentar velocidad de Llamadas" (si prega di tradurlo con google, dallo spagnolo per la lingua), quindi il preset sarà in grado, ma non siamo ancora pronti, scorrere verso il basso l'elenco di build prop lì e trovare la riga successiva "ro.telephony.call_ring.delay 800" cambiare a 0, e adesso hai fatto. SE volete il sensore di prossimità più efficace durante le chiamate, c'è anche un'opzione lì in Android Tunner "Migliorare schermo durante le chiamate" sarà impostato "mot.proximity.delay 25" si deve cambiare a 15, e tu sei buono di andare. Spero che ho aiutato.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giose1972 per il post:

DreyMIX (08-08-14),pomokiss (08-08-14)

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la rom, dn3 v5 dalla philz recovery permetto che venivo da 4.4.2 originale. Il problema è che dopo l installazione all avvio il mio note 2 rimane bloccato sulla scritta Samsung
    .. Sono entrato in recovery e ho fatto tutti i wipe ma niente. Mi date una mano perfavore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Usa la twrp

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema mi è sparita la digiratione vocale di google quando scrivo i messaggi come faccio per rimetterla?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora un po' di notizie tradotte dall'inglese circa la nuova versione in arrivo tramite il thread ufficiale XDA:

- apparentemente non ci sarà nulla di così stravolgente, si tratta soprattutto di una versione opzionale più stabile e dicono fluida correggendo quei bug che affliggono la 5.2 (che io invece reputo cosa buona e giusta), realizzata questa volta invece su base NB4 invece che l'attuale ND3.
    By Arsaw: Nothing much to expect. We are testing previous NB4 leaked build and so far it proves to be better than any official build. So we are going to make new rom based on NB4. It will be just an optional rom for those who are disappointed with DN3 v5.2.

- a detta degli utenti sembrerebbe la miglior versione creata per kitkat per il nostro amato Note 2:
    Well m using the leaked NB4 base stock rom since many days posted by ravijani in general note 2 section.. It is the smoothest of all kitkat bases according to me mate..

- è in fase di test e dovrebbe vedere la luce, se tutto va bene, questo week end:
    By Arsaw: Currently testing new rom.Fixing some bugs. Hopefully to get it ready this weekend.

Non ci resta che aspettare, se sarà corretta dai vari bug soprattutto sul telefono, allora finalmente aggiornerò anch'io alla 5.2, ma per ora no grazie
    ..che strana scelta quella di voler tornare indietro mentre tutti gli altri dev vanno verso ne2. comunque come sospettavo non c'è più granchè da aggiornare o aggiungere in queste rom. e i vari dev si apprestano a rilasciare le versioni finali delle loro creature. speriamo che con l'uscita di note4 a settembre e di android L si possa acquisire qualche nuova funzionalità per il nostro notone...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano L'avatar di Raizer

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ho un problema con il router wifi con la DN3 NON mi funziona o meglio il segnale cè, ma se provo ad entrare da qualsiasi pc mi dice impossibile connettersi alla rete, provati due diversi portatili ed un desktop.

Come risolvere il problema? Da cosa potrebbe dipendere?

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..che strana scelta quella di voler tornare indietro mentre tutti gli altri dev vanno verso ne2. comunque come sospettavo non c'è più granchè da aggiornare o aggiungere in queste rom. e i vari dev si apprestano a rilasciare le versioni finali delle loro creature. speriamo che con l'uscita di note4 a settembre e di android L si possa acquisire qualche nuova funzionalità per il nostro notone...
    Ne dubito, il porting è fattibile quando i diversi dispositivi hanno la stessa base. Adesso è il momento migliore per il Note 2 perché può prendere funzionalità da Note 3 è S5 che sono tutti su 4.4.2.
    Quando uscirà il Note 4 avrà una base diversa e sicuramente il Note 2 non andrà oltre KitKat.

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    3
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da giose1972 Visualizza il messaggio
    Usa la twrp
    Ho installato la twrp come dicevi. Da Odin perché il device non si accendeva. Oltre a non funzionare la recovery il mio note ora si ferma ancora prima alla scritta galaxy note...... Qualcuno sa aiutarmi...

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il router wifi con la DN3 NON mi funziona o meglio il segnale cè, ma se provo ad entrare da qualsiasi pc mi dice impossibile connettersi alla rete, provati due diversi portatili ed un desktop.

Come risolvere il problema? Da cosa potrebbe dipendere?
    Sembra un problema del router, visto che non riesci a entrare dai PC, non penso che la rom c'entri qualcosa.

Pagina 749 di 978 primaprima ... 249649699739747748749750751759799849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio