Mi spiace ma non ho mai sentito di un problema del genere. Ed è assai strano perchè il kernel non influisce in nessun modo su modem e comparto telefonico. Cosa intendi con kernel e modem fatti apposta?
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
nuova versione 2.1.2 del 18/12 Devil2-2.1.2-n7100-DUAL-20131218
per il momento senza changelog appena lo pubblicano aggiorno
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2539731
Ho seguito questa guida (linkata nel vecchio tread della ditto)
(IO)Penso che il modem non si interfacci con il kernel
Non è ancora stato pubblicato il changelog e aggiornata la OP perchè per il momento viene ritenuta una versione di test. Dovrebbe risolvere anzitutto eventuali crash gpu. Quando verrà aggiornato il thread ufficiale aggiornerò in prima pagina.
Quanto ai setting sto facendo delle prove da qualche giorno e presto pubblicherò i miei consigli. Premetto che non saranno setting già pronti ma indicazioni (se modifico questo verso il basso ottengo questo), perchè con gli stessi settaggi si ottengono risultati diversi su terminali diversi con un uso diverso...
CLEAN FLASH
loristhebest46 (19-12-13)
se lo installo ci sono dei settaggi già pre impostati oppure no.... mi spiego meglio si può flashate e basta e già così da un beneficio oppure deve essere regolato altrimenye è inutile montarlo
ps scusate per la domanda ma non sono pratico di kernel... attendo una vostra risposta per procedere (ho la ditto 3.1.1)
Certo che sì. Da quello che ho potuto testare, senza modificare i settaggi predefiniti si ha un kernel molto simile allo stock (in prestazioni e durata) con l'aggiunta di alcune features e possibilità di personalizzazione mancanti nello stock. Se si va a modificare possiamo ottenere un comportamento più volto al risparmio o alle prestazioni pure.
CLEAN FLASH
CLEAN FLASH