Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Ciao ragazzi appena messa e messe le funzioni note 3 stessa ram occulata ;)
Non ho capito
-
Quote:
lorefly
Non ho capito
Nel senso la ram occupata dal sistema e sempre 0.9 mentre sulla ditto avevo 1.4
-
Quote:
Shark79
Ho un'altro problema il browser parla... come mai? Il Talkback è disattivo
Avete quache idea? Ho anche le suonerie doppie :(
-
Quote:
lorefly
Non ho capito
Sai come cambiare l icona della batteria ?
-
Quote:
pegaso993
Nel senso la ram occupata dal sistema e sempre 0.9 mentre sulla ditto avevo 1.4
Ma funziona tutto bene con la mod note3??
Quindi omega occupa meno risorse??
-
Quote:
lorefly
Ma funziona tutto bene con la mod note3??
Quindi omega occupa meno risorse??
A quanto pare si l ho messa da 2 ore e per ora tutto ok ;) da quello ke ho provato funziona tutto
-
Quote:
pegaso993
Come cambio l icona della batteria
Basta scaricare omega files dal play store....è un discreto configuratore limitato nella versione free
-
Quote:
andy88de
Basta scaricare omega files dal play store....è un discreto configuratore limitato nella versione free
E poi cosa faccio
-
Quote:
pegaso993
A quanto pare si l ho messa da 2 ore e per ora tutto ok ;) da quello ke ho provato funziona tutto
Ciao per il wifi cme hai fatto?
-
Quote:
lorefly
Ciao per il wifi cme hai fatto?
WIFI
-
Quote:
andy88de
Fatto con la patch wifi
Grazie
P.s.
Se cambi il bootloader poi puoi avere problemi con il downgrade alla 4.1.2
Ah installata la mod mi pare perfetta...
L'unica cosa non ho il meteo del note3
-
Ottima la stabilità di questa rom. Non sarà fra le più veloci ma è un ottimo compromesso. Anche con le mod N3 va benissimo. Merita di essere tenuta per un po' anche per testare la batteria.
Giudizio più che positivo.
-
Ragazzi nessuno sa dove prendere il meteo del note 3 vosto che nella mod non c'e'??
Grazie
P.s. piccolo bug non riesco a far aprire pagine con il browser stock!!
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
lorefly
Ragazzi nessuno sa dove prendere il meteo del note 3 vosto che nella mod non c'e'??
Grazie
P.s. piccolo bug non riesco a far aprire pagine con il browser stock!!
Qualcuno ha risolto?
Guarda se funziona questo fai prima un backup
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=355
-
Batteria nettamente migliorata riapetto la ditto :) 50 percento quasi e 3 ore di schermo
-
Ottima rom dopo 2gg di utilizzo è perfetta. Peccato per il look troppo stock
-
Salve a tutti e... buon anno!! Ho avuto tutte le omega per il nostro amato note 2, dalla v15 in poi.. ma questa da' mille problemi non installate ve lo consiglio, ovviamente non sono nuovo nel modding so che si fa un full wipe e un reset generale, ripeto da'mille problemi... allora inizio va tutto bene dopo un po di utilizzo escono i problemi, per esempio: androidiani è stato arrestato.... galleria è stato arrestato... playstore è stato arrestato ecc ecc.. il browser si arresta.. 2 riavvii.. il wifi sembra che scarichi sempre qualcosa..problemi problemi.. e non parliamo di mettere le feature del note 3.. mah.. sono deluso.. ritorno alla v16.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mah!!
Nemmeno io sono nuovo del modding...ma questa v21 con addon n3 e' uno spettacolo
Batteria nettamente migliorata
Nessun fc
Unico bug ripeto il browser che non mi va su internet,se qualcuno sa per favore posti
-
Quote:
androidlebell
Salve a tutti e... buon anno!! Ho avuto tutte le omega per il nostro amato note 2, dalla v15 in poi.. ma questa da' mille problemi non installate ve lo consiglio, ovviamente non sono nuovo nel modding so che si fa un full wipe e un reset generale, ripeto da'mille problemi... allora inizio va tutto bene dopo un po di utilizzo escono i problemi, per esempio: androidiani è stato arrestato.... galleria è stato arrestato... playstore è stato arrestato ecc ecc.. il browser si arresta.. 2 riavvii.. il wifi sembra che scarichi sempre qualcosa..problemi problemi.. e non parliamo di mettere le feature del note 3.. mah.. sono deluso.. ritorno alla v16.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
io non ho ravvisato nulla di quelloo che tu affermi. Anzi sei praticamente l'unico che evidenzia questi problemi. Anche leggendo su xda non si vedono questi problemi. Forse hai un file corrotto, oppure non hai la recovery adatta (hai la philz 6?)
-
Quote:
lorefly
Mah!!
Nemmeno io sono nuovo del modding...ma questa v21 con addon n3 e' uno spettacolo
Batteria nettamente migliorata
Nessun fc
Unico bug ripeto il browser che non mi va su internet,se qualcuno sa per favore posti
prova ad andare in impostazioni, gestione applicazioni e cancellare cache e dati dalla app del browser...
oppure prova un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Meda
prova ad andare in impostazioni, gestione applicazioni e cancellare cache e dati dalla app del browser...
oppure prova un wipe cache e dalvik
Ciao meda
Gtazie ora provo
Puoi postare la philz 6 da flashare da recovery?
Grazie
-
Quote:
andy88de
Provato
Ma rimane accuweater vecchio
-
Quote:
lorefly
Puoi postare la philz 6 da flashare da recovery?
Grazie
no, no, la 6 non va bene. Appunto chiedevo se aveva la 6 perchè ha dato numerosi problemi. La 5.15 va bene.
-
Ma dai... ma se neanche il browser stock funziona!! Se uno ha milioni di pagine web salvate che fa? Ha perso tutto?
-
Quote:
androidlebell
Ma dai... ma se neanche il browser stock funziona!! Se uno ha milioni di pagine web salvate che fa? Ha perso tutto?
Androidiani App
a me funziona benissimo, quindi al massimo si cancella e si reistalla l'apk.
-
Quote:
Meda
no, no, la 6 non va bene. Appunto chiedevo se aveva la 6 perchè ha dato numerosi problemi. La 5.15 va bene.
Ah ok ho la versione precedente
Hai da postarla?
-
Quote:
meda
a me funziona benissimo, quindi al massimo si cancella e si reistalla l'apk.
preciso solo il browser stock non mi funziona a me,anche avendo fatto i due wipe
lo so ti rompo hai da postare l'apk del browser stock?
-
Superate le mie aspettative 5 ore e 30 di schemo con 16 di attivita e sono al 10%
-
Quote:
pegaso993
Superate le mie aspettative 5 ore e 30 di schemo con 16 di attivita e sono al 10%
Allora con la mod n3 il browser stock non funziona piu.....
Fatta prova reinstallando la rom stock senza mod e il browser funge perfettemente.
Soluzioni?
-
La soluzione l ho data io... lasciate perdere la omega v21.
-
Brutta notizia... il telefono questa mattina l'ho trovato riavviato.
Questo non mi è mai successo con la 4.1.2.
Vi capita?
-
Ci capita ci capita... poi mi piace che qui dentro siamo tutti professorini neolaureati. . Tipo meda: che da consigli tipo, al massimo cancellate e reinstallate il browser stock.. e se gli chiedete dove lo prendo l apk? Bho ti risponde che ne sappiamo noi vai sul sito xda nascondendosi dietro un dito.. bhe dai magari comprati un note 3. Ragazzi su fatevi un favore voi stessi non installatela da PROBLEMI..RIAVVII.. SI ARRESTANO SERVIZI ECC. LA 4.1.2 ERA PERFETTA.. QUESTA È L OPPOSTA
-
Ragazzi anche a voi vibra 2 volte in fase di avvio?
È normale?
-
Quote:
androidlebell
Ci capita ci capita... poi mi piace che qui dentro siamo tutti professorini neolaureati. . Tipo meda: che da consigli tipo, al massimo cancellate e reinstallate il browser stock.. e se gli chiedete dove lo prendo l apk? Bho ti risponde che ne sappiamo noi vai sul sito xda nascondendosi dietro un dito.. bhe dai magari comprati un note 3. Ragazzi su fatevi un favore voi stessi non installatela da PROBLEMI..RIAVVII.. SI ARRESTANO SERVIZI ECC. LA 4.1.2 ERA PERFETTA.. QUESTA È L OPPOSTA
Androidiani App
Sei incazzato com questa omega :-)
Senza presunzione ti garantisco che l'unico bug che ho riscontrato e' il browser stock che non funziona dopo aver messo la mod n3 "perche prima funzionava"
Cmq al dila' di tutto questo lo posso affermare con certezza e senza smentita questa e' la rom moddata che consuma meno di tutte...."le ho provate tutte"
Ora dovrei provare la ditto 3.2 ma leggo che ha diversi problemetti!!!
-
Questa è nuova... ho appena trovato il mio note 2 letteralmente bloccato.. dopo servizi arrestati..riavvii.. pure bloccato a schermo acceso.. delusione totale..
-
Quote:
androidlebell
Questa è nuova... ho appena trovato il mio note 2 letteralmente bloccato.. dopo servizi arrestati..riavvii.. pure bloccato a schermo acceso.. delusione totale..
Androidiani App
Con questa rom omega 21?
-
Quote:
lorefly
Allora con la mod n3 il browser stock non funziona piu.....
Fatta prova reinstallando la rom stock senza mod e il browser funge perfettemente.
Soluzioni?
Il prof meda che ha anche una millata e oltre di messaggi nonche qualche centinaia di thanks ti conferma che il browser stock a me va benissimo anche con mod note 3 come sono ora. Infatti per conferma sto scrivendo dal cell entrando nel sito androidiani tramite browser stock. Al primo avvio mi di è arrestata la app ma poi ho riprovato ed è andato tutto ok. Ciò detto confermo il mio giudizio. Fino ad ora questa è la 4.3 più stabile che ho provato e anche la piu parsimoniosa in batteria. Non è la piu veloce ma a me va bene così. A chi non piace là fuori di rom ce ne sono parecchie. ..
Ah dimenticavo: se vuoi reistallare l apk del browser estrailo da una qualsiasi rom 4.3 in system/app. Poi cancelli il tuo apk e inserisci il nuovo settando i permessi.
-
Quote:
Meda
Il prof meda che ha anche una millata e oltre di messaggi nonche qualche centinaia di thanks ti conferma che il browser stock a me va benissimo anche con mod note 3 come sono ora. Infatti per conferma sto scrivendo dal cell entrando nel sito androidiani tramite browser stock. Al primo avvio mi di è arrestata la app ma poi ho riprovato ed è andato tutto ok. Ciò detto confermo il mio giudizio. Fino ad ora questa è la 4.3 più stabile che ho provato e anche la piu parsimoniosa in batteria. Non è la piu veloce ma a me va bene così. A chi non piace là fuori di rom ce ne sono parecchie. ..
Ah dimenticavo: se vuoi reistallare l apk del browser estrailo da una qualsiasi rom 4.3 in system/app. Poi cancelli il tuo apk e inserisci il nuovo settando i permessi.
Guarda,non devi certo puntualizzare a me cio che hai scritto perche non ho fatto nessuna illazione nei tuoi confronti.
Detto questo ti confermo che a me non funziona il browser stock con la mod!
Visto che non ho nessuna rom 4.3 sottomano,ti chiedevo se ce l'avevi te l'apk.
Per inciso la mia competenza e' amatoriale e per passione,parla il mio storico.
Confermo quello che hai scritto rom molto stabile e molto parsimoniosa nei consumi.....aggiungo che la trovo anche veloce.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/bubu7ade.jpg
-
Guarda che non ci guadagno soldi io a dire che questa rom non vale niente e da errori sparsi browser non funzionanti e servizi arrestati. Solo a te funziona questa rom.
-
Quote:
androidlebell
Guarda che non ci guadagno soldi io a dire che questa rom non vale niente e da errori sparsi browser non funzionanti e servizi arrestati. Solo a te funziona questa rom.
Androidiani App
Ciao
Io ti posso dire che per es a detta di tutti la ditto e' la miglior rom moddata n2,per la mia esperienza amatoriale ti dico che io l'ho dovuta togliere perche manca poco mi bricca il cell "non sto qui a spiegarti cosa sia successo"
Questo per farti capire che avvolte per ragioni strane le rom non sono tutte perfomanti allo stesso modo.nel tuo caso monta un altra rom,questa non ti vabbene