Hai installato il bootloader mj5?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
No tempo fa ho usato la patch di Dr.Ketan
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Installa mj5 è risolvi tutto
Andy mj5 si può Flash are anche da recovery?il note non viene riconosciuto dal PC e non viene letto da Odin
Se flasho la mj5 (potresti linkarla?) Poi posso riportare tutto a 4.1.2 se necessario?
È proprio quello il problema Odin che non va.
Inizia a venirmi il dubbio che sia il connettore Micro USB il vero problema.
Qualcuno ha provato le funzioni note 3 su l ultima rom omega ?
Segnalo la release della versione v23 di questa ottima rom basata sul firmware XXUENA1
qui la web page x il download
Samsung Galaxy Note 2 N7100 | OmegaDroid - Android News, Apps, Games, Devices, Guides, Development, Omega Projects, Omega Rom Series, Omega Files
e qui la discussione di XDA
[ROM][XXUENA1][14Feb]Omega v23 ●►Android 4.3 & 4.1.2◄●Omega Files◄●►Themes◄●► - xda-developers
Monto la V22...per flashare la v23 faccio solo wipe cache e wipe dalvich?
Leggi qui...
https://www.androidiani.com/forum/mo...stom-roms.html
se la installi fammi sapere come va..
in arrivo la v 24
v24 disponibile al download
http://omegadroid.co/samsung-galaxy-note-2-n7100/
Per chi avesse improvvisi blocchi del Note da schermo spento o improvvisi impuntamenti, ho risolto flashando il kernel stock! Attenzione: dopo l avvio può succedere dia Imei-null ...basta uno o due riavvii e si risolve!
Se trovi qualcosa di interessante proponi anche!
Finora oltre alla omega ho provato solo la JELLYKAT..non male e con le features note 3 funzionanti ma però a mio avviso troppo "temata"....ora sto analizzando un po' la REVOLUTION HD...dicono sia ottima e come look samsung stock..(tanto io uso solo nova)...credo sarà installata molto presto..
Ci sarebbero anche le rom basate su 4.4.2 tipo la omnirom che a detta di molti sono molto veloci e fluide ma che però tologono la camera samsung e tutte le funzioni del pennino....
Ho preso al mw il note 2 con dentro 4.3 e vorrei metter la omega rom
Sapete come posso fare root e recovery modificata ???
Grazie
salve a tutti dove posso trovare le features del note 3 che nei link delle pagine precedenti non funzionano?
ho provato anche ad installare il mega pack di font di xda che con la 4.2.1 funzionava benissimo metre su qyesta non funziona più,c'è un sistema per modificare i font?
è possibile modificare i toggles come si faceva con il simplistic comtrol con le versioni precedenti?
grazie mille
Ma se uno vuole installare la penultima o terzultima versione della rom da dove le scarica ????
C e so la ultima versiine !??!
- - merge - -
Ma se uno vuole installare la penultima o terzultima versione della rom da dove le scarica ????
C e so la ultima versiine !??!
Beh come mai il download nn funge ???
Qualcuno sa come mettere la barra di stato trasparente?
Grazie
boh ma nn la usa + nessuno ??? e uscita la v26 e anche questa nn si riesce a scaricare
se compro la app omegapro riusciro a scaricarla ?????
io ho la v25 con il vecchio bootloader e il fix per il wifi,per passare al nuovo bootloader è sufficiente installarlo da odin o devo fare tutta la procedura compresa i vari wipe e riflashare di nuovo la rom?
c'è un sistema per ricalibrare la batteria perchè non mi dura neanche un giorno e vorrei capire se è la batteria che sta andando o è sufficiente ricalibrarla
grazie
Come al solito Indie non si risparmia...è stato il primo tra i "grandi" dev a rilasciare la rom basata sulla nuova nd3 4.4.2! Grandioso come sempre...provatela!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52248539
Ciao fratello verdastro! :) anche voi mi mancate ma quelle poche volte in cui ultimamente ho tempo a sfogliare il forum vedo che ve la cavate benissimo anche grazie alla tua presenza, pazienza e competenza (ho finito gli "enza" :D ). Sono papà fresco fresco e il tempo è sempre poco :( La cosa positiva è che il mio bimbo ha quasi due mesi e già paciocca con android :D ...io per il momento sono fermo sulla phoenix che trovo favolosa e stabilissima per le mie necessità attuali, ma sicuramente proverò la ditto definitiva in attesa della nuova phoenix che tarderà un filo e ci rivedremo nel thread. Quanto alla omega conosco indie dai tempi del gs2 e non mi ha mai deluso. È un dev capace e disponibile. Quest'ultima la sta provando un amico e ne dice bene anche se è presto per dare pareri...consigliata per chi vuole una rom vicina alla stock ma con le sempre ottime aggiunte di indie. A presto! ...a volte ritornano :D
Congratulazioni per il frugoletto!
Di là ce la stiamo cavando a livello di ordinaria amministrazione, aiutati anche dal fatto che i ragazzi dell'e-team hanno fatto davvero un ottimo lavoro con il loro sito web, ma tu ed andy88de ci portavate ad un livello nettamente superiore con la vostra maestria!
Ci ribecchiamo di là appena esce la stabile, allora!
Prima d installare la v27 ricordo che poi nn si puo fare downgrade
Ocio gente
Prima d installare la v27 ricordo che poi nn si puo fare downgrade
Ocio gente
Per chi ha problemi con Supersu:
Dopo i wipe..
ho Flashato la omega 27 con philz_touch 5.15. . e sempre da recovery UPDATE-SuperSU-v1.94.zip per il root..All'avvio problema supersu che crascha..ho messo la philz_touch_6.26.6-n7100.zip...installato di nuovo UPDATE-SuperSU-v1.94.zip ..nessun wipe..avvio e mi dava che il root era attivo..ma non trovo icona supersu..lo cerco nel Google Play e clic su attiva e apri...funziona..provato un riavvio del note 2 e sembra ok! Si avvia e non crasha! Forse era la recovery 5.15 che andava bene fino alla omega 26.
Comunque la V28 sarà rooted almeno non si impazzirà come per la 27
Ragazzi l'ho montata dal 29 Aprile e devo dire che si il telefono è fluido non ci sono lag tranne che ho riscontrato un bug, praticamente quando spengono il telefono e collego il caricabatterie il telefono si avvia in automatico senza premere nulla,boh...poi ho notato che ciuccia parecchia batteria...avete riscontrato anche voi oppure ho sbagliato io a flashare...un'alternativa migliore?
Esattamente. Il problema riguarda proprio le nuove rom su base kitkat e i bootloader precedenti o uguali a mj5. Ciò non succede con il nuovo bootloader che si porta dietro la nd3 ufficiale. Ma ovviamente, se ci interessano garanzia, knox void counter e la possibilità di dowgradare fino a 4.1.2, ne stiamo alla larga e ci teniamo il nostro caro mj5 con questo micro problema. (Ho sentito di un mj5 patchato per questo inconveniente ma non ho approfondito...e chi lo spegne mai il padellone rovente? :) )
ancora nessuna novità per quanto riguarda la carica con cell spento??? non c'è alcun metodo per aggirare questo problema?