Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Ho messo il bootloader mj5...
Rimessa la 4.1.2 e tutto è tornato alla normalità...
-
Quote:
BlackJudas
quindi mi sa che devo stare fermo xD ma se voglio tornare proprio stock come faccio?
Ok semplice (a dirsi):
1)fai un Nandroid dell'attuale
2)Installi triangle away e lo avvii così rimuovi il counter flash
3)vai in download mode e flashi la 4.1.2
4) Riavvii e controlli in impostazioni che il telefono non appaia come modificato
5) se modificato fai un restore dating i fabbrica dal telefono
6) hai finito
-
Quote:
andy88de
Ok semplice (a dirsi):
1)fai un Nandroid dell'attuale
2)Installi triangle away e lo avvii così rimuovi il counter flash
3)vai in download mode e flashi la 4.1.2
4) Riavvii e controlli in impostazioni che il telefono non appaia come modificato
5) se modificato fai un restore dating i fabbrica dal telefono
6) hai finito
la 4.1.2 quella che stavo scaricando della vodafone giusto?
e cmq noto subito una cosa come nella ditto,che l'adatta schermo nella home a volte funge a volte no...
-
Quote:
BlackJudas
la 4.1.2 quella che stavo scaricando della vodafone giusto?
e cmq noto subito una cosa come nella ditto,che l'adatta schermo nella home a volte funge a volte no...
Ma guarda che questa è la migliore samsung ufficiale al momento...niente modifiche strane ne mod di nessuno...se guardi il 3d della 4.3 ufficiale è pieno anche quello di lamentele....ma con la ufficiale avresti gli stessi problemi
La 4.1.2 che stavi scaricando certo...ma prima usa triangle away
-
Quote:
andy88de
Ma guarda che questa è la migliore samsung ufficiale al momento...niente modifiche strane ne mod di nessuno...se guardi il 3d della 4.3 ufficiale è pieno anche quello di lamentele....ma con la ufficiale avresti gli stessi problemi
La 4.1.2 che stavi scaricando certo...ma prima usa triangle away
ok cmq nn penso di cambiare rimango con questa...e spero di rimanerci per molto tempo :D
per la modalità adatta schermo che mi dici? in home a volte funge a volte no come sulla ditto...anzi da quando ho messo questa nn mi è ancora capitato di vederla attiva
-
Quote:
BlackJudas
ok cmq nn penso di cambiare rimango con questa...e spero di rimanerci per molto tempo :D
per la modalità adatta schermo che mi dici? in home a volte funge a volte no come sulla ditto...anzi da quando ho messo questa nn mi è ancora capitato di vederla attiva
Scusa adatta schermo a cosa?
-
Quote:
andy88de
Scusa adatta schermo a cosa?
la modalità schermo adatta visualizzazione...nella home nn funge
-
Quote:
BlackJudas
la modalità schermo adatta visualizzazione...nella home nn funge
Mai sentita puoi spiegarmi cosa fa?
-
Quote:
andy88de
Mai sentita puoi spiegarmi cosa fa?
vai su impostazioni,schermo e modalità schermo. In pratica adatta lo schermo all'immagine che stai vedendo unendo tutte le modalità,dinamico foto professionale,naturale ecc...e funziona solo nella galleria,nel browser stock e in altre app samsung che nn ricordo. Solo che nella home nn funge e pensavo sapessi la soluzione tu xD
-
Quote:
BlackJudas
vai su impostazioni,schermo e modalità schermo. In pratica adatta lo schermo all'immagine che stai vedendo unendo tutte le modalità,dinamico foto professionale,naturale ecc...e funziona solo nella galleria,nel browser stock e in altre app samsung che nn ricordo. Solo che nella home nn funge e pensavo sapessi la soluzione tu xD
Hi capito e come fai a vedere se funziona o no?