Aspetta prima di fixare patch , vedi se il problema si ripresenta...
Raga ho fatto il backup della rom con la recoveru twrp e quando mi ha fatto il backup del system e data mi è uscita una frase:"breaking backup files into multiple archives". Il backup la fatto e i file md5 ci sono e mi ha detto che si è concluso con successo. Tutto apposto no?
Ma perché questo continuo spalare letame su questa rom con questa insistenza? ? Io voglio , io voglio , qui mi sa che si sta perdendo il senso della passione e dei veri appassionati che ci stanno dietro a sgobbare per noi , sta diventando quasi una pretesa ormai "la voglio perfetta la rom " , non ti va bene?? Sei libero di cambiare ma non continuare a lamentarti e basta...
Ah per la cronaca , a me la rom non ha dato uno che dico un difetto di qualsiasi tipo per ora e anche se lo facesse in futuro potrei solo ringraziare il lavoro dei ragazzi di xda che sono dei robot!
Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
Theme : Nova launcher Prime
andy88de (12-01-14)
Salve a tutti.rom perfettamente installata e per ora nessun problema.solo un dubbio,ma non dovrei avere supersu o superuser?
leggendo su xda mi pare di aver capito che la rom non è prerooted.Potete confermare?
aggiungerei di usare il tool drkaetan per root e il Wanam Xposed per customizzare
Ultima modifica di jack660; 12-01-14 alle 11:59