CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 383
Discussione:

[4.3][N7100DDUEML4]Firmware stock Samsung prerooted * deodexed * zipaligned[3/01/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kurt89

Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Poco fa mi è capitato che il telefono non si accende dallo stan by premendo sia il tasto centrale che quello power. Mi è capitata la stessa cosa giorni fa e devo ler forza riavviare il cell. Lo considero un "riavvio improvviso" e quindi devo per forza mettere la patch?

Aspetta prima di fixare patch , vedi se il problema si ripresenta...
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Guarda, era già successo con le varie leaked della 4.3 che avevano pezzi mancanti, ma in quel caso c'era almeno la giustificazione dell'"urgenza" e la necessità di mettere insieme pezzi vari.
    Qui la cosa grave è che sono versioni - se non mi sbaglio - derivate da rilasci ufficiali o comunque molto simili alle precedenti MK9.

Ora, se in una deodex mancano 2 font e le impostazioni dei caratteri vanno in crash non è una tragedia in sé (esistono già i FIX), ma se ci aggiungi il menu a 4 voci, i subsymbols attivati e il tasto esci al browser è segno che qualcuno ci ha messo le mani pesantemente... e non solo per deodexare.

Avere una rom significa anche FIDARSI di chi l'ha fatta. Se hai fatto quelle porcherie e non le dichiari nell'opening post, se non ti sei limitato solo a deodexare e rootare, devo aspettarmi che magari hai modificato anche altri APK sensibili e a che scopo? Per esempio la tastiera, che in una delle 2 rom dà problemi e nell'altra no... è un elemento è VITALE per la raccolta delle nostre informazioni.

Sinceramente? Io dico basta. Adesso inizierò a fidarmi solo di developer riconosciuti. Userò solo Rom sviluppate a partire da Release ufficiali e di cui si sappia chi e come abbia fatto il deodexing e le altre procedure.
    concordo....ero intenzionato a flasharla oggi o domani con calma,ma a sto punto evito e di sto passo,vado sulla 4.3 stock perdendo il root che alla fine mi sembra la soluzione migliore visto che pare andare una meraviglia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    concordo....ero intenzionato a flasharla oggi o domani con calma,ma a sto punto evito e di sto passo,vado sulla 4.3 stock perdendo il root che alla fine mi sembra la soluzione migliore visto che pare andare una meraviglia...
    Io monto questa rom e a parte qualche volta in cui il cell nn di accende dallo stan by e ultimamente mi va in crash qualche app e la tastiera, ha qualche altro problema che io nn so? A me oltre questi 2 problemi nn noto niente più. ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Io monto questa rom e a parte qualche volta in cui il cell nn di accende dallo stan by e ultimamente mi va in crash qualche app e la tastiera, ha qualche altro problema che io nn so? A me oltre questi 2 problemi nn noto niente più. ..
    beh... mica poco... io questi problemi con la stock 4.1.2 non li ho mai avuti

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Predefinito

beh... mica poco... io questi problemi con la stock 4.1.2 non li ho mai avuti
    Si ma nonostante questo il cell lo posso utilizzare tranquillamente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Predefinito

Raga ho fatto il backup della rom con la recoveru twrp e quando mi ha fatto il backup del system e data mi è uscita una frase:"breaking backup files into multiple archives". Il backup la fatto e i file md5 ci sono e mi ha detto che si è concluso con successo. Tutto apposto no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Si ma nonostante questo il cell lo posso utilizzare tranquillamente...
    si ho capito... io faccio un uso del cel molto spinto e non voglio riavvii, blocchi o impuntamenti, se non esce dallo standby, per me è un problema e non me lo voglio ritrovare se prima non ne soffrivo

Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

si ho capito... io faccio un uso del cel molto spinto e non voglio riavvii, blocchi o impuntamenti, se non esce dallo standby, per me è un problema e non me lo voglio ritrovare se prima non ne soffrivo
    Ma perché questo continuo spalare letame su questa rom con questa insistenza? ? Io voglio , io voglio , qui mi sa che si sta perdendo il senso della passione e dei veri appassionati che ci stanno dietro a sgobbare per noi , sta diventando quasi una pretesa ormai "la voglio perfetta la rom " , non ti va bene?? Sei libero di cambiare ma non continuare a lamentarti e basta...

Ah per la cronaca , a me la rom non ha dato uno che dico un difetto di qualsiasi tipo per ora e anche se lo facesse in futuro potrei solo ringraziare il lavoro dei ragazzi di xda che sono dei robot!
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato kurt89 per il post:

andy88de (12-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.rom perfettamente installata e per ora nessun problema.solo un dubbio,ma non dovrei avere supersu o superuser?
    leggendo su xda mi pare di aver capito che la rom non è prerooted.Potete confermare?
    aggiungerei di usare il tool drkaetan per root e il Wanam Xposed per customizzare
    Ultima modifica di jack660; 12-01-14 alle 11:59

Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack660 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.rom perfettamente installata e per ora nessun problema.solo un dubbio,ma non dovrei avere supersu o superuser?
    leggendo su xda mi pare di aver capito che la rom non è prerooted.Potete confermare?
    Ciao , sei sicuro di non avere SuperSU??? La rom in questione è Prerooted.

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio