Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iosonofrancesco
mai provata la Ditto mi dispiace
Ma tu hai le mod del note 3 su questa rom?
-
Quote:
BlackJudas
Ma tu hai le mod del note 3 su questa rom?
no nulla, anche se sono tentato di provare.
-
Quote:
iosonofrancesco
no nulla, anche se sono tentato di provare.
Quindi hai tutto stock...noti lag,rallentamenti o riavvii improvvisi?
-
Quote:
BlackJudas
Quindi hai tutto stock...noti lag,rallentamenti o riavvii improvvisi?
tutto stock, per adesso nessun problema, nessun riavvio improvviso, nessun lag, utilizzo anche Xposed Framework per qualche piccola modifica, in mancanza di una AOSP perfettamente funzionante sono molto soddisfatto.
-
Quote:
iosonofrancesco
tutto stock, per adesso nessun problema, nessun riavvio improvviso, nessun lag, utilizzo anche Xposed Framework per qualche piccola modifica, in mancanza di una AOSP perfettamente funzionante sono molto soddisfatto.
E come batteria?
-
1 allegato(i)
Quote:
BlackJudas
E come batteria?
http://i.imgur.com/wgRQn28.png
quasi 2 ore di schermo
-
Quote:
iosonofrancesco
Io con la ditto me lo sogno ad arrivare a 18h :/ cmq mettendo questa rom con le mod del note 3 chissā se.la batteria rimane cosi com'č nella stock...
-
Quote:
BlackJudas
Io con la ditto me lo sogno ad arrivare a 18h :/ cmq mettendo questa rom con le mod del note 3 chissā se.la batteria rimane cosi com'č nella stock...
C'č qualcuno che ha messo sta rom con le mod del note 3?
-
Quote:
BlackJudas
C'č qualcuno che ha messo sta rom con le mod del note 3?
La rom con le mod funziona bene io ho provato qualche ora ed era tutto a posto o mi sembrava....le mod sono sviluppate per questa quindi nessuna incompatibilitā come capitava per MK9
-
Ok...allora la voglio provare. Adesso sto con la ditto 3.2. Per mettere questa immagino che devo fare "clean to install a new rom" poi wipe data,cache e dalvick cache. Poi installo lo zip e in seguito da recovery installo le mod,giusto? Ma devo fare un backup efs e nandroid della ditto 3.2? Di backup ne ho 2,uno della 4.1.2 stock e un altro della ditto 3.1.1...