Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saling24
Non l'ho fatto perchè ho dato per scontato che il pc riconosce il telefono visto che ho eseguito il root e installato i driver USB. Comunque non avendolo fatto penso che il PC lo riconosce il telefono, perchè ho fatto la stessa cosa oggi per flashare un'altra recovery ed è andato tutto a buon fine. Ma tu l'hai installato questo bootloader?
La rom è prerooted perché hai fatto il root?il bootloader non è indispensabile puoi sopperire con la wifi patch ma io Si il bootloader l'ho flashato senza problemi...
Prova a vedere magari è solo il tuo download corrotto
-
Quote:
kurt89
Sto testando la rom da 3 orette ormai.. che dire ottima sotto tutti i punti di vista... da premettere che sono senza nessuna mod , solo la rom così com'è impostata con il mio bel nova prime... credo la lascerò così bella pulita per un bel pezzo... la fluidità per quanto mi riguarda rimarrà la cosa sempre più importante e questa rom mi soddisfa a pieno.
Ottimo è per questo che è stata postata,mi dai una bella conferma.... Bramate le features del NOTE 3 meglio andare sulla ditto...qui avete la migliore rom stock samsung con il root e priva di knox ad oggi flashatela se cercate questo..
-
Quote:
andy88de
Ottimo è per questo che è stata postata,mi dai una bella conferma.... Bramate le features del NOTE 3 meglio andare sulla ditto...qui avete la migliore rom stock samsung con il root e priva di knox ad oggi flashatela se cercate questo..
Stessa cosa per me, trovo superflue le mod note3 e così pulita è fantastica per quanto fluida, uso anche io nova prime...
Tra l'altro ho freezato un po di app samsung, per caso esiste qualche tool tipo rom_cleaner aggiornato a queste ultime rom?
-
Il root lo avevo fatto da tempo ormai.
Come faccio a capire se il download è corrotto? Mannaggia io lo volevo flashare questo bootloader:(
-
Ti confermo eccome Andy!!!! perché alla fine per quanto mi riguarda le features note 3 non le sfruttavo proprio , quindi tanto vale non averle e basta che ne guadagna in velocità e fluidità! Se volete una stock come si deve siete nel post giusto.
-
Quote:
Saling24
Il root lo avevo fatto da tempo ormai.
Come faccio a capire se il download è corrotto? Mannaggia io lo volevo flashare questo bootloader:(
Questa rom è stata postata da 3 giorni...sei sicuro di essere nel 3d giusto?
-
Io il root l'ho fatto da tempo, ma non avevo installato nessuna rom e lasciato quella di stock aggiornata alla 4.3.
L'unica cosa che avevo cambiato è stata la recovery.
Oggi ho deciso di installare questa rom; l'installazione è andata a buon fine, ma il bootloader no, e purtroppo non riesco a capire dove sbaglio.
Hai qualche suggerimento da darmi per tentare di portare a buon fine l'installazione del bootloader?
-
Quote:
Saling24
Io il root l'ho fatto da tempo, ma non avevo installato nessuna rom e lasciato quella di stock aggiornata alla 4.3.
L'unica cosa che avevo cambiato è stata la recovery.
Oggi ho deciso di installare questa rom; l'installazione è andata a buon fine, ma il bootloader no, e purtroppo non riesco a capire dove sbaglio.
Hai qualche suggerimento da darmi per tentare di portare a buon fine l'installazione del bootloader?
Allora ti è andata bene LASCIA PERDEREEEEE ma hai letto che con la 4.3 ti sei preso knox???
OK anche se hai fatto il root e installato questa rom hai il warranty bit a 0x1, ma il tuo bootloader contiene comunque knox e non potrà mai, e ho detto MAI, essere downgradato o sostituito con un altro se non ufficiale e successivo. Quindi scordati ODIN per flashare file .tar hai rischiato grosso...
Potevi avere un brick irreversibile non ci riprovare...:P
-
Ciao a tutti, monto la 4.3 Mk9 DeOdexed & Zipaligned...posso flashare questa rom evitando il primo passaggio ( quello del flash della philz) in quanto già l ho flashata già???? Posso inciampare in qualche brutta sorpresa????
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti, monto la 4.3 Mk9 DeOdexed & Zipaligned...posso flashare questa rom evitando il primo passaggio ( quello del flash della philz) in quanto già l ho flashata già???? Posso inciampare in qualche brutta sorpresa????
Fai pure non dovresti avere problemi