CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 383
Discussione:

[4.3][N7100DDUEML4]Firmware stock Samsung prerooted * deodexed * zipaligned[3/01/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saling24 Visualizza il messaggio
    Non l'ho fatto perchè ho dato per scontato che il pc riconosce il telefono visto che ho eseguito il root e installato i driver USB. Comunque non avendolo fatto penso che il PC lo riconosce il telefono, perchè ho fatto la stessa cosa oggi per flashare un'altra recovery ed è andato tutto a buon fine. Ma tu l'hai installato questo bootloader?
    La rom è prerooted perché hai fatto il root?il bootloader non è indispensabile puoi sopperire con la wifi patch ma io Si il bootloader l'ho flashato senza problemi...
    Prova a vedere magari è solo il tuo download corrotto

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Sto testando la rom da 3 orette ormai.. che dire ottima sotto tutti i punti di vista... da premettere che sono senza nessuna mod , solo la rom così com'è impostata con il mio bel nova prime... credo la lascerò così bella pulita per un bel pezzo... la fluidità per quanto mi riguarda rimarrà la cosa sempre più importante e questa rom mi soddisfa a pieno.
    Ottimo è per questo che è stata postata,mi dai una bella conferma.... Bramate le features del NOTE 3 meglio andare sulla ditto...qui avete la migliore rom stock samsung con il root e priva di knox ad oggi flashatela se cercate questo..

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Ottimo è per questo che è stata postata,mi dai una bella conferma.... Bramate le features del NOTE 3 meglio andare sulla ditto...qui avete la migliore rom stock samsung con il root e priva di knox ad oggi flashatela se cercate questo..
    Stessa cosa per me, trovo superflue le mod note3 e così pulita è fantastica per quanto fluida, uso anche io nova prime...

    Tra l'altro ho freezato un po di app samsung, per caso esiste qualche tool tipo rom_cleaner aggiornato a queste ultime rom?

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il root lo avevo fatto da tempo ormai.
    Come faccio a capire se il download è corrotto? Mannaggia io lo volevo flashare questo bootloader

  6. #195
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ti confermo eccome Andy!!!! perché alla fine per quanto mi riguarda le features note 3 non le sfruttavo proprio , quindi tanto vale non averle e basta che ne guadagna in velocità e fluidità! Se volete una stock come si deve siete nel post giusto.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kurt89 per il post:

    andy88de (07-01-14)

  8. #196
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saling24 Visualizza il messaggio
    Il root lo avevo fatto da tempo ormai.
    Come faccio a capire se il download è corrotto? Mannaggia io lo volevo flashare questo bootloader
    Questa rom è stata postata da 3 giorni...sei sicuro di essere nel 3d giusto?

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io il root l'ho fatto da tempo, ma non avevo installato nessuna rom e lasciato quella di stock aggiornata alla 4.3.
    L'unica cosa che avevo cambiato è stata la recovery.
    Oggi ho deciso di installare questa rom; l'installazione è andata a buon fine, ma il bootloader no, e purtroppo non riesco a capire dove sbaglio.
    Hai qualche suggerimento da darmi per tentare di portare a buon fine l'installazione del bootloader?

  10. #198
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saling24 Visualizza il messaggio
    Io il root l'ho fatto da tempo, ma non avevo installato nessuna rom e lasciato quella di stock aggiornata alla 4.3.
    L'unica cosa che avevo cambiato è stata la recovery.
    Oggi ho deciso di installare questa rom; l'installazione è andata a buon fine, ma il bootloader no, e purtroppo non riesco a capire dove sbaglio.
    Hai qualche suggerimento da darmi per tentare di portare a buon fine l'installazione del bootloader?
    Allora ti è andata bene LASCIA PERDEREEEEE ma hai letto che con la 4.3 ti sei preso knox???
    OK anche se hai fatto il root e installato questa rom hai il warranty bit a 0x1, ma il tuo bootloader contiene comunque knox e non potrà mai, e ho detto MAI, essere downgradato o sostituito con un altro se non ufficiale e successivo. Quindi scordati ODIN per flashare file .tar hai rischiato grosso...
    Potevi avere un brick irreversibile non ci riprovare...:P
    Ultima modifica di andy88de; 07-01-14 alle 07:38

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, monto la 4.3 Mk9 DeOdexed & Zipaligned...posso flashare questa rom evitando il primo passaggio ( quello del flash della philz) in quanto già l ho flashata già???? Posso inciampare in qualche brutta sorpresa????
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, monto la 4.3 Mk9 DeOdexed & Zipaligned...posso flashare questa rom evitando il primo passaggio ( quello del flash della philz) in quanto già l ho flashata già???? Posso inciampare in qualche brutta sorpresa????
    Fai pure non dovresti avere problemi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    antontramox (08-01-14)

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy