Visualizzazione stampabile
-
Ciao Andy, volevo segnalarti che il link alla discussione su Tapatalk relativa alla Rom ML4 è sbagliato (punta a quella sulla MK9). Il link corretto è questo
[ROM][4.3]N7100DDUEML4 PreRooted, DeOdexed, Zipaligned & KNOX Free - xda-developers
Di questa Rom segnalerei anche l'esistenza di 2 versioni (wipe e no wipe), consigliando quella Wipe che è quella da te linkata.
Segnalo inoltre la disponibilità anche di un'altra Rom stock prerooted e deodex, a cura di Kunals Shah, disponibile qui [ROM][4.3]N7100DDUEML4 ::PreRooted::DeOdexed::Note 3 Mod Compatible:: - xda-developers
-
Ragazzi qualcuno può dirmi se funzionano le notifiche di Twitter??? Sto saltando da una rom all'altra senza risolvere nulla...
-
Ma visto che la base è la stessa e sono adesso con la MK9 posso solamente fare un format system e cache? Senza eseguire il format data tanto per intenderci così da non perdere le app
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Ma visto che la base è la stessa e sono adesso con la MK9 posso solamente fare un format system e cache? Senza eseguire il format data tanto per intenderci così da non perdere le app
Prova se ti va in bootloop o dopo installata ti dà FC vari...riflashi con i tre wipes
-
Quote:
andy88de
Prova se ti va in bootloop o dopo installata ti dà FC vari...riflashi con i tre wipes
Ciao andy...ho problemi al wifi e stamattina il telefono mi è andato in crash...mi sa che devo mettere la patch. Allora la scarico,la metto in pda,vado in download mode e premo start giusto?
-
Quote:
BlackJudas
Ciao andy...ho problemi al wifi e stamattina il telefono mi è andato in crash...mi sa che devo mettere la patch. Allora la scarico,la metto in pda,vado in download mode e premo start giusto?
Sì molto semplice prima fai un nandroid
-
Quote:
andy88de
Sì molto semplice prima fai un nandroid
perchè serve il nandroid in questo caso? ._. ho paura...
-
Quote:
BlackJudas
perchè serve il nandroid in questo caso? ._. ho paura...
Il nandroid serve sempre regola 1
-
Quote:
andy88de
Il nandroid serve sempre regola 1
ok...lo faccio con la recovery twrp però...cmq il nandroid che feci della ditto lo posso eliminare?
e per fare il nandroid metto la voce backup eh? poi devo fare anche il backup efs?
mettendo la voce backup mi da le seguenti opzioni da selezionare:
efs(9 mb)
boot(8mb)
recovery(8mb)
modem(88mb)
cache(23mb)
system(1564mb)
data(1851mb)
mi mette già selezionate boot system e data...devo togliere o aggiungere qualcosa?
-
Ragazzi vorrei riprovare con questa rom ma mi servirebbe la mod per il call recording sapete se esiste?