Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma voi il csc lo avete flashato a parte? La rom non lo contiene... cosa succede se non lo si flasha?
EDIT
Flashato!
Ho seguito questa procedura:
- wipe di tutto
- flash rom
- flash CSC
- Flash Note 3 Mod
- Flash Keyboard fix
- Flash Font fix
- Reboot system
Vi faccio sapere...
AGGIORNAMENTO
Ho avuto crash di tastiera Samsung e Impostazioni. Ho riflashato Keyboard fix senza successo.
Ho scoperto che non ho nemmeno il root. L'ho messo col tool di Ketan.
Tuttavia direi che questa roba è una mezza schifezza e proverò a flashare l'altra ML4
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ciao Andy, grazie per il "grazie" che hai messo alla mia segnalazione rotfl, penso sia meglio aggiornare l'OP perché si rischia un po' di confusione.
Tra l'altro ti segnalo che il link per il download che avevi inserito non funziona più: l'autore lo ha rimosso per lasciare solo il link per il download della versione No Wipe.
Altra cosa che va sottolineata di questa ROM è che non flasha il CSC (l'autore dice perché è indiano e manda un sms all'India).
Per quanto mi riguarda sto scaricando sia questa base sia la base di Kunals Shah. Non so proprio quale flashare... tu come ti sei trovato con questa di Cosmyndemeter?
Aggiorno OP non appena ho tempo
...sono molto preso
Per il Csc non ti preoccupatwe
Con cosmyndemeter sempre trovato bene
Quote:
kabini90
Ciao
Prima di avventurarmi nel l'installazione di una rom 4.3 volevo essere certo che il flash del bootloader sia una procedura sicura.
Il flash del bootloader va fatto in qualsiasi momento dopo il flash della rom?
Io che uso l'ultima versione di odin devo aprire il file da AP e non da BL giusto?
E possibile avere l' MD5 del file BL_N7100XXUEMJ5_1903221_REV04_user_low_ship.tar.md 5 ?
Il bl so flasha da AP o Bl entrambi vanno bene.
Lo flasho solo dopo la rom in caso di problemi wifi....
Quote:
gattinogerry
ciao a tutti kies oggi mi ha segnalato l'update per il note 2 brand 3, per la rom e N7100ODDEML2, ma qua ho visto che è disponibile una rom piu recente.Questa versione risolve i bug piu gravi della precedente( wifi, battery drain,...)?Ho mi conviene attendere una rom piu stabile?
?
Se hai già la 4.3 stock ti conviene rimanere con quella....ormai knox c'è l'hai
Quote:
Orpheus1990
Salve, ho tentato di installare la ROM, ad installazione completata il telefono non si avvia, rimane bloccato sulla scritta "Galaxy Note II", siamo gia ad 15 minuti di attesa. Ho eseguito tutti i format necessari, ora ritento il download della ROM.
Avete qualche consiglio?
Riprova
-
No io ancora non ho flashato nulla sono rimasto alla ron stock 4.1.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Edit non vedevo la risposta. .. grazie
-
-
Dopo che hai aggiornato non ho capito una cosa. Si flasha la rom senza il tool per il root di dr ketan? Con il CSC che si deve fare?
-
Quote:
lifestream
Dopo che hai aggiornato non ho capito una cosa. Si flasha la rom senza il tool per il root di dr ketan? Con il CSC che si deve fare?
La rom si flasha normalmente poi si flasha il CSC e se necessario la patch Dr ketan
-
Quote:
andy88de
La rom si flasha normalmente poi si flasha il CSC e se necessario la patch Dr ketan
il flash del CSC subito dopo la rom o dopo un avvio?
E se pushassi contenuto della cartella system del CSC nell'archivio della rom stessa non farei prima?
-
Quote:
lifestream
il flash del CSC subito dopo la rom o dopo un avvio?
E se pushassi contenuto della cartella system del CSC nell'archivio della rom stessa non farei prima?
Il flash csc lo fai subito dopo prima del riavvio...Comunque nulla toglie di metterlo anche nello .zip
-
Ho dovuto flashare questa ML4 perchè all'avvio la MK9 mi diceva che il servizio NFC era stato arrestato, la stessa cosa mi dice ora. La cosa strana è che al primo avvio la prima schermata non dovrebbe essere quella in cui mi chiede la lingua? Perchè mi si avvia su quella in cui mi chiede il pin
EDIT: Mi dice sempre che il servizio NFC è stato arrestato e non mi fa fare nulla. SOtto questo errore ne compare un'altro che mi consiglia di fare un wipe cache partition altrimenti il sistema potrebbe essere instabile.
Che faccio?