Va bene Andy , discussione finita. Oggi se ho tempo proverò la ML6 , vediamo comè!!!
Visualizzazione stampabile
Va bene Andy , discussione finita. Oggi se ho tempo proverò la ML6 , vediamo comè!!!
se posso aggiungere, non sò se dipendesse dalla rom specifica o dalla 4.3 in generale ma in alcuni programmi tipo gamekiller o gamecih ho avuti vari crash
Buongiorno.
Si può installare da mobile odin?
Monto una ditto3 3.2
Non è che ti conviene @ars911 , si flasha da recovery e basta. ;)
Pochi minuti fa mi sono andati in crash alcune app come backup e browser e appena tentavo di aprire la galleria mi dava l'avviso che era crashata anche quella. Ho dovuto riavviare il cell. Soluzioni a questi crash? .-.
Poco dopo messa avevo avuto anche io questo tipo di problema , ho fatto un wipe cache e dalvin da recovery e ho risolto , prova anche tu , tanto non ti cancella nulla.
ragazzi ma posso passare da DMC3 ITV a questa rom ML4 oppure vado in contro a qualche problema? in prima pagina c'è scritto che questa rom è priva del bootloader ML4, ma ne contiene un altro oppure flashando mantengo quello attuale? grazie! :)
Scusate, una piccola parte della guida non mi è chiarissima
Ma cosa devo mettere in extsd/0Quote:
IMPORTANTE fai sempre un Nandroid backup e sii sicuro di avere un backup .efs valido prima di flashare questa o qualunque altra rom
* A download concluso metti il file .zip in extsd/0
* Riavvii in recovery , io uso cwm philz.
* Fai wipe data, wipe cache, poi advance>wipe dalvick.
(non ho mai fatto altro e ho fatto 100 di flash con molti terminali diversi mai avuto problemi)
che file?