Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
Ok...allora la voglio provare. Adesso sto con la ditto 3.2. Per mettere questa immagino che devo fare "clean to install a new rom" poi wipe data,cache e dalvick cache. Poi installo lo zip e in seguito da recovery installo le mod,giusto? Ma devo fare un backup efs e nandroid della ditto 3.2? Di backup ne ho 2,uno della 4.1.2 stock e un altro della ditto 3.1.1...
La procedura è giusta...i backup non sono indispensabili visto quanto dici...
-
Quote:
andy88de
La procedura è giusta...i backup non sono indispensabili visto quanto dici...
Ok...e per quanto riguarda i dati delle applicazioni come li salvo?
-
Quote:
BlackJudas
Ok...e per quanto riguarda i dati delle applicazioni come li salvo?
Titanium Backup ;)
-
Quote:
Shark79
Titanium Backup ;)
Ho letto commenti negativi riguardo titanium quando si flashano le rom...
-
Quote:
BlackJudas
Mbhe quando si cambia base meglio non ripristinare i vecchi dati, ma a volte l'ho fatto senza nessun problema, quella è una tua scelta.
-
Quote:
Shark79
Titanium Backup ;)
Quote:
BlackJudas
Da mia esperienza lo eviterei meglio un ripristino manuale se si può...ma tutto può andare bene. Se notate crash e problemi strano spesso sono determinati da ripristini fatti con applicazioni come titanium.
Lo sconsigliare specialmente per passaggi da rom su basi diverse 4.1.2 a 4.3 ma in generale se non indispensabile meglio evitare.
-
Quote:
andy88de
Da mia esperienza lo eviterei meglio un ripristino manuale se si può...ma tutto può andare bene. Se notate crash e problemi strano spesso sono determinati da ripristini fatti con applicazioni come titanium.
Lo sconsigliare specialmente per passaggi da rom su basi diverse 4.1.2 a 4.3 ma in generale se non indispensabile meglio evitare.
Veramente l'unica app di cui nn voglio perdere i dati è subway surf...è l'unica perché con le altre sincronizzo il contatto fb e sono a posto...quindi come faccio?
-
Quote:
BlackJudas
Veramente l'unica app di cui nn voglio perdere i dati è subway surf...è l'unica perché con le altre sincronizzo il contatto fb e sono a posto...quindi come faccio?
Fai il backup di quella con titanium e poi ripristina lo per così poco non dovresti aver problemi
-
Quote:
andy88de
Fai il backup di quella con titanium e poi ripristina lo per così poco non dovresti aver problemi
Ok adesso cerco una guida...
-
Quote:
BlackJudas
Ok adesso cerco una guida...
Ho spostato la rom e la mod sulla scheda sd e mi è comparso un file zip di 4.56 mb di nome mtptemp...è normale? Io insieme a questi file ne ho anche altri,mica possono compromettere l'installazione?
Edit: sparita...boh