Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gamereo
Non ho ben capito... lo hai installato?
Ho installato questa rom seguendo tutti i passi, non sono proprio novellino, ma crasha in continuazione, sopratutto la suite del note3, provo a rifare tutto da capo
-
Ti consiglio un format e wipe della memoria, mi sono trovato anche io in queata situazione, ma dopo vari tentativi credo di aver trovato stabilitā facendo cosė.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gamereo
Ti consiglio un format e wipe della memoria, mi sono trovato anche io in queata situazione, ma dopo vari tentativi credo di aver trovato stabilitā facendo cosė.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sono partito da una situazione pulitissima... nulla da fare, peccato perchč avrei voluto provarla. Ora ho messo la phoenix, al momento ottima
-
Andy88de si ha la compatibilitā con le varie mod del note 3 ad es la tastiera ecc?
-
Si, ti confermo io che vanno senza problemi.
Per scaricare il Note3 Mod Project, vai qui:
https://www.dropbox.com/s/eq50m8vyb3...a_dr.ketan.zip
oppure qui:
http://egofiles.com/AuyMK0oZmJc9Swd2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gamereo
Grazie della disponibilitā
-
la sto per provare con tutte le mod installate! vedremo!
-
scusandomi subito del doppio post...
telefono appena avviato con tutto installato ma mi da subito un problema..
cito testuali parole: tastiera samsung č stato arrestato. soluzioni?
-
Quote:
flesciato
scusandomi subito del doppio post...
telefono appena avviato con tutto installato ma mi da subito un problema..
cito testuali parole: tastiera samsung č stato arrestato. soluzioni?
Io proverei a metterne un'altra, tipo swiftkey, giusto per vedere se vā lo stesso in crash.
-
Quote:
Gamereo
Io proverei a metterne un'altra, tipo swiftkey, giusto per vedere se vā lo stesso in crash.
Ed č quello che ho dovuto fare io, ma fortunatamente avevo l'apk giā nella extsd, altrimenti senza la tastiera funzionante come lo cerchi sul play store.. e comunque confermo che con swiftkey non crasha.