Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Fai il backup di quella con titanium e poi ripristina lo per cosė poco non dovresti aver problemi
In recovery ho provato prima clean to install a new rom,poi wipe data,adesso sempre clean to install a new rom ma mi rimane bloccato su:
wiping data...
formatting/data...
mi si blocca qua e neanche l'orario nella barra di stato va avanti...come risolvo?
edit:dopo 5 minuti si č spento e mi č rientrato in recovery...il wipe cache me la fatto ma andando a fare il wipe data si impalla ma il touch funziona perchč quando lo tocco vibra
-
Quote:
BlackJudas
In recovery ho provato prima clean to install a new rom,poi wipe data,adesso sempre clean to install a new rom ma mi rimane bloccato su:
wiping data...
formatting/data...
mi si blocca qua e neanche l'orario nella barra di stato va avanti...come risolvo?
edit:dopo 5 minuti si č spento e mi č rientrato in recovery...il wipe cache me la fatto ma andando a fare il wipe data si impalla ma il touch funziona perchč quando lo tocco vibra
Help...mi fa fare i 2 wipe ma quello data no
-
Quote:
BlackJudas
Help...mi fa fare i 2 wipe ma quello data no
Prova a ripristinare il backup completo e poi vai in recovery e fai i wipe...
-
Quote:
andy88de
Prova a ripristinare il backup completo e poi vai in recovery e fai i wipe...
il backup della 3.1.1?
-
Quote:
BlackJudas
il backup della 3.1.1?
Sė....proverei a ripristinare...se non riesci forse potresti riflashare la recovery che usi e provare a risolvere cosė....
Ricorda che devi flashare la recovery in uso o una versione successiva per far funzionare i backup...ma prima fai il restore
-
Quote:
BlackJudas
il backup della 3.1.1?
edit : e in recovery metto restore from ext sd?
-
Quote:
BlackJudas
edit : e in recovery metto restore from ext sd?
Sė se hai il backup sulla sd esterna
-
Quote:
andy88de
Sė se hai il backup sulla sd esterna
mi dice no files found.......
edit : riflasho la philz 5.15?
-
Quote:
BlackJudas
mi dice no files found.......
edit : riflasho la philz 5.15?
edit 2 : comunque il cell me lo fa riavviare...il restore mi dice che nn ci sono file ma io sulla sd ho i backup della 4.1.2 e della ditto 3.1.1
-
Ma li hai su extsd o su sd?