Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
è uscito il riquadro azzurro e added
Ok spunta PDA e flasha la recovery hai il file .tar vero?alla fine dovrebbe riavvia si in recovery e da li prova a fare i wipe
-
Quote:
andy88de
Ok spunta PDA e flasha la recovery hai il file .tar vero?alla fine dovrebbe riavvia si in recovery e da li prova a fare i wipe
.tar.md5 è quello giusto?
-
Quote:
BlackJudas
.tar.md5 è quello giusto?
Sì sì. ...vai pure
-
Quote:
andy88de
Sì sì. ...vai pure
il cell mi si è riavviato proprio...adesso vado in recovery e faccio i 3 wipe giusto?
-
Quote:
BlackJudas
il cell mi si è riavviato proprio...adesso vado in recovery e faccio i 3 wipe giusto?
Prova per lo meno
-
Quote:
andy88de
Prova per lo meno
ho messo clean to install a new rom e niente...maròòòò è un calvario,ri blocca sul formatting data
-
Quote:
BlackJudas
ho messo clean to install a new rom e niente...maròòòò è un calvario,ri blocca sul formatting data
Va bene allora adesso proviamo con il metodo dell'amico della ditto...hai un download della ML4 flashalo senza fare i wipe data ma solo cache e dalvik
Ti darà certamente problemi ma è volo, per dare una pulita generale ed essere su un'altra base.
Poi senza neanche inserire pin ecc. Riavvia in recovery fai i tre wipe e riflasha ml4
-
Quote:
andy88de
Va bene allora adesso proviamo con il metodo dell'amico della ditto...hai un download della ML4 flashalo senza fare i wipe data ma solo cache e dalvik
Ti darà certamente problemi ma è volo, per dare una pulita generale ed essere su un'altra base.
Poi senza neanche inserire pin ecc. Riavvia in recovery fai i tre wipe e riflasha ml4
Adesso sta caricando sta sulla scritta samsung...aspetto che si accendi
edit è da un pò che rimane sulla scritta samsung...immagino è perchè non ho fatto il wipe data vero?
edit2 penso che sia troppo tempo che rimane bloccato....che faccio?
-
Quote:
BlackJudas
Adesso sta caricando sta sulla scritta samsung...aspetto che si accendi
edit è da un pò che rimane sulla scritta samsung...immagino è perchè non ho fatto il wipe data vero?
edit2 penso che sia troppo tempo che rimane bloccato....che faccio?
è più di mezz'ora che sta bloccato sulla scritta samsung...
-
Quote:
BlackJudas
è più di mezz'ora che sta bloccato sulla scritta samsung...
Torna in recovery e fai i tre wipe dovrebbe farcela ora