Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
guarda lo spero...e penso anche di tornare completamente stock perchè un calvario cosi nn è possibile. Non me ne riesce una,vado pe fa na cosa giusta e mi si inceppa sempre qualcosa,mo basta,questo è un lavoro non un hobby e perdo la testa. Vabbe ci vediamo domani quindi,notte e grazie tante.
Sì meglio stock che morti...hai ragione. Notte
-
Quote:
andy88de
Sì meglio stock che morti...hai ragione. Notte
Buongiorno andy...allora ricapitolando,metto la recovery twrp in un'altra sd,poi questa sd la cambio con la mia ed entrando in recovery la flasho,giusto? Voglio fare un ultimo tentativo
-
Quote:
BlackJudas
Buongiorno andy...allora ricapitolando,metto la recovery twrp in un'altra sd,poi questa sd la cambio con la mia ed entrando in recovery la flasho,giusto? Voglio fare un ultimo tentativo
La recover mettila dove vuoi non c'è problema...la sd che eventualmente devi formattare è quella interna..ma fai questo tentativo
-
Quote:
andy88de
La recover mettila dove vuoi non c'è problema...la sd che eventualmente devi formattare è quella interna..ma fai questo tentativo
Mo sto mettendo recovery e ml4 su questa sd che poi cambio...vediamo come va
-
Quote:
BlackJudas
Mo sto mettendo recovery e ml4 su questa sd che poi cambio...vediamo come va
Ma se qualcosa va storto me ne posso uscire fuori?
-
Quote:
BlackJudas
Ma se qualcosa va storto me ne posso uscire fuori?
Speriamo ma questo non cambia nulla...una recovery o l'altra non incide sulla corruzione della cartella /data
-
Quote:
andy88de
Speriamo ma questo non cambia nulla...una recovery o l'altra non incide sulla corruzione della cartella /data
installata...mo sono nella philz ancora,metto power off e rientro in recovery?
-
Quote:
BlackJudas
installata...mo sono nella philz ancora,metto power off e rientro in recovery?
Sì è incrocia le dita
-
Quote:
andy88de
Sì è incrocia le dita
mi è uscita una schermata blu con scritto teamwin e tutto lo schermo lampeggia a intervalli
-
Quote:
BlackJudas
mi è uscita una schermata blu con scritto teamwin e tutto lo schermo lampeggia a intervalli
Ma sei andato in recovery spegni tenendo premuto vol up+home+power