Visualizzazione stampabile
-
ho appena installato questa rom (perchè la 4.3 stock mi da problemi) ma quando apro supersu o triangle away mi dice che non ho i permessi di root, ho provato col vecchio file con cui avevo rootato la 4.3 stock ma continua a dirmi che non ho i permessi di root
-
Quote:
Originariamente inviato da
frengosh
ho appena installato questa rom (perchè la 4.3 stock mi da problemi) ma quando apro supersu o triangle away mi dice che non ho i permessi di root, ho provato col vecchio file con cui avevo rootato la 4.3 stock ma continua a dirmi che non ho i permessi di root
Triangle away con questa rom non lo puoi usare...rischi il brick.
Se no hai i permessi di root o non hai fatto una buona pulizia di knox o non hai aggiornato SU riavvia e aggiorna o il flash no è andato a buon fine riflasha prova a fare queste verifiche.
Ciao;)
-
Scusa di nuovo per il disturbo ma dopo aver flashato la recovery non riesco ad entrarci (nella recovery philz), cioè mi manda sempre a quella originale. Qualche soluzione?
-
Quote:
Helsing
Scusa di nuovo per il disturbo ma dopo aver flashato la recovery non riesco ad entrarci (nella recovery philz), cioè mi manda sempre a quella originale. Qualche soluzione?
Questo è piuttosto strano hai seguito la procedura di flash in modo corretto? Messo la recovery da Odin e controllato che alla fine appaia passed?
-
Sicuro al 100%, ho fatto tutta la procedura esatta senza sbagliare una virgola. Da telefono spento premo : volume su + tasto home + tasto power, ma mi va nella recovery originale
-
buonasera ragazzi spero potrete aiutarmi perchè sto diventando matto...premetto che vengo dal firmware stock 4.3 senza knox versione indiana...andava tutto bene fino a pochi giorni fà quando ho notato continui riavvi e crash di applicazioni, ma cosa piu importante il root praticamente era installato ma i programmi che necessitavano di root una volta concessa l'autorizzazione super su non funzionavano perchè il root non c'era..da root checker però diceva root acces e se aprivo super su me lo apriva normalmente con la lista dei programmi ecc. ecc....cmq oggi ho deciso di mettere questa rom stock per risolvere questi fastidi ma ho riscontrato subito 2 problemi: il primo è che la mod note 3 nn riesco a scaricarla dai link xda mi dà errore not found....il secondo è che il programma super su mi dice che i file binari mancano!l'installazione e tt il resto funzionano alla perfezione ma mi serve il root..come potrei fare?! cmq dopo l'installazione mettendo riavvia mi esce una scritta da recovery che riguardava il fix root mi sembra e ho schicciato no..forse è per quello? grazie in anticipo..
-
Quote:
Helsing
Sicuro al 100%, ho fatto tutta la procedura esatta senza sbagliare una virgola. Da telefono spento premo : volume su + tasto home + tasto power, ma mi va nella recovery originale
Io proverei a riflashare...non capisco quale sia la ragione del fatto che ti vada in recovery standard...questo metodo è testato da moltissimi utenti. Tutti i Note 2 sono diversi:(
Quote:
zioibra
buonasera ragazzi spero potrete aiutarmi perchè sto diventando matto...premetto che vengo dal firmware stock 4.3 senza knox versione indiana...andava tutto bene fino a pochi giorni fà quando ho notato continui riavvi e crash di applicazioni, ma cosa piu importante il root praticamente era installato ma i programmi che necessitavano di root una volta concessa l'autorizzazione super su non funzionavano perchè il root non c'era..da root checker però diceva root acces e se aprivo super su me lo apriva normalmente con la lista dei programmi ecc. ecc....cmq oggi ho deciso di mettere questa rom stock per risolvere questi fastidi ma ho riscontrato subito 2 problemi: il primo è che la mod note 3 nn riesco a scaricarla dai link xda mi dà errore not found....il secondo è che il programma super su mi dice che i file binari mancano!l'installazione e tt il resto funzionano alla perfezione ma mi serve il root..come potrei fare?! cmq dopo l'installazione mettendo riavvia mi esce una scritta da recovery che riguardava il fix root mi sembra e ho schicciato no..forse è per quello? grazie in anticipo..
Prova a scaricare il dr. Ketan toolbox e a ripetere root e deknox con quello.
Hai fatto i wipe e i Format visto che avevi problemi sarebbero suggeriti.
Ti cerco il link per il toolbox v6
-
Credimi ho flashato più volte. Mi rassegno ahahaha. Aspetto qualche altra novità dai, e grazie per il tempo!
-
Avevi flaggato autoreboot dovrebbe avviarsi in recovery philz subito dopo il flash
-
allora per l'installazione ho seguito quest'ordine...da recovery wipe data - clean for install new rom...wipe data...wipe cache....wipe dalvik....riavvia...io adesso provo con cio che mi hai detto tu e spero di risolvere ma cmq sia la versione di prima era free knox procedo lo stesso?
-
Quindi devo flashare senza la spunta su Autoreboot?
-
andy88 allora ho flashato con odin la recovery philz touch...poi da recovery installo il multitool e vado in aroma ma ovviamente non cè nessun file da rinominare...quindi esco e procedo con il root selezionando la voce deknox e skip a tutto cio che dice poi...la procedura va a buonfine e dice che viene installato sia il root sia busybox ma al riavvio vado per aggiornare dal play stor super su ma sul tel adesso non c'è proprio :( consigli?!
-
Quote:
zioibra
andy88 allora ho flashato con odin la recovery philz touch...poi da recovery installo il multitool e vado in aroma ma ovviamente non cè nessun file da rinominare...quindi esco e procedo con il root selezionando la voce deknox e skip a tutto cio che dice poi...la procedura va a buonfine e dice che viene installato sia il root sia busybox ma al riavvio vado per aggiornare dal play stor super su ma sul tel adesso non c'è proprio :( consigli?!
Strano...comunque installi SU e riavvii
Quote:
Helsing
Quindi devo flashare senza la spunta su Autoreboot?
Tentare non nuoce un questi casi...
-
Quote:
Gmx81
Anche io sono daccordo con te sul fatto che moddare con una stock non ha senso, o meglio lo ero fino a quando non è stato introdotto knox con la 4.3. Fino a un anno e mezzo fa grazie al modding sono andato avanti con un HTC diamond al quale ho bruciato 2 volte microfono e altoparlante a causa dei flash (o almeno così ho letto sui forum). Penso che la stabilità che "dovrebbe" offrire una stock non la può dare nessuna rom cucinata, a mio modesto parere, il bug è sempre in agguato anche se magari non lo si riesce a scovare o non si creano i presupposti per rilevarlo. Resta il fatto che ad oggi a causa di knox moddare con una stock potrebbe essere l'unico modo per non chiusersi la porta ad un eventuale modding futuro quando gli aggiornamenti ufficiali del note 2 saranno sospesi. Poi in parole povere leggo tra le righe che tu hai la DN3... ma tu hai provaro anche questa ML4 stock senza mod???
no perchè mi interessava il note 3 ed è stato l'unico motivo per il quale ho moddato dopo aver letto l'aggiornamento ufficiale di samsung. sto aspettando una 4.4.2 con app del note3 adesso
-
allora ho installato supersu dal play store...riavvio lo apro e mi dice l'eseguibile deve essere aggiornato..schiaccio ok e mi appare un messaggio dove devo scegliere se installare i binari da recovery o normale...che faccio andy??
-
Normale perché lo dovresti aver installati con il toolbox
-
Niente..sto punto a capo xke la schermata per farmi installare i file binari si è tolta e io ho provato da solo facendo unroot dalle impostazioni supersu e poi reinstallando lo zip con il root ma ora sto alla situazione di partenza dove mi dice che mancano i file binari...cmq potresti postarmi il link della mod ?!
-
Ma se provo a flashare un'altra recovery? O mi serve afforza la philz?
-
ragazzi scusate sto provando a rifare di nuovo tutto la procedura di installazione della rom e mi servirebbe una risposta urgentissima visto che ho il tel in recovery..una volta fatti i 3 wipe e installato lo zip della roma premo reboot system now mi appare una seconda schermata che dice root access possibily lost. fix ? this can not be undone e o premo no o yes-fix root(/system/xbin/su) che premo ??!?!?! grazie ancora
-
Premi sempre no...è un bug ma se premi si possono creare problemi al root
-
ho completato di nuovo tutta la procedura..installato anche il fix wifi e funziona tutto apparte il root -.-!dice sempre file binari mancanti
-
Ciao ragazzi io ho ancora mk9 http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/tevutemy.jpg
Vorrei installare questa,che sembra decisamente meglio di quella che monto adesso,ma il link per mettere la versione modificata note3,quella del post 2 per intenderci non va, qualcuno ha qualche mirror?
Grazie!
-
grazie innanzitutto delle risp che mi avete dato fin'ora..comunque ho riscontrato un altro problema oltre al root , con il wifi in pratica solo sulla linea adsl che imposti inizialmente funziona per tt il resto non ne vuol sapere neanche con le 2 possibili soluzioni! allora ho deciso di fare pulizia completa come indicato da guida ma alla fin fine mi trovo ok il tel pulito e funzionante ma supersu mi dice sempre la solita cosa..che i file binari mancanO! ora io mi chiedo è il caso di dire che il firmware è prerootato quando dopo tt i tentativi non mi è stato possibile effettuare il root?! ho 3 anni di esperienza con android e ho sempre modificato il tel seguendo le guide all'inizio e a occhi chiusi dopo..ora d'un tratto non posso essere diventato incapace!
-
Ho un problema...in pratica quando sono in connessione dati ed esce la scritta 3g o h+ la linea mi va uno schifo...non carica niente e ogni tanto compare la scritta edge. A cosa è dovuto?
-
Quote:
BlackJudas
Ho un problema...in pratica quando sono in connessione dati ed esce la scritta 3g o h+ la linea mi va uno schifo...non carica niente e ogni tanto compare la scritta edge. A cosa è dovuto?
Dal modem...dovresti provare a cambiarlo al post 4 della DN3 trovi un tool chiamati Hurricane changer lo flasho da recovery e prova mettere il modem mj9
-
Quote:
andy88de
Dal modem...dovresti provare a cambiarlo al post 4 della DN3 trovi un tool chiamati Hurricane changer lo flasho da recovery e prova mettere il modem mj9
Ho visto che ci sono 2 parti:nella prima c'è come installare il tool con i modem presenti e nella seconda c'è il file del modem itv mj9 che nn è presente nell elenco dei modem presenti nel tool. Scarico il file del modem itv della 4.3 e lo flasho da recovery senza mettere il tool?
-
Quote:
BlackJudas
Ho visto che ci sono 2 parti:nella prima c'è come installare il tool con i modem presenti e nella seconda c'è il file del modem itv mj9 che nn è presente nell elenco dei modem presenti nel tool. Scarico il file del modem itv della 4.3 e lo flasho da recovery senza mettere il tool?
Io sto usando mj9 con Wind e mi trovo molto bene flashato lo.zip da recovery
-
Quote:
andy88de
Io sto usando mj9 con Wind e mi trovo molto bene flashato lo.zip da recovery
Eh ma al posto di scaricare il tool scarico il file dove sta il modem itv e lo flasho giusto?
-
Quote:
BlackJudas
Eh ma al posto di scaricare il tool scarico il file dove sta il modem itv e lo flasho giusto?
Proprio così
-
Quote:
zioibra
grazie innanzitutto delle risp che mi avete dato fin'ora..comunque ho riscontrato un altro problema oltre al root , con il wifi in pratica solo sulla linea adsl che imposti inizialmente funziona per tt il resto non ne vuol sapere neanche con le 2 possibili soluzioni! allora ho deciso di fare pulizia completa come indicato da guida ma alla fin fine mi trovo ok il tel pulito e funzionante ma supersu mi dice sempre la solita cosa..che i file binari mancanO! ora io mi chiedo è il caso di dire che il firmware è prerootato quando dopo tt i tentativi non mi è stato possibile effettuare il root?! ho 3 anni di esperienza con android e ho sempre modificato il tel seguendo le guide all'inizio e a occhi chiusi dopo..ora d'un tratto non posso essere diventato incapace!
Confermo di avere anch'io lo stesso problema... premesso che fatto il format del system, data e card, prima di fare wipe cache e dalvkin cache, ma nulla.
L'errore rimane, anche provando ad installare il metodo Saferoot preso in sezione modding per firmware stock 4.3.
Anche provando a disistallare SuperSu, reistallandolo e aggiornandolo oppure mettendo Superuser, non avviene nulla, è come se il root non fosse fatto.
Qualche suggerimento? Grazie a tutti.
-
Esiste un modem h3g che potrei flashare avendo questa rom?
-
Appena installata...mi ha tolto il root che prima con la jellykat avevo....qualche idea prima di passare ad altro?
Dimenticavo...ho già il bootloader mj5
-
Quoto e aspetto anch'io con interesse, qualche soluzione per mantenere questa rom stabile e pulita.
-
Quote:
brgmrc
Appena installata...mi ha tolto il root che prima con la jellykat avevo....qualche idea prima di passare ad altro?
Dimenticavo...ho già il bootloader mj5
Mi rispondo da solo....innanzitutto voglio dire che ho provato 2 volte a installare questa rom...la prima coi soli wipe e la seconda coi wipe+tutti i format...risultato ? Supersu senza file binari e NOROOT...
Risolto installando la OMEGA ROM...root installato senza problemi...
Ne deduco (visto anche che non sono l'unico a cui è successo) che questa rom ha dei problemi...
-
Mi pare strano che solo io, te e Zioibra abbiamo riscontrato questo problema... le procedure di Hard reset le ho seguite anche io alla lettera, ma persiste la mancanza di root.
Purtroppo ho anche testato le varie rom dal mondo del modding, ma a me personalmente non convincono i continui crash e rallentamenti, che invece in rom stock non ho mai riscontrato...
Chiamatemi pure retrograda, per carità...
-
A cosa è dovuto il ritardo del risveglio dallo stand by?
-
[QUOTE=Gamereo;5225937]Mi pare strano che solo io, te e Zioibra abbiamo riscontrato questo problema... le procedure di Hard reset le ho seguite anche io alla lettera, ma persiste la mancanza di root...,/QUOTE]
A chi fosse interessato, consiglio il metodo del DrKetan (secondo metodo al post n°2):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-3-a.html
-
Ragazzi, per caso qualcuno potrebbe uppare il "Note3 mod project v3.5"?
Sul XDA quel link è morto da dieci giorni e passa... mi sono anche registrato per provare a richiederlo direttamente in discussione, ma dovrei fare dieci messaggi a c..zo, prima di poter interagire con la sezione sviluppatori... faccio prima a chiedere la cortesia sul MIO forum, anche in forma p.m., se questo casomai creasse conflitto con le regole...
Grazie a tutti.
-
Ciao a tutti, una info...
Attualmente sono con la rom del dr.Ketan (EMK4) e la mod v6.1, che vantaggi avrei passando a questa rom EML4 con relativa mod 3.5 del note 3.
Garzie a tutti in anticipo.
-
Quote:
opendore
Ciao a tutti, una info...
Attualmente sono con la rom del dr.Ketan (EMK4) e la mod v6.1, che vantaggi avrei passando a questa rom EML4 con relativa mod 3.5 del note 3.
Garzie a tutti in anticipo.
Direi che le due versioni si equivalgono