Cosa il kernel stock?
Comunque non c'è fetta. È uscito da qualche giorno il firmware e c'è bisogno di tempo per lavorarci su.
Sono curioso di vedere tamirda che sforna.
Acr aspetto con ansia la Rom basata su kitkat, forse riesco nuovamente a fare quelle sette ore di schermo accesso che ora non riesco neanche a sognare più.
Da ieri son tornato a questa rom e non posso non lodare ancora una volta l'eccellente lavoro svolto da Acr!
Avrei però uno domanda da porvi: su altri dispositivi e sul altre rom, quando si prova a condividere qualcosa, che sia una pagina a web o un post qui di Tapatalk, tra le varie opzioni mi usciva anche "copia link in appunti".
Ora invece non mi appare più.
Come mai? A voi è presente questa opzione?
Ultima modifica di continua.mente; 30-04-14 alle 16:28
Qualunque widget metta nella home si blocca in continuazione, idee sul perché?
Ciao ragazzi il mio note 2 l'ho dato a mia moglie che ama questa rom io ormai sono con il note 3 bello si ma a dire il vero inutile dopo la rom di Arc. È un vizio quando esce il note nuovo scatta qualcosa in me che lo vuole. Ma ahimè il root va malissimo c'era il root de la Vega ma samsung con una patch lo ha messo a tacere. Non so se prenderò ancora un samsung se vanno avanti così. Volevo chiedervi se qualcuno poteva suggerirmi un modem per il note 2 operatore wind. Grazie ragazzi.
La ditto note 3 è una Rom per il Note 2 quindi il modem di cui si parla in quella discussione è specifico per Note 2.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365205
[ROM][4.4.2] DN3 v4.0 BETA + [4.3.2][MK4]DN3 v3.2.1(OTA) Electron Team
interzippo (01-05-14)
Scusate ragazzi ma questa mod non è compatibile con il gear 2 neo?
Ieri lo stavo comprando,ho scaricato il software galaxy gear dallo store Samsung ma l app si blocca,un mio amico invece che ha il note 3 originale funziona perfettamente
La schermata che mi da è questa
uploadfromtaptalk1399029751167.jpg
Non c'è modo di risolvere? Grazie!
Anche io aspetto con impazienza la nuova rom basata su kitkat...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
Theme : Nova launcher Prime