CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 179 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma è così difficile da installare quella rom?
    Ho visto che c'è perfino un'apposita guida in pdf !
    No, affatto. La guida l'ha fatta per evitare inutili e banali domande dato che viene spiegato per filo e per segno ogni passaggio.... peccato però che c'è sempre qualcuno che non la legge è poi chiede quello che c'è già scritto.
    Questa rom è davvero molto bella e personalizzabile al punto giusto (non stravolge la stock). Non ha bug compromettenti e se la sistemi per benino, ti dà molte soddisfazioni (Imho).
    Se invece vuoi una stock ancora più stock vai con quella di wesa...
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    No, affatto. La guida l'ha fatta per evitare inutili e banali domande dato che viene spiegato per filo e per segno ogni passaggio.... peccato però che c'è sempre qualcuno che non la legge è poi chiede quello che c'è già scritto.
    Questa rom è davvero molto bella e personalizzabile al punto giusto (non stravolge la stock). Non ha bug compromettenti e se la sistemi per benino, ti dà molte soddisfazioni (Imho).
    Comunque, non per piaggeria, ma gira e rigira, la migliore resta la tua!
    E lo dico dopo aver provato praticamente tutte le rom qui su Androidiani.

4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Acr101 (06-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ma quando uscirà la versione moddata da te, Acr?
    Io sono ancora con la tua.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Comunque, non per piaggeria, ma gira e rigira, la migliore resta la tua!
    E lo dico dopo aver provato praticamente tutte le rom qui su Androidiani.
    Sono contento del tuo apprezzamento. Mi fa molto piacere. Ma non smetterò mai di sottolineare che il mio è stato ed è un lavoro amatoriale, confrontato soprattutto quando in giro (anche qui su androidiani naturalmente) ci sono dei bravissimi dev e modder.

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ma quando uscirà la versione moddata da te, Acr?
    Io sono ancora con la tua.
    Non lo so browser. Perché devo ammettere che come ho avuto modo di scrivere ci sono già delle ottime rom "pronte all'uso"; magari qualche cosa ci sarebbe ancora da migliorare, ma come tutte le cose (soprattutto sulla tecnologia hw e sw) non ci si accontenta quasi mai.
    Quindi vediamoci di accontentare, sistemiamo qualcosina qua e là e poi chiediamo qui sul forum.
    E poi in questo ultimo periodo mi è davvero difficile trovare il tempo necessario a metterci per bene la testa e le energie nello sviluppo di una nuova rom.

Senior Droid L'avatar di jerry83r

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

Arc posso chiederti cosa hai tolto alla rom di ketan?

Androidiano

Smartphone
    N7100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho iniziato a leggere il thread, e mi sono un po' perso...!
    Da quel che mi pare di capire, tutti sono ultra-felici di questa rom, molto simile alla stock, molto leggera, stabile e "energy saving".

Mi sono un po' perso nella guida per l'installazione...
    Questa e' la mia situazione di partenza:

AP: N7100XXUEMK9
    CP: N7100XXUEMJ9
    CSC: N7100ITVEMK2

ACR ha pubblicato nei primi thread un bel po' di link, relative a rom, kernel e alter coe (di cui, purtroppo....non capisco tutto tutto..ma posso imparare).

Credo che il mio primo step sia rootare il telefono (pazienza per il KNOX, tanto sono dall'altra parte del mondo e se il telefono si rompe sono costretto a comprarne un altro comunque), poi flashare rom e quanto altro.

Quale combinazione e sequenza dovrei usare...? Non sarebbe male avere anche la possibilita' di UV della CPU, ma mi interessa soprattutto fluidita' e stabilita'!

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorindo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Da quel che mi pare di capire, tutti sono ultra-felici di questa rom, molto simile alla stock, molto leggera, stabile e "energy saving".

ACR ha pubblicato nei primi thread un bel po' di link, relative a rom, kernel e alter coe (di cui, purtroppo....non capisco tutto tutto..ma posso imparare).

Credo che il mio primo step sia rootare il telefono (pazienza per il KNOX, tanto sono dall'altra parte del mondo e se il telefono si rompe sono costretto a comprarne un altro comunque), poi flashare rom e quanto altro.

Quale combinazione e sequenza dovrei usare...? Non sarebbe male avere anche la possibilita' di UV della CPU, ma mi interessa soprattutto fluidita' e stabilita'!

Grazie
    Per installare la rom devi eseguire il root del dispositivo, poi se non lo hai ancora fatto in precedenza segui la guida per eseguire il backup della cartella efs, in caso avessi una perdita dell'imei. Poi dovrai mettere una recovery modificata tra la twpr e la philz, mettere la rom nella sd esterna e tramite recovery eseguire i vari wipe per pulire il sistema e poi flashare la rom. Io la provai questa rom e già così com'è è molto fluida e risparmiosa di batteria. Poi se vuoi cambiare kernel devi scaricarlo e flasharlo sempre da recovery. L'ultimo kernel agni dicono che si comporti molto bene a bordo di questa rom. Spero di averti chiarito qualche idea

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mats25101979 per il post:

Acr101 (09-06-14),Lorindo (08-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Vernee Mars

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Io la sto provando ed in effetti è bella, ma mancano delle funzioni molto utili che fino ad oggi ho trovato solo nella tua rom: il rimpicciolomento dello schermo per uso ad una mano e le app a finestra flottanti sono poche e si possono aprire solo con la spen. Sono belle graficamente queste rom kitkat ma come funzioni mi sa che la migliore rimane sempre la tua

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorindo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie
    Mats ti ha risposto egregiamente. e nel caso avessi ulteriori dubbi siamo qui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    Io la sto provando ed in effetti è bella, ma mancano delle funzioni molto utili che fino ad oggi ho trovato solo nella tua rom: il rimpicciolomento dello schermo per uso ad una mano e le app a finestra flottanti sono poche e si possono aprire solo con la spen. Sono belle graficamente queste rom kitkat ma come funzioni mi sa che la migliore rimane sempre la tua
    Il rimpicciolimento c'è anche con la 7.3

Pagina 163 di 179 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio