Grazie per la risposta, ma in wanam xposed non trovo dove modificare il tasto menu.
Ho provato però con Xposed Additions che ha la funzionalità per il cambio del tasto ma nell'elenco delle app non trovo s-finder e quindi non so cosa impostare.
Grazie per la risposta, ma in wanam xposed non trovo dove modificare il tasto menu.
Ho provato però con Xposed Additions che ha la funzionalità per il cambio del tasto ma nell'elenco delle app non trovo s-finder e quindi non so cosa impostare.
S-finder sei sicuro di averlo installato?
Come modulo di xposed installer, oltre a wanam, funziona molto bene GravityBox [jb].
Con quello puoi sicuramente personalizzare come meglio il credi il tasto menu, perfino impostando il blocco dello schermo con il doppio tap sul softkey.
Davvero molto comodo!
no quelle sono per il cambio del tasto home. mentre io devo cambiare il tasto menu.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
si grazie ho provato anche gravitybox che permette la modifica del tasto menu, però non trovo nelle app s-finder e quindi non so cosa impostare. S-finder è installato perché posso usarlo avviandolo dal menu della spen credo si chiami air command.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao continua.mente,
non ho creato uno script per valorizzare un kernel piuttosto che un'altro. L'ho fatto solamente per dare maggiore libertà a tutti di poter variare kernel.
Prima non l'ho fatto perchè nonostante fosse compatibile, non mi trovavo molto bene sotto diversi punti di vista. Ora, dopo i numerosi cambiamenti, e dopo alcuni test effettuati personalmente, posso dire di trovarmi bene ANCHE con questo kernel, così ho voluto condividere con voi questa mia esperienza positiva.
Ecco un paio di screen ottenuti con AGNi :
BatteryAGNi.jpg BatteryAGNi2.jpg
La scelta spetta sempre ad ognuno di noi. Ma più scelte abbiamo disponibili, più possibilità si hanno di trovare quella più adatta a noi
Ultima modifica di Acr101; 29-01-14 alle 18:40
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
Domanda vengo dalla ditto devo fare tutti i wipe più un factory reset giusto ? Altra domanda http://www.xdafileserver.nl/index.ph...2FNote3ModV3.5 non và qualcuno può passarmelo ? Grazie
Questi risultati sembrano perfino superiori a quelli ottenuti con il kernel speedwizz, possibile?
Quindi per provarlo, mi basta flashare il kernel e lo script da recovery, facendo prima e dopo wipe cache e wipe dalvik cache, giusto?
Ho notato oggi che caricando il telefono da spento, l'animazione della batteria non parte dalla percentuale di carica che c'era quando ho spento il telefono, ma da circa metà.
Per sistemare c'è un modo meno invasivo di un format completo del telefono con successiva installazione da zero della rom?