CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 179 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, a qualcuno di voi risultano problemi usando Nova Launcher Prime. Io ne ho avuti diversi a partire da strani crash di diverse app (tastiera, browser, etc. ) ad artefatti grafici nelle scritte dei menu e nelle label delle icone, fino ad un blocco del device che mi ha costretto a ripristinare il tutto (per la verità non ho perso molto tempo a fare test, ho ripristinato il tutto perchè avevo già tutto backuppato e aggiornato).
    Fatto sta che sono un paio di giorni che non sto usando Nova Launcher (che secondo me è il miglior launcher in circolazione) e il telefono resta stabile e veloce. Naturalmente Rom by Acr e kernel SpeedWiz senza ancora gli script.

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambste Visualizza il messaggio
    Ciao, a qualcuno di voi risultano problemi usando Nova Launcher Prime. Io ne ho avuti diversi a partire da strani crash di diverse app (tastiera, browser, etc. ) ad artefatti grafici nelle scritte dei menu e nelle label delle icone, fino ad un blocco del device che mi ha costretto a ripristinare il tutto (per la verità non ho perso molto tempo a fare test, ho ripristinato il tutto perchè avevo già tutto backuppato e aggiornato).
    Fatto sta che sono un paio di giorni che non sto usando Nova Launcher (che secondo me è il miglior launcher in circolazione) e il telefono resta stabile e veloce. Naturalmente Rom by Acr e kernel SpeedWiz senza ancora gli script.
    Io uso da sempre la versione a pagamento di Nova e nessun problema. Credo sia dovuto a qualcos'altro anche perché credo siano in molti ad usarlo e non ho mai sentito problemi del genere. Poi se ti crasha tastiera e browser sicuramente il problema è un altro
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. #613
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambste Visualizza il messaggio
    Ciao, a qualcuno di voi risultano problemi usando Nova Launcher Prime. Io ne ho avuti diversi a partire da strani crash di diverse app (tastiera, browser, etc. ) ad artefatti grafici nelle scritte dei menu e nelle label delle icone, fino ad un blocco del device che mi ha costretto a ripristinare il tutto (per la verità non ho perso molto tempo a fare test, ho ripristinato il tutto perchè avevo già tutto backuppato e aggiornato).
    Fatto sta che sono un paio di giorni che non sto usando Nova Launcher (che secondo me è il miglior launcher in circolazione) e il telefono resta stabile e veloce. Naturalmente Rom by Acr e kernel SpeedWiz senza ancora gli script.
    Confermo anch'io, che con kernel speedwizz e script v. 2, Nova launcher Prime funziona egregiamente come sempre.
    Sempre fluido e veloce.
    Insomma, mai nessun problema.

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille. Se può esserti d'aiuto so solo che sulla ditto funziona. Comunque sto provando da ieri lo speedwiz con il tuo script, la versione 2 ma ho sempre lo stesso problema creato credo dal kernel. Ogni volta che riavvio il telefono si blocca, un paio di volte sulla schermata del kernel e altre su quella Samsung. Ovviamente tenendo premuto il tasto Power di solito riparte sempre però inizia a essere un pò fastidio visto che me lo ha fatto parecchie volte
    Purtroppo tu sei uno di quelli che ha questo problema fastidioso assai...
    Io non l'ho mai avuto, e so che Umberto ci sta lavorando su, e in parte sembra risolto,ma non del tutto.
    Non so se ti può essere utile come test, ma sembra che sia legato anche alla scheda sd. Prova a toglierla e fai un po di prove spegnendo e riavviando il note2; magari non ti capita più.
    Questo perché chi non ha mai avuto problemi (come me) ha una cosa in comune: scheda microsd Samsung classe10 o superiore.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  6. #615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Purtroppo tu sei uno di quelli che ha questo problema fastidioso assai...
    Io non l'ho mai avuto, e so che Umberto ci sta lavorando su, e in parte sembra risolto,ma non del tutto.
    Non so se ti può essere utile come test, ma sembra che sia legato anche alla scheda sd. Prova a toglierla e fai un po di prove spegnendo e riavviando il note2; magari non ti capita più.
    Questo perché chi non ha mai avuto problemi (come me) ha una cosa in comune: scheda microsd Samsung classe10 o superiore.
    Ahahahahahah allora sono fortunato, anche io ho Samsung classe 10 ultra 32 Gb. A te come è formattata? Comunque farò qualche prova e vi faccio sapere
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a simoboy89 e a continua.mente per il loro feedback, investigherò la cosa però dic erto senza cambiare nulla ma solo usando il launcher samsung di default il telefono non da più nessun problema da due giorni ... la cosa che mi ha insospettito, perchè non avrei mai pensato a nova sono gli artefatti grafici che notavo nei menu di nova e nei nomi delle icone.
    Caso mai lo reinstallo dopo aver fatto una pulizia della cache dell'app.

  8. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah allora sono fortunato, anche io ho Samsung classe 10 ultra 32 Gb. A te come è formattata? Comunque farò qualche prova e vi faccio sapere
    Interessante. Allora i problemi sono anche altri...:o
    Anche io 32gb uhs. Fat32 come esce di fabbrica (se non ricordo male)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #618
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessuna scheda sd.......e intanto con lo speedwizz mi si blocca all'avvio spesso speriamo si trovi una soluzione....:-)

  10. #619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Confermo, ho provato parecchie volte sia senza che con altre sd ma niente il problema rimane.
    Scusa acr101 ma se io adesso volessi passare all'agni cosa dovrei fare? Wipe cache e dalvik flasho l'altro kernel poi prima accensione e poi flasho lo script?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Confermo, ho provato parecchie volte sia senza che con altre sd ma niente il problema rimane.
    Scusa acr101 ma se io adesso volessi passare all'agni cosa dovrei fare? Wipe cache e dalvik flasho l'altro kernel poi prima accensione e poi flasho lo script?
    Si, vai in recovery fai wipe cache e dalvik e installi il nuovo kernel poi riavvii.
    Ritorni in recovery e metti lo script.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simoboy89 (04-02-14)

Pagina 62 di 179 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy