CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 179 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi quanto fate con la batteria? Io vedo screen di 5-6 ore di schermo mentre io non mi ci avvicino proprio. Vorrei farvi vedere i miei consumi e se potete mi dite se è normale o no. Forse faccio ad esempio più ore di chiamate. Sono con il devil kernel ed è il primo ciclo di carica.


    Direi che con 2 ore e più di chiamate va bene come consumi..almemo penso..
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    simoboy89 (08-02-14)

  3.  
  4. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Per chi invece volesse provare il nuovo script totalmente rivisto per il kernel SpeedWizz, ecco la versione 3, che implementa nuove politiche per la gestione della cache e sono state modificate diverse configurazioni di sistema. La reattività è già molto alta (migliore rispetto alla versione 2) per questo non ho creato una versione "speed".
    Nel caso qualcuno fosse interessato anche alla implemetazione della versione speed, me lo faccia sapere, in modo da organizzarmi per testarne un minimo la compatibilità con tutte le modifiche che ho apportato.

    Questo è il link (script SpeedWizz v.3)


    Come sempre, sono ben accetti commenti e/o esperienze personali
    Ultima modifica di Acr101; 08-02-14 alle 15:08
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    simo83 (08-02-14),simoboy89 (08-02-14)

  6. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi quanto fate con la batteria? Io vedo screen di 5-6 ore di schermo mentre io non mi ci avvicino proprio. Vorrei farvi vedere i miei consumi e se potete mi dite se è normale o no. Forse faccio ad esempio più ore di chiamate. Sono con il devil kernel ed è il primo ciclo di carica.
    Che kernel stai utilizzando ? Perchè se fossi sull' AGNi con lo script in prima pagina, ti consiglio di passare alla versione 2 che ho postato poco fa, perchè ho diminuito decisamente le tenzioni sulla cpu, e vedrai che otterrai una durata della batteria ancora maggiore.

    Io sono con speedwizz e proprio ieri sono arrivato a quasi 6 ore di schermo con 3 ore di telefonate.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #704
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Flashato il nuovo script v2 per Agni 3.9.1.... e scaricato anche v3 per il kernel speedwizz, non si sa mai,volessi rimetterlo
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    Acr101 (08-02-14)

  9. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Post n2. Considerazioni, Consigli ed Aggiornamenti ... continua

    29/01

    • Per chi sta utilizzando o volesse utilizzare il kernel AGNi, qui troverà uno script dedicato per l'ottimizzazione con la rom. Versione 2 dello script lo trovate qui. Nuova versione 3 qui
    • ~



    31/01

    • Per chi desidera visualizzare tutte le pagine web, senza nessun blocco/filtro, questo è il file da installare via recovery: link
    • ~



    07/02

    • Per chi volesse modificare graficamente le rom, simoboy89 ha testato per tutti noi diverse mod grafiche ed ha riportato i risultati e le sue esperienze al seguente post . Ringraziatelo per il suo lodevole lavoro !
    • ~


    08/02

    • Per il kernel SpeedWizz ho creato un paio di script (ancora in fase di test) per una gestione migliore ed efficace dei consumi e della reattività. Qui troverete lo script nella versione 2 (link) e qui la versione 3 (link)
      Aggiornamento 18/02 : nuova versione 3.1 dello script. Trovata tutto al seguente post
    • ~
    • Semplice trick per rendere più reattivo complessivamente il note2. Leggere il seguente post
    • ~


    09/02

    • Per chi desidera installare l'applicazione SNS, leggere il seguente post
    • ~


    11/02

    • Per chi vuole l'applicazione meteo trasparente, qui trova il file da installare via recovery
    • ~


    27/02

    • Per chi volesse installare l'Album Ritagli ringrazio l'utente gnote2 per il file e interzippo per lo spazio web. Qui il suo download
    • ~
    Ultima modifica di Acr101; 27-02-14 alle 21:11 - Motivo: Aggiornamento 27/02
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    polianna (08-02-14),simo83 (08-02-14),simoboy89 (08-02-14)

  11. #706
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Che kernel stai utilizzando ? Perchè se fossi sull' AGNi con lo script in prima pagina, ti consiglio di passare alla versione 2 che ho postato poco fa, perchè ho diminuito decisamente le tenzioni sulla cpu, e vedrai che otterrai una durata della batteria ancora maggiore.

    Io sono con speedwizz e proprio ieri sono arrivato a quasi 6 ore di schermo con 3 ore di telefonate.
    Alla faccia. Io sto con il devil con uno script di mat. Oltre ad avere diciamo problemi di batteria noto anche una cosa strana. Ogni tanto quando chiamo e come se fosse muto il telefono, gli altri mi sentono ma io zero proprio. All'inizio pensavo fosse un problema del dialer modificato ma dopo aver rimesso quello originale ho avuto lo stesso problema un paio di volte. Pensi può essere un problema del kernel? Adesso vorrei provare di nuovo lo speedwizz con il tuo nuovo script ma mi chiedo una cosa. Per vedere i reali consumi con il kernel non bisogna fare vari cicli di carica e scarica come se dovesse ricalibrarsi la batteria?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Alla faccia. Io sto con il devil con uno script di mat. Oltre ad avere diciamo problemi di batteria noto anche una cosa strana. Ogni tanto quando chiamo e come se fosse muto il telefono, gli altri mi sentono ma io zero proprio. All'inizio pensavo fosse un problema del dialer modificato ma dopo aver rimesso quello originale ho avuto lo stesso problema un paio di volte. Pensi può essere un problema del kernel? Adesso vorrei provare di nuovo lo speedwizz con il tuo nuovo script ma mi chiedo una cosa. Per vedere i reali consumi con il kernel non bisogna fare vari cicli di carica e scarica come se dovesse ricalibrarsi la batteria?
    Ricalibrare la batteria è necessario se ti trovi discordanze tra un momento e l'altro (per esempio quando riavvii il telefono e la percentuale è diversa rispetto a prima, oppure lo carichi spesso quando sei ancora la 30% e lo stacchi quando non è al 100%, ecc.).

    Si, effettivamente diversi cicli di carica e scarica, ti permettono di avere un consumo "più vicino" al reale tuo utilizzo. Ciò non toglie però che già al primo ciclo le differenza le puoi notare.
    La cosa migliore è sempre quella di fare un bel wipe cache e dalvik, poi installi il kernel, e se sei già verso la fine della batteria lo metti in carica, altrimenti, aspetti la fine del ciclo di scarica, lo metti in carica (io lo faccio da spento) e poi il giorno dopo già puoi fare alcune considerazioni.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simoboy89 (08-02-14)

  14. #708
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Acr per favore la differenza tra lo script v1 e script v2? Grazie mille
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  15. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Acr per favore la differenza tra lo script v1 e script v2? Grazie mille
    Ciao simo,
    mi sembrava di averlo indicato. Comunque ho modificato il governor PegasusQ per ottenere maggiore reattività e abbassato le tensioni sulla CPU per mantenere quanto più possibile la durata della batteria, visto che ora le cpu "scalpitano" .
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simo83 (08-02-14)

  17. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messo la v3 dopo v2 con speedwiz. Per adesso Buona reattività. Vediamo i consumi. Grazieee

  18. Il seguente Utente ha ringraziato polianna per il post:

    Acr101 (08-02-14)

Pagina 71 di 179 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy