CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 179 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche flashando il file trovo problemi. È possibile eliminare del tutto il blocco?

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack660 Visualizza il messaggio
    Anche flashando il file trovo problemi. È possibile eliminare del tutto il blocco?
    Post n2 aggiornamento del 31 trovi il file hosts privo di blocchi da installare via recovery
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Raga. Sono dovuto passare al AGNI perché lo speedwizz era diventato troppo instabile... qualcuno mi consiglia qualche setting per un risposta fluida? Grazie
    Se non ti sembra abbastanza fluido AGNi (3.9.1) con lo script che trovi nel post n2 aggiornamento del 29, posso vedere di mettere online una modifica a quello script per renderlo più reattivo.
    E se vuoi "rischiare" posso condividere le nuove modifiche che sto testando sullo speedwizz che lo rendono ancora di più reattivo e sembra senza cali di prestazioni (lag) nel lungo termine. Sono però modifiche che non ho testato su AGNi quindi potrebbero avere effetti differenti.
    Dimmi tu cosa vuoi provare, tanto per me non cambia molto fare uno o l'altro. :beer:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    manup85 (07-02-14)

  6. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Se non ti sembra abbastanza fluido AGNi (3.9.1) con lo script che trovi nel post n2 aggiornamento del 29, posso vedere di mettere online una modifica a quello script per renderlo più reattivo.
    E se vuoi "rischiare" posso condividere le nuove modifiche che sto testando sullo speedwizz che lo rendono ancora di più reattivo e sembra senza cali di prestazioni (lag) nel lungo termine. Sono però modifiche che non ho testato su AGNi quindi potrebbero avere effetti differenti.
    Dimmi tu cosa vuoi provare, tanto per me non cambia molto fare uno o l'altro. :beer:
    Sono sul 3.9.2. Adesso carico lo script. Non l avevo provato ancora. Provo per un po e ti dico. Purtroppo lo speedwizz non si avviava più.
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  7. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Allora, buongiorno a tutti, c'ho messo un pò più del previsto per via del tempo che manca. Allora ho provato come mod grafiche trovate su xda:

    1. Dialer con la foto a tutto schermo che con i vari moduli di xposed non funzionava. Questo è il link su xda <<31/1>>[MOD] FULL SCREEN CALLER Pic..!! With Call Recording SecPhone MOD<<JB 4.3>> - xda-developers Basta scaricare e flashare da recovery, dopo svariate prove funziona alla perfezione anzi forse (una mia impressione) diminuisce un'altro pò il lag di quando si ricevono le chiamate;

    2. La status bar come il note 3 con kitkat, cioè con anche la batteria in bianco. Questo è il link Note 3 Kitkat look for Omega + Note 3 pack users - xda-developers Si dovrebbe flashare da recovery ma a me da sempre errore, quindi basta sostituire tutti i file nella cartella system e dare i giusti permessi e funziona alla perfezione da un paio di giorni;

    3. Tastiera più grande sia del note 3 che del 2 e sia bianca che nera, il link [APP] 4.3.TW BASE. BIG KEYBOARD Note 2, New Note 3. Update 1.20.2014 - xda-developers si flasha da recovery e anche questo in prova da un paio di giorni e nessun problema;

    4. Tema bianco dell's4 dei messaggi, contatti, filemanager, telefono, impostazioni ecc. Il link [MOD][Aroma] Elegant White Galaxy S4 Theme [New: White S4 Email] - xda-developers si trova sia il file da flashare dove parte aroma e si sceglie cosa cambiare (Non l'ho provato), sia i file singoli da sostituire manualmente come ho fatto io dando i giusti permessi, provato varie volte e l'orologio non funziona, una volta sostituito lo fa crashare, per le altre app non ho avuto problemi;

    5. Mod di 25 toogle, con ad esempio switch 2g/3g, torcia ecc. il link MOD ROM 25 Toggles all 4.3 roms sammy deodex (2g/3g/auto,torch,ram,reboot) - xda-developers c'è un file da flashare via recovery, esiste una versione per tutte le 4.3 che funziona solo che fa perdere tutte le mod del note 3, tutti i menu quindi non consiglio di flashare, poi c'è un'altra versione per la dn3 che appena flashata da errore del system quindi è inutilizzabile.

    Ovviamente queste sono prove fatte da me che me ne intendo poco di modding, sono state provate tutte sull'ottima rom di Acr101 per cercare di personalizzarla un pò. Tutto quello che provate ovviamente lo fate a vostro rischio e pericolo e io non ne sono responsabile, consiglio comunque un nandroid backup prima di provare una qualsiasi mod.
    Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato simoboy89 per il post:

    Acr101 (07-02-14),jasminedd (07-02-14),simo83 (07-02-14)

  9. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Sono sul 3.9.2. Adesso carico lo script. Non l avevo provato ancora. Provo per un po e ti dico. Purtroppo lo speedwizz non si avviava più.
    Fai attenzione che lo script è per la versione 3.9.1 come ti ho specificato perché già dalla 3.9.2 il governor pegasusq è cambiato e lo script non è più compatibile.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. #677
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho il kernel Agni 3.9.1 e ho notato che se attacco il cell al pc non carica la batteria
    Problema non grave perché non lo attacco mai al pc per caricarlo... ma è strano!
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  11. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Allora, buongiorno a tutti, c'ho messo un pò più del previsto per via del tempo che manca. Allora ho provato come mod grafiche trovate su xda:

    1. Dialer con la foto a tutto schermo che con i vari moduli di xposed non funzionava. Questo è il link su xda <<31/1>>[MOD] FULL SCREEN CALLER Pic..!! With Call Recording SecPhone MOD<<JB 4.3>> - xda-developers Basta scaricare e flashare da recovery, dopo svariate prove funziona alla perfezione anzi forse (una mia impressione) diminuisce un'altro pò il lag di quando si ricevono le chiamate;

    2. La status bar come il note 3 con kitkat, cioè con anche la batteria in bianco. Questo è il link Note 3 Kitkat look for Omega + Note 3 pack users - xda-developers Si dovrebbe flashare da recovery ma a me da sempre errore, quindi basta sostituire tutti i file nella cartella system e dare i giusti permessi e funziona alla perfezione da un paio di giorni;

    3. Tastiera più grande sia del note 3 che del 2 e sia bianca che nera, il link [APP] 4.3.TW BASE. BIG KEYBOARD Note 2, New Note 3. Update 1.20.2014 - xda-developers si flasha da recovery e anche questo in prova da un paio di giorni e nessun problema;

    4. Tema bianco dell's4 dei messaggi, contatti, filemanager, telefono, impostazioni ecc. Il link [MOD][Aroma] Elegant White Galaxy S4 Theme [New: White S4 Email] - xda-developers si trova sia il file da flashare dove parte aroma e si sceglie cosa cambiare (Non l'ho provato), sia i file singoli da sostituire manualmente come ho fatto io dando i giusti permessi, provato varie volte e l'orologio non funziona, una volta sostituito lo fa crashare, per le altre app non ho avuto problemi;

    5. Mod di 25 toogle, con ad esempio switch 2g/3g, torcia ecc. il link MOD ROM 25 Toggles all 4.3 roms sammy deodex (2g/3g/auto,torch,ram,reboot) - xda-developers c'è un file da flashare via recovery, esiste una versione per tutte le 4.3 che funziona solo che fa perdere tutte le mod del note 3, tutti i menu quindi non consiglio di flashare, poi c'è un'altra versione per la dn3 che appena flashata da errore del system quindi è inutilizzabile.

    Ovviamente queste sono prove fatte da me che me ne intendo poco di modding, sono state provate tutte sull'ottima rom di Acr101 per cercare di personalizzarla un pò. Tutto quello che provate ovviamente lo fate a vostro rischio e pericolo e io non ne sono responsabile, consiglio comunque un nandroid backup prima di provare una qualsiasi mod.
    Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.
    Grazie per la tua esperienza e test. Lo metto al più presto in prima pagina. :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    simo83 (07-02-14),simoboy89 (07-02-14)

  13. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho il kernel Agni 3.9.1 e ho notato che se attacco il cell al pc non carica la batteria
    Problema non grave perché non lo attacco mai al pc per caricarlo... ma è strano!
    Direi anch'io che è strano. Prova a cancellare tutti i file che trovi nella cartella init.d e reinstalla il kernel.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simo83 (07-02-14)

  15. #680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Scusa acr101 se metto il kernel devil 2.3.2 con uno script di mat trovato su xda non dovrei avere problemi giusto?
    Un'altra cosa prima mi è capitato che ripristinando il backup non partiva come può essere? Prima e dopo il backup devo fare anche wipe cache e dalvik?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 68 di 179 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy