CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 179 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi è appena successa una cosa strana, con questa rom + kernel speedwizz e script v. 2.

    Stamattina ho messo in carica il telefono da acceso e appena si è caricato lo spento ed ho estratto la microsd perché mi serviva per installare sul tablet una rom che avevo scaricato da internet attraverso il note.

    Dopo aver installato la rom sul tablet, ho spostato la Microsd dal tablet al note ed l'ho acceso.
    Il telefono si è avviato, ma si è bloccato subito dopo aver aperto whatsapp.
    Così ho tenuto premuto il tasto on/off per riavviarlo, ma da quel momento in poi il telefono ha iniziato a bloccarsi non appena appariva la scritta Samsung.

    Son rientrato in recovery un paio di volte ed il telefono ha continuato a bloccarsi sulla scritta Samsung, salvo una volta in cui si è avviato, ma con tutta la UI in inglese.

    Sin rientrato in recovery, ho restorato un backup della rom, ma il telefono ha continuato a bloccarsi.

    Ora son riuscito a riavviarlo solo rientrando in recovery e facendo un wipe cache e dalvik cache.

    Cosa può essere successo?

    Alla fine la sola cosa che ho fatto diversamente da tutti gli altri giorni è stato togliere e rimettere la microsd a note spento.
    Può essere stato questo?

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi è appena successa una cosa strana, con questa rom + kernel speedwizz e script v. 2.

    Stamattina ho messo in carica il telefono da acceso e appena si è caricato lo spento ed ho estratto la microsd perché mi serviva per installare sul tablet una rom che avevo scaricato da internet attraverso il note.

    Dopo aver installato la rom sul tablet, ho spostato la Microsd dal tablet al note ed l'ho acceso.
    Il telefono si è avviato, ma si è bloccato subito dopo aver aperto whatsapp.
    Così ho tenuto premuto il tasto on/off per riavviarlo, ma da quel momento in poi il telefono ha iniziato a bloccarsi non appena appariva la scritta Samsung.

    Son rientrato in recovery un paio di volte ed il telefono ha continuato a bloccarsi sulla scritta Samsung, salvo una volta in cui si è avviato, ma con tutta la UI in inglese.

    Sin rientrato in recovery, ho restorato un backup della rom, ma il telefono ha continuato a bloccarsi.

    Ora son riuscito a riavviarlo solo rientrando in recovery e facendo un wipe cache e dalvik cache.

    Cosa può essere successo?

    Alla fine la sola cosa che ho fatto diversamente da tutti gli altri giorni è stato togliere e rimettere la microsd a note spento.
    Può essere stato questo?
    Se non ricordo male è successa una cosa simile ad un altro utente (riavvio con setup inglese,blocco iniziale,ecc..)
    Purtroppo sembra essere qualcosa legato al kernel di Umberto che sta cercando proprio di risolvere.
    Accade a volte senza una motivazione specifica. Anche per questo è difficile risolvere.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:


  5. #653
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quindi non è dipeso dall'aver rimosso la microsd?
    Ora comunque funziona perfettamente e così ne approfitto per provare un nuovo launcher davvero curioso: everythingme!
    Carino!

    Che kernel stai usando al momento?

  6. #654
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Acr101 ho messo questa rom da questa mattina e per ora gira a meraviglia , volevo farti i miei complimenti e nel frattempo chiederti anche una cosa. Secondo te come modem ( ho la wind ) gira meglio questo che c'è l' MK1 o mi conviene mettere il MJ9 ?? Qual'è più recente e meglio per te??
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  7. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma avrei una domanda da fare....

    Attualmente sono con la rom del dr.Ketan (EMK4) e la mod v6.1, che vantaggi avrei passando a questa rom EML6, conviene fare il passaggio?

    Grazie!

  8. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Acr101 ho messo questa rom da questa mattina e per ora gira a meraviglia , volevo farti i miei complimenti e nel frattempo chiederti anche una cosa. Secondo te come modem ( ho la wind ) gira meglio questo che c'è l' MK1 o mi conviene mettere il MJ9 ?? Qual'è più recente e meglio per te??
    Io ho Wind .Dal Mk1 sono passato al mk9 e mi trovo molto meglio.Prova lo.

  9. #657
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dove posso scaricare l' MK9??? vorrei sapere però anche sul MJ9...
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  10. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Dove posso scaricare l' MK9??? vorrei sapere però anche sul MJ9...
    Anch'io opterei per l'mk9. Ora sto testando dddmk1 e va...ma come già detto il prossimo test è per mk9 che potrebbe dare migliori risultati. Tieni sempre conto che wind non ha rilasciato il suo aggiornamento alla 4.3 e sarebbe stato interessante capire che modem avrebbero installato.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  11. #659
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha invece provato qualche buon modem per la Vodafone?

  12. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opendore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma avrei una domanda da fare....

    Attualmente sono con la rom del dr.Ketan (EMK4) e la mod v6.1, che vantaggi avrei passando a questa rom EML6, conviene fare il passaggio?

    Grazie!
    Anch'io ero mk4 del dr. Ketan e poi sono passato alla mkd (sempre sua) e poi...poi sono arrivato alla ml6 e personalmente la trovo più reattiva come build. Se vuoi capire meglio se fa al caso tuo, basta che ti fai un nandroid backup e la installi. Se non ti dovesse piacere ritorni subito alla mk4 che è una signora rom
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Pagina 66 di 179 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy