CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 179 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambste Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa sera per la seconda volta mi è capitato un problema seccante in pratica il telefono si è riavviato restando bloccato al logo Samsung, dopo aver forzato io un riavvio è ripartito però perdendo alcune impostazioni, infatti mi ha chiesto di scegliere lingua e altre cose come nel wizard iniziale. Finite le impostazioni è partito con le mie app e parte delle mie personalizzazioni come reti wifi, accoppiamenti bluetooth account Gmail e account Skype. Altre impostazioni come gli account di k9 li ho dovuti reinserire, così come anche ho dovuto svuotare cache di app Gmail e Google service che crashavano. Ad altri è mai successa una cosa del genere?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se hai il kernel speewizz è già successo ad altri. Purtroppo sembra essere un problema legato proprio al kernel che non capita a tutti, ma è capitato. La soluzione è cambiarlo con AGNi, Devil oppure quello stock.
    Anche Umberto sul thread del kernel consiglia di utilizzare gli altri perché in questo periodo ha dei problemi personali e non riesce (giustamente) a dedicare del tempo per sistemare questo ed altri piccoli bug.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simo83 (12-02-14)

  3.  
  4. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ACR, però la prima volta avevo il kernel speedwiz, ma ieri avevo su il kernel AGNI (è questo il file PSN_pureSTOCK-v3.9.1_N7100_4.3_OC-signed.zip prelevato da forum XDA) col tuo script v2. Altra anomalia che ho notato una app "scomparsa", nello specifico Aldiko book reader e se provo a reinstallarla dal play store mi restitisce un errore "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24".

  5. #823
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri in accessibilità ho dato i permessi a greenify e non potevo attivare il tutto se non attivavo talkback cosa che invece non succedeva con la 4.1.2. Ora chiaramente ho la fastidiosa voce sul browser. Consigli?
    Altrimenti lo stano e lo cancello proprio dal telefono.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambste Visualizza il messaggio
    Grazie ACR, però la prima volta avevo il kernel speedwiz, ma ieri avevo su il kernel AGNI (è questo il file PSN_pureSTOCK-v3.9.1_N7100_4.3_OC-signed.zip prelevato da forum XDA) col tuo script v2. Altra anomalia che ho notato una app "scomparsa", nello specifico Aldiko book reader e se provo a reinstallarla dal play store mi restitisce un errore "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24".
    Molto strano. Qui nessuno ha riportato di aver avuto di similinproblemi con AGNi. Mi sembra più un problema che ti porti dietro (non so se dallo speedwizz) o altro. E questo anche in virtù dell'errore che hai indicato; infatti è legato alla percorso /data/data e significa che hai presente ancora la cartella di aldiko e questo ti restituisce quell'errore. Prova ad andare tramite root Explorer in data/data cerca aldiko e cancellala manualmente. Vedrai che poi potrai reinstallare l'applicazione.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri in accessibilità ho dato i permessi a greenify e non potevo attivare il tutto se non attivavo talkback cosa che invece non succedeva con la 4.1.2. Ora chiaramente ho la fastidiosa voce sul browser. Consigli?
    Altrimenti lo stano e lo cancello proprio dal telefono.
    Domanda: perché hai attivato i permessi in accessibilità?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. #826
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Domanda: perché hai attivato i permessi in accessibilità?
    Ti riferisci a greenify? In questo caso per greenify non ha senso attivarli perché ho il root ma il problema é che se voglio attivare i permessi di accessibilità a qualsiasi programma devo per forza attivare talkback.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  9. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a greenify? In questo caso per greenify non ha senso attivarli perché ho il root ma il problema é che se voglio attivare i permessi di accessibilità a qualsiasi programma devo per forza attivare talkback.
    Ora ho capito. Non avevo capito cosa c'entrava greenify.
    Non l'ho ancora provata l'accessibilità, quindi provo e vedo di capire se capita anche a me; ma niente di più facile che sia stata modificata apposta con la 4.3
    In particolare che programma hai provato tu?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. #828
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ora ho capito. Non avevo capito cosa c'entrava greenify.
    Non l'ho ancora provata l'accessibilità, quindi provo e vedo di capire se capita anche a me; ma niente di più facile che sia stata modificata apposta con la 4.3
    In particolare che programma hai provato tu?
    All in one gesture. Ma anche light flow.
    Per essere chiari é la prima volta che provo una rom basata sulla 4.3 quindi non attribuisco questi piccoli "problemi" a questa rom in particolare.
    Anzi approfitto per complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  11. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Acr, il problema di aldiko l'ho risolto ma a questo punto penso a quello che mi hai detto e allora per essere sicuro di non avere una situazione spuria cosa mi consigli ?
    Reinstallo tutto ex novo dopo i vari format, e metto direttamente il kernel AGNI col tuo script V2 ? Per salvare i miei dati e ripristinarli cosa mi consigli di usare ? Mi è sembrato che alcuni dicessero di non usare Titanium, ma App Backup & Restore che però mi sembra non ripristinare i dati personali delle app ma solo le app.
    Grazie ancora per aiuto.

    Edit: Dimenticavo ma il file che ho installato del kernel AGNI PSN_pureSTOCK-v3.9.1_N7100_4.3_OC-signed.zip è quello corretto ?

  12. #830
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzacci sono passato al note 3... spettacolo. Vi aspetto lì! Grazie acr per il lavoro e grazie anche ad umberto e a tutti gli altri...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ferb115a per il post:

    Acr101 (12-02-14)

Pagina 83 di 179 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy