CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 179 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di nino1982


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si fa ad eliminare l'orologio nella schermata di sblocco (quello in alto a sinistra, si può ridimensionare ma non togliere)?

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, non riesco a trovare l' applicazione "album ritagli", o comunque la cartella nella quale vengono salvati, dopo aver salvato l'immagine con air command.
    qualcuno mi da una mano?

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambste Visualizza il messaggio
    questa sera per la seconda volta mi è capitato un problema seccante in pratica il telefono si è riavviato restando bloccato al logo Samsung, dopo aver forzato io un riavvio è ripartito però perdendo alcune impostazioni, infatti mi ha chiesto di scegliere lingua e altre cose come nel wizard iniziale. Finite le impostazioni è partito con le mie app e parte delle mie personalizzazioni [...]
    Quote Originariamente inviato da ambste Visualizza il messaggio
    Altra anomalia che ho notato una app "scomparsa", nello specifico Aldiko book reader
    Confermo, è successo anche a me, non sono ancora riuscito ad isolare il problema. Diverse volte con lo speedwiz, e una mi pare anche con agni (teniamo presente che vengo tuttora da installazione pulita, ma senza format /data). Ricapitolando: freeze o reboot, con reset di più o meno impostazioni (nova, widget, preferenze gmail, ritorno alla "prima accensione"), e addirittura disinstallazione di applicazioni utente, lasciandomi il link orfano nel drawer e nel desktop (cmq andando sullo store le installavo ex novo senza problemi). Come dice acr dovrebbe trattarsi di bug che comunque verranno risolti in futuro.

  5. #834
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate ho bisogno con urgenza. Mi era andata polvere di ferro nel microfono vivavoce . Ne ho comprato uno su ebay a 9.90 ma montato al massimo volume gracchia ho consultato il negozio che le vende e me ne hanno spedito un altro ma nulla gracchia ancora. Cosa può essere ?! Avete dei suggerimenti ?!?

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, non riesco a trovare l' applicazione "album ritagli", o comunque la cartella nella quale vengono salvati, dopo aver salvato l'immagine con air command.
    qualcuno mi da una mano?
    Sono salvati nella SD interna: sdcard0/android/data/com.samsung.android.provider.smartclip
    Per l'app personalmente non so dirti, cmq credo che esista, e che uno non debba diventare matto ad annidarsi fin lì...

  7. #836
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Arrivo anch'io ... appena flashata la rom

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

    Acr101 (12-02-14)

  9. #837
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Arrivo anch'io ... appena flashata la rom
    Grande Jasmine!! Hai fatto un ottima scelta...
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    jasminedd (12-02-14)

  11. #838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vorrei cercare di rispondere un po a tutti senza quotare perché diverse problematiche sono riconducibili ad una cosa: il kernel.
    Se leggete nel thread di Umberto (speedwizz) potrete intuire che diverse sviluppi del kernel sono stati lasciati in sospeso, altre sono sempre state in fase di test ed altre ancora sono work in progress. Tutto questo è normale; per ogni kernel è stato ed è così. L'unico cosa che si può riscontrare è che lo speedwizz per diverse ragioni è arrivato per ultimo in ordine di tempo e ha quindi bisogno di tempo per raggiungere lo sviluppo di AGNi o Devil. Ciò nonostante fin dalla sua prima versione beta pubblica si è dimostrato avere una buona stabilità e un altrettanto buon livello di personalizzazione che nulla aveva (ed ha) da invidiare a kernel già "navigati".

    Fatta questa doverosa premessa, è indubbio che siano presenti dei bug e a volte possono essere fastidiosi perché non a tutti capitano ma soprattutto quando ci sono ecco che la rom risulta instabile. Per questo se volete provare altri kernel (anche quello stock perché funziona molto bene anche lui) il mio consiglio non è solo quello di fare wipe cache e dalvik ma anche data perché si possono portare dietro delle situazioni problematiche anche con il nuovo kernel. Questo va fatto SOLO se avete riscontrato problemi con lo speedwizz, altrimenti basta solo i due classici wipe (per esempio io ho sempre e solo fatto wipe cache e dalvik passando da AGNI a Devil e Speedwizz senza mai un problema).
    Altro discorso è il backup dei dati nel momento in cui si fa un reset di fabbrica; sappiamo tuti che Titanium backup può avere dei problemi con la versione 4.3 di android. Personalmente ho avuto una brutta esperienza con Titanium ed anche se probabilmente la colpa è stata mia (ho utilizzato una versione vecchia) ora ho la mia sd interna che ha due cartelle "incancellabili" grazie al ripristino dei dati di due app. Detto questo però, che io sappia nelle ultime versioni tutto (o quasi) è stato sistemato e comunque nel caso c'è un app (titanium fixer) creata da un utente xda, che risolve le magagne.
    Per quanto riguarda app backup&restore fa solo il backup delle app (ed io lo trovo molto utile) ma non dei dati. Quindi non si può sostituire a Titanium (anche se io non lo uso più).
    Ci sono diversi altri software di backup, comunque sia fate sempre attenzione, perché a volte sono loro a creare le instabilità nelle rom.

    Ci sarebbe altro da dire, ma credo che per ora sia sufficiente soprattutto perché i concetti principali credo (spero) di averli passati anche a voi.

    Nel caso, risponderò meglio domani
    Ultima modifica di Acr101; 12-02-14 alle 22:31
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    interzippo (13-02-14),jasminedd (12-02-14)

  13. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, non riesco a trovare l' applicazione "album ritagli", o comunque la cartella nella quale vengono salvati, dopo aver salvato l'immagine con air command.
    qualcuno mi da una mano?
    Se è l'applicazione album foto, la.trovi nel post n2.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  14. #840
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    @Acr101:
    C'è per caso un modo per avere la lockscreen stock di Android 4.3 in questa rom?
    Magari con l'anellino di sblocco e gli shortcut, senza dover ricorrere ad app di terze parti come widget locker o holo locker?

Pagina 84 di 179 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy