CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 179 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ho installato il kernel speedwizz con lo script v.3.1 che ho postato qualche giorno fa. Il modem era ddemk1 (ora sto testando ml1 assieme a voi).
    Sinceramente ora faccio meno ore perché gli ultimi script sono molto più orientati alla reattività. Sempre in primo piano c'era e c'è la stabilità, tant'è che sono rimasto molto parco nelle tensioni (potrei scendere ancora un po).
    Ti direi di provarlo (lo script) però se hai problemi con lo speedwizz posso vedere di portare lo script 3.1 anche per AGNi. Così potrai provare te stesso la stabilità dello script.
    Io attualmente sono con il kernel stock. Vorrei provare l'agni dato che con lo speedwizz a quanto pare deve ancora essere ottimizzato per la 4.3.
    Me lo consigli?( l'agni) Io non cerco le prestazioni al top ma cerco una buona durata della batteria e chiaramente l'affidabilità simile a quello del kernel stock.
    Ultima modifica di Browser; 22-02-14 alle 21:10
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ho installato il kernel speedwizz con lo script v.3.1 che ho postato qualche giorno fa. Il modem era ddemk1 (ora sto testando ml1 assieme a voi).
    Sinceramente ora faccio meno ore perché gli ultimi script sono molto più orientati alla reattività. Sempre in primo piano c'era e c'è la stabilità, tant'è che sono rimasto molto parco nelle tensioni (potrei scendere ancora un po).
    Ti direi di provarlo (lo script) però se hai problemi con lo speedwizz posso vedere di portare lo script 3.1 anche per AGNi. Così potrai provare te stesso la stabilità dello script.
    Scusa acr101 mi stai dicendo che lo script 3.1 non si può usare su agni? Perchè io l'ho fatto e non ho avuto problemi, è aumentata solo di poco però la durata della batteria.
    Un'altra cosa acr, per caso sei riuscito a risolvere il problema di quell'effetto del blocca schermo o non hai avuto tempo?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid L'avatar di interzippo

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Bè mo ho la speedwizz con script 3.1 voglio vedere quanto dura . Arc101 preparati voglio che mi dici tutto. Ho messo il tuo stesso modem ovvero quello precedente a quello che stai testando. Poi ho molte applicazioni.

5. Il seguente Utente ha ringraziato interzippo per il post:

Acr101 (23-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Scusa acr101 mi stai dicendo che lo script 3.1 non si può usare su agni? Perchè io l'ho fatto e non ho avuto problemi, è aumentata solo di poco però la durata della batteria.
    Un'altra cosa acr, per caso sei riuscito a risolvere il problema di quell'effetto del blocca schermo o non hai avuto tempo?
    Sì può usare ma non è ottimizzato per AGNi. Non disabilita certi parametri "inutili" e non abilita altri perché non totalmente compatibili.
    Se riesco oggi posterò lo script dedicato.
    Per il blocco schermo purtroppo non sono ancora riuscito a controllare. Vedrò in questa settimana.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

7. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

simoboy89 (23-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mattina di passione. .Dopo una settimana di utilizzo di questa perfetta rom, mai avuto nessun problema, decido di installare 3 file: 1 per rendere la barra multi Windows trasparente, 1 per air command per colorare il menu pup up, 1 per mettere s. finder..Può darsi che averli installati tutti insieme tramite recovery, philtz 5.15, senza far altro che riavviare sia stata scelta poco saggia (è stato questo l'errore? ). Riavvio e la metà dei programmi, tipo messaggi o google play o nova, andava in crash..Pazienza, avevo appena fatto un nandroid e vado di restore. Dopo il restore riavvio il telefono ma rimaneva fisso sulla scritta Samsung...grrr..Va be, torno in recovery, full wipe e non mi vedeva più nessuna rom sulla micro sd (nello specifico, potevo visualizzare i file ma se selezionati dava errore)..Panico. Riprovo il restore ma dopo il reboot il display rimaneva fisso sulla scritta samsung (tipo 40 minuti di attesa ma nulla). Torno in recovery, reinstallo la Arc SENZA full wipe, intallando il file dalla sd esterna senza sorta di wipe, e tempo 5 minuti il telefono è tornato com'era questa mattina dell'installazione dei tre file sopra. Ho sudato freddo... per 3 ore...senza aver ancora capito perché sia successo il tutto. Come kernel uso quello stok
    Ultima modifica di docmello71; 23-02-14 alle 13:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docmello71 Visualizza il messaggio
    mattina di passione. .Dopo una settimana di utilizzo di questa perfetta rom, mai avuto nessun problema, decido di installare 3 file: 1 per rendere la barra multi Windows trasparente, 1 per air command per colorare il menu pup up, 1 per mettere s. finder..Può darsi che averli installati tutti insieme tramite recovery, philtz 5.15, senza far altro che riavviare sia stata scelta poco saggia (è stato questo l'errore? ). Riavvio e la metà dei programmi, tipo messaggi o google play o nova, andava in crash..Pazienza, avevo appena fatto un nandroid e vado di restore. Dopo il restore riavvio il telefono ma rimaneva fisso sulla scritta Samsung...grrr..Va be, torno in recovery, full wipe e non mi vedeva più nessuna rom sulla micro sd (nello specifico, potevo visualizzare i file ma se selezionati dava errore)..Panico. Riprovo il restore ma dopo il reboot il display rimaneva fisso sulla scritta samsung (tipo 40 minuti di attesa ma nulla). Torno in recovery, reinstallo la Arc SENZA full wipe, intallando il file dalla sd esterna senza sorta di wipe, e tempo 5 minuti il telefono è tornato com'era questa mattina dell'installazione dei tre file sopra. Ho sudato freddo... per 3 ore...senza aver ancora capito perché sia successo il tutto. Come kernel uso quello stok
    Purtroppo è un problema del kernel stock e recovery. Di fatto se provi a fare un restore, si blocca alla scritta samsung, ma se provi ad installare un kernel custom, la rom parte senza problemi.
    Comunque quando installi nuove app è sempre buona cosa fare wipe cache e dalvik,anche se credo sia stata app modifica air command, oppure la modifica della flashbar

10. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

docmello71 (23-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Cioè in pratica se voglio fare un restore di un backup effettuato sul kernel stock, dopo il restore devo flashare un kernel custom altrimenti non parte?
    Acr ti quoto un mio messaggio precedente. Forse ti sara sfuggito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Io attualmente sono con il kernel stock. Vorrei provare l'agni dato che con lo speedwizz a quanto pare deve ancora essere ottimizzato per la 4.3.
    Me lo consigli?( l'agni) Io non cerco le prestazioni al top ma cerco una buona durata della batteria e chiaramente l'affidabilità simile a quello del kernel stock.
    Ultima modifica di Browser; 23-02-14 alle 19:16
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo è un problema del kernel stock e recovery. Di fatto se provi a fare un restore, si blocca alla scritta samsung, ma se provi ad installare un kernel custom, la rom parte senza problemi.
    Comunque quando installi nuove app è sempre buona cosa fare wipe cache e dalvik,anche se credo sia stata app modifica air command, oppure la modifica della flashbar
    Ti risultava che, una volta fatto il restore tramite recovery stock, e tornando in recovery per installare la Arc senza wipe il telefono ripartiva senza problemi? Come mai, al primo giro dopo aver fatto un restore e tornato in recovery e aver effettuato il full wipe mi dava errore quando selezionavo la rom per installarla? Mentre senza wipe, sempre da recovery dopo il restore, la rom era visibile e installabile? Grazie comunque per la disponibilità, e la tua solida rom ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Cioè in pratica se voglio fare un restore di un backup effettuato sul kernel stock, dopo il restore devo flashare un kernel custom altrimenti non parte?
    Acr ti quoto un mio messaggio precedente. Forse ti sara sfuggito
    Ho verificato che se fai un nandroid con kernel stock, l'unico modo perché il restore funzioni, è quello che dopo aver eseguito il restore, è installare un kernel custom. A quel punto la rom non si blocca sulla scritta Samsung. Se invece hai un nandroid con kernel custom, il restore non ha problemi.
    Stamattina metto online lo script per AGNi.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

Browser (24-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docmello71 Visualizza il messaggio
    Ti risultava che, una volta fatto il restore tramite recovery stock, e tornando in recovery per installare la Arc senza wipe il telefono ripartiva senza problemi? Come mai, al primo giro dopo aver fatto un restore e tornato in recovery e aver effettuato il full wipe mi dava errore quando selezionavo la rom per installarla? Mentre senza wipe, sempre da recovery dopo il restore, la rom era visibile e installabile? Grazie comunque per la disponibilità, e la tua solida rom ;-)
    Mi risulta che puoi installare la rom sopra un'altra qualsiasi senza wipe data e le tue app sono tutte li belle funzionanti (ma come già scritto, non ci si può lamentare se poi hai qualche problema dato che parti da una situazione non pulita).
    Il tuo problema di visualizzazione rom o meno con errore penso sia principalmente dovuto ad un "malfunzionamento" recovery. Magari è stato solo un caso isolato che si è venuto a creare per una serie di circostanze particolari.
    Non mi è capitato un caso come il tuo e nemmeno l'ho letto.

Pagina 103 di 179 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio