Domanda.. ma dove scarico il tema rosso? Sto scaricando rom e aggiornamento!
Domanda.. ma dove scarico il tema rosso? Sto scaricando rom e aggiornamento!
Hai mai provato exdialer dal market?
Se vuoi cmq quello originale del note 2 scarica una rom tipo la hurricane v11 estrai il pacchetto rar e in system/app prelevi l'apk da rimettere nella tua rom allo stesso percorso e con i permessi corretti.
( non va installato come un semplice apk).
Mi rispondo da solo al dove prendere i temi... giustamente il tipo che ha fatto la rom chiede una poccola donazio e per ogni tema richiesto pari a 1 dollaro!!
anche io ne sto cercando uno e ho trovato questo
[Theme] (28 Oct) Dialers Themes + Keyboard Themes + Lockscreen Clocks and more - xda-developers
nn so quale mettere e sto cercando anche una tastiera come quella della phoneix bianca ma rossa!!!
Ultima modifica di flesciato; 18-03-14 alle 12:09
Non male, le voglio provare ma sto facendo un Nandroid backup per sicurezza
Edit: E menomale che aevo fatto un backup.... non funzionano, mi da il messaggio di errore di arresto del programma.
Che poi il 3D su XDA dice chiaramente che i file sono stati testati solo su L'omega.... ma io sono come San Tommaso.
Quindi attenzione a quello che fate.
Ultima modifica di AlexNote; 21-03-14 alle 22:29
La sto provando anche io da 2 giorni sul mio muletto note 2.. Non noto particolari bug tipo riavvii o impuntamenti. L unico problema di questa rom e che ogni tanto crasha la touchwiz..crasha l app di Facebook.. Crasha la fotocamera..si chiude e da l errore. Peccato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App